Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2010, 12:39   #601
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Prendo la PS3 per sfruttarla come server multimediale, tra Tv e Pc, non per passare alla console E di seguito vorrei prendere almeno qualche titolo per giocarlo in Full HD, posso? Scherzo e chiudo L'OT
Che sound nel video, ottimo ragazzi
a sto punto non prendi un WD e ti risparmi oltre la metà dei soldi?
-Mirco- è offline  
Old 20-08-2010, 12:53   #602
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Prendo la PS3 per sfruttarla come server multimediale, tra Tv e Pc, non per passare alla console E di seguito vorrei prendere almeno qualche titolo per giocarlo in Full HD, posso? Scherzo e chiudo L'OT
se devi prendere una ps3 per giocare a qualche titolo in full hd, lascia perdere gia da adesso, visto che praticamente non ne esistono. pero' ci sono fior fiori di giochi, i 2 uncharted in primis
torgianf è offline  
Old 20-08-2010, 13:26   #603
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
perdonami ma fino a quando non usciranno le nuove console (PS4 e XBOX 720) non vedrai mai un gioco full hd per console!!!

valuta bene prima di andare incontro ad una delusione totale.....!!!

gli unici giochi che non puoi giocare su PC sono GT5, uncharted, metal gear solid.....
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)

Ultima modifica di Antonioplay85 : 20-08-2010 alle 13:31.
Antonioplay85 è offline  
Old 20-08-2010, 16:12   #604
Filu81

quando esce ?

speriamo arrivino subito nei negozzi !!!

ho un gamestop nelle vicinanze ... quansi quansi chiedo quando arrivo e se fanno prevendita ...

Old 20-08-2010, 19:33   #605
norbitton
Bannato

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
se devi prendere una ps3 per giocare a qualche titolo in full hd, lascia perdere gia da adesso, visto che praticamente non ne esistono. pero' ci sono fior fiori di giochi, i 2 uncharted in primis
che pena !
norbitton è offline  
Old 20-08-2010, 19:43   #606
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Finalmente un paio di minuti con la visione dagli occhi del pilota, sono l'unico ad usarla?

http://www.youtube.com/watch?v=lIeCmXer9iQ
gabrybody è offline  
Old 20-08-2010, 19:45   #607
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da norbitton Guarda i messaggi
che pena !
???
torgianf è offline  
Old 20-08-2010, 19:48   #608
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Finalmente un paio di minuti con la visione dagli occhi del pilota, sono l'unico ad usarla?

se e' come quella, si
180 gradi e senza look to apex, brrrrrr
torgianf è offline  
Old 20-08-2010, 20:41   #609
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
l'audio quando scala le marce
fluke81 è offline  
Old 20-08-2010, 20:47   #610
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi

m i n c h i a che gioconeeeeeeee

avete notato le ruote sporche di ghiaia?

Ultima modifica di ciccio er meglio : 20-08-2010 alle 20:49.
ciccio er meglio è offline  
Old 20-08-2010, 20:49   #611
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
l'audio quando scala le marce
dall'audio sembra che la macchina impieghi piu di un secondo nel cambio da una marcia all'altra, come se avesse un cambio di una fiat punto, non so se mi sono spiegato

comunque va bene lo stesso, f1 2011 risolverà ogni imperfezione
Old 20-08-2010, 20:49   #612
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
avete notato le ruote sporchè di ghiaia?
Old 20-08-2010, 20:54   #613
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
io sono fedele a questa visuale...

Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 20-08-2010, 20:59   #614
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
http://www.youtube.com/watch?v=KVGOx...layer_embedded

2.45
fluke81 è offline  
Old 20-08-2010, 21:01   #615
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
finalmente un video dal cockpit, si può gia iniziare a valutare un pò.
imho il modello di guida è buono e decisamente simulativo considerati alcuni video in rete, l' ultimo postato credo abbia l' abs attivato, tenere le traiettorie non sembra cosi semplice e per ora non si è visto nessuno che si butta nelle curve a cannone. Il sound è quanto di più buono ho visto finora sopratutto in accelerazione e quando arriva a limitatore l' unica cosa che non mi piace è la scalata mi sembra che il motore sia troppo silenzioso sembra quasi che non si sentano i giri che salgono e poi riscendono una marcia dopo l' altra. l' unica cosa che è palesemente di livello inferiore a tutta la produzione è lo sterzo...una cosa immonda per due principali motivi 1) come gia fatto notare lo sterzo è di soli 180° in questo modo lo sterzo virtuale girerà sempre di meno di quello reale....bello schifo 2)c' è un' impressionante steering lag, si vede nel video dove c' è sutil alla guida

P.S. invito caldamente l' utente norbitton a smettere di postare in questo thread o quantomeno di cambiare l' atteggiamento nei post in quanto questi risultano spiacevoli alla lettura, per non dire fastidiosi, senza contare che non risultano utili allo sviluppo del thread, infatti non propongono alcuno spunto di discussione senza contare poi che molto spesso sono off topic
vale46wlf è offline  
Old 20-08-2010, 21:06   #616
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da vale46wlf Guarda i messaggi
finalmente un video dal cockpit, si può gia iniziare a valutare un pò.
imho il modello di guida è buono e decisamente simulativo considerati alcuni video in rete, l' ultimo postato credo abbia l' abs attivato, tenere le traiettorie non sembra cosi semplice e per ora non si è visto nessuno che si butta nelle curve a cannone. Il sound è quanto di più buono ho visto finora sopratutto in accelerazione e quando arriva a limitatore l' unica cosa che non mi piace è la scalata mi sembra che il motore sia troppo silenzioso sembra quasi che non si sentano i giri che salgono e poi riscendono una marcia dopo l' altra. l' unica cosa che è palesemente di livello inferiore a tutta la produzione è lo sterzo...una cosa immonda per due principali motivi 1) come gia fatto notare lo sterzo è di soli 180° in questo modo lo sterzo virtuale girerà sempre di meno di quello reale....bello schifo 2)c' è un' impressionante steering lag, si vede nel video dove c' è sutil alla guida

P.S. invito caldamente l' utente norbitton a smettere di postare in questo thread o quantomeno di cambiare l' atteggiamento nei post in quanto questi risultano spiacevoli alla lettura, per non dire fastidiosi, senza contare che non risultano utili allo sviluppo del thread, infatti non propongono alcuno spunto di discussione senza contare poi che molto spesso sono off topic
lo steering lag puo' essere dovuto semplicemente a come e con cosa e' ripreso il video, probabilmente, anzi, sicuramente non e' reale ma un semplice effetto dovuto alla telecamera che riprende lo schermo, altrimenti cosi' sarebbe assolutamente ingiocabile. i 180 gradi che intendo io non sono per lo sterzo, ma per la visuale, non siamo mica dei pesci o degli aironi
torgianf è offline  
Old 20-08-2010, 21:25   #617
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
lo steering lag puo' essere dovuto semplicemente a come e con cosa e' ripreso il video, probabilmente, anzi, sicuramente non e' reale ma un semplice effetto dovuto alla telecamera che riprende lo schermo, altrimenti cosi' sarebbe assolutamente ingiocabile. i 180 gradi che intendo io non sono per lo sterzo, ma per la visuale, non siamo mica dei pesci o degli aironi
io per i 180 intendo il fatto che appunto lo sterzo virtuale ha solo 180° di rotazione mentre quello reale ha una rotazione di 270° quindi se te con il tuo sterzo giri di 90° il gioco ne girerà all' incirca 60° o giu di li, quest' effetto è molto brutto ed anche scomodo perchè sembra che la macchina non gira
vale46wlf è offline  
Old 20-08-2010, 21:32   #618
ciccio er meglio
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
complimenti per i riflessi però

peccato avrei voluto vedere cosa sarebbe successo con un impatto del genere.

A proposito ma i danni? secondo me faranno cagare visto che non c'è alcun video in merito
Old 20-08-2010, 21:37   #619
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
http://www.youtube.com/watch?v=dPR7nH9U3qQ
Eccolo
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline  
Old 20-08-2010, 21:41   #620
vale46wlf
Member

L'Avatar di vale46wlf

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
complimenti per i riflessi però

peccato avrei voluto vedere cosa sarebbe successo con un impatto del genere.

A proposito ma i danni? secondo me faranno cagare visto che non c'è alcun video in merito
http://www.youtube.com/watch?v=dPR7nH9U3qQ mah cosi e cosi la ferrari e la force india non sembrano essersi fatte molto ed anche il musetto della mclaren mi sembra un po troppo integro

azz mi hai anticipato
vale46wlf è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian