Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-08-2010, 11:10   #361
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
mi fa paura il fatto che gli assetti siano già "pre impostati"... tipo marce o livello di carico generale, il tutto per simulare il lavoro dei piloti che effettivamente è molto ristretto sul campo degli assetti..

però ripeto, mi fa paura, perchè un conto è affidarsi a degli assetti pre impostati da fior fiori di ingenieri di F1 che conoscono macchina e pista alla perfezione.. un conto invece è affidarsi agli sviluppatori della codemaster.. mi vengono im mente le auto della 24 di le mans in racedriver grid che superano i 400km/h..... ohi ohi...
mircocatta è offline  
Old 02-08-2010, 14:09   #362
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Lago di garda
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
mi fa paura il fatto che gli assetti siano già "pre impostati"... tipo marce o livello di carico generale, il tutto per simulare il lavoro dei piloti che effettivamente è molto ristretto sul campo degli assetti..

però ripeto, mi fa paura, perchè un conto è affidarsi a degli assetti pre impostati da fior fiori di ingenieri di F1 che conoscono macchina e pista alla perfezione.. un conto invece è affidarsi agli sviluppatori della codemaster.. mi vengono im mente le auto della 24 di le mans in racedriver grid che superano i 400km/h..... ohi ohi...
Infatti fanno paura anche a me, però nel filmato si vede che i valori possono essere cambiati, non capisco se ancche in modalità carriera o solamente nel gioco veloce.....
Nelle partite on line come e quanto conterà l'assetto?se le auto vanno uguali a meno di sbagli come ci si supera?
gabrybody è offline  
Old 02-08-2010, 14:19   #363
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabrybody Guarda i messaggi
Infatti fanno paura anche a me, però nel filmato si vede che i valori possono essere cambiati, non capisco se ancche in modalità carriera o solamente nel gioco veloce.....
si si può regolare le ali, ma probabilmente di meno di quanto si può fare in rfactor & co.

cioè, in rfactor puoi andare a shangai e utilizzare assetto o con alto carico, o con basso carico, a tua scelta.
probabilmente in f1 2010 l'auto sarà assettata con un carico medio alto, in cui si potrà intervenire, come nella realtà, per adattarsi al proprio stile di guida, con più o meno ala anteriore, durezza sospensioni, camber, altezza di guida, perchè efettivamente è questo di cui, al massimo, il pilota si occupa
mircocatta è offline  
Old 02-08-2010, 14:33   #364
Mtty
Senior Member

L'Avatar di Mtty

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Nelle partite on line come e quanto conterà l'assetto?se le auto vanno uguali a meno di sbagli come ci si supera?
Hanno cercato di farlo il piu vicino possibile alla realtà...
Mtty è offline  
Old 02-08-2010, 14:37   #365
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Quote:
per me potrebbe essere una manna se implementato bene... i piloti non decidono gli assetti, ma danno suggerimenti, esprimono sensazioni, evidenziano problematiche di guida. Ma il grado di camber o la rigidezza delle sospensioni la scelgono altri....
però deve essere implementato bene, benissimo, altrimenti si rischia di non aver nulla in mano....
quello che invece non mi entusiasma è tutto il contorno (sponsor, interviste, etc.etc.): non vorrei che avessero perso troppo tempo per tutta questa parte accessoria e rinunciato a qualche sofisticatezza tecnica sulla fisica del gioco...
anche perchè a me piace salire in auto e guidare, l'idea di dover star lì anche a fare conversazione con la stampa non mi rallegra... spero possa essere accessoria e disattivabile...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 02-08-2010, 15:05   #366
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Effettivamente è impossibile dare un giudizio prima di provarlo, hanno fatto le cose in modo diverso dagli altri giochi, la parte della stampa è una novità assoluta, non provo nemmeno ad immaginare quanto sia positiva o negativa, per le regolazioni invece bisogna sperare che abbiano fatto le cose x bene e che la macchina dia buoni risultati, non a tutti piace far eprove su prove x trovare un buon assetto, a me ad esempio non dispiace ma a patto che non sia complicatissimo, ricordo 8 anni fa all'uscita di gp4 io non riuscivo mai a fare un'assetto perfetto, un mio amico invece rimaneva ore ed ore a studiare la telemetria e quando mi dava il suo assetto i tempi si abbassavano di quasi un secondo....era bravissimo ma ci perdeva ore ed ore....
Chissà come sarà questo formula 1 2010, speriamo che contino molto i cosiddetti "beta tester", i ragazzi ch eprovano il gico prima dell'uscita e che danno le loro impressioni ai "capi".......l'impressione generale è buoba...speriamo, siamo in tanti a crederci!!!!

Per il gioco online speriamo anche che il gioco sia poco "truccabile", in certi giochi molti utenti girano anche 10 secondi meno del normale, mi ero sempre chiesto come fosse possibile...poi ho capito che cambiavano i prametri e...aggiungevao "qualche" cavallo o cambiavano la fisica......cambiavano insomma le "carte in tavola" e per quelli onesti è...una rinuncia....!!!

Ultima modifica di gabrybody : 02-08-2010 alle 15:08.
gabrybody è offline  
Old 03-08-2010, 03:13   #367
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Iscritto

Ciao a tutti.
http://www.gametrailers.com/video/uk...f1-2010/702455
Raggi77 è offline  
Old 03-08-2010, 03:14   #368
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Iscritto

Ciao a tutti.
http://www.gametrailers.com/video/uk...f1-2010/702455
Raggi77 è offline  
Old 03-08-2010, 09:16   #369
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Dunque, non so quanto ci sia di vero, anche perchè nell'articolo non si fa cenno alcuno alla fonte, ma secondo quanto riportato qui:
http://ve3d.ign.com/articles/news/56...ry-For-F1-2010

F1 2010 esce il 30 Agosto.
Vedrem.
Old 03-08-2010, 09:47   #370
mircocatta
Senior Member

comunque ragazzi, le texture delle auto sono davvero di basso livello..spero che vengano migliorate e di parecchio, perchè così sono pari a f1 2009 della wii

basta vedere qui, le ruote, addirittura la scritta vodafone sul muso è inleggibile da quanto è slavata..
http://www.imgftw.net/img/304975240.png

altre
http://www.imgftw.net/img/129921714.png
http://www.imgftw.net/img/920695108.png

Ultima modifica di mircocatta : 03-08-2010 alle 09:50.
mircocatta è offline  
Old 03-08-2010, 15:32   #371
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
comunque ragazzi, le texture delle auto sono davvero di basso livello..spero che vengano migliorate e di parecchio, perchè così sono pari a f1 2009 della wii

basta vedere qui, le ruote, addirittura la scritta vodafone sul muso è inleggibile da quanto è slavata..

altre
ma dai non ti basare su 2 screenshot presi da filmati non ingame (il primo si forse)
inoltre potrebbero esser vecchi di mesi..
ho visto i vari video di spa con la mclaren e mi sembrava ottima
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline  
Old 03-08-2010, 15:45   #372
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
ma dai non ti basare su 2 screenshot presi da filmati non ingame (il primo si forse)
inoltre potrebbero esser vecchi di mesi..

ho visto i vari video di spa con la mclaren e mi sembrava ottima
La grafica in questo gioco mi sembra l'unica cosa sicura al momento, la si può tranquillamente confrontare su youtube facendo la ricerca con:
formula 1 2010 codemasters vs

Appariranno alcuni filmati con i confronti tra f1 2010 e rfactor e con la formula 1 reale e il risultato è ottimo, batte nettamente rfactor a tra il reale la differenza è quasi nulla....come grafica ci siamo...è il resto.....
gabrybody è offline  
Old 03-08-2010, 16:02   #373
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
il problema della grafica è quello di GRID: bisogna togliere l'effetto "blur" (mi pare si chiami così), ossia quell'effetto che rende un po' più "fumosa" e meno "sharpen" l'immagine...
cmq ci vorrebbe una demo, peccato che probabilmente non la faranno...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline  
Old 03-08-2010, 16:16   #374
gabrybody
Senior Member

L'Avatar di gabrybody

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
il problema della grafica è quello di GRID: bisogna togliere l'effetto "blur" (mi pare si chiami così), ossia quell'effetto che rende un po' più "fumosa" e meno "sharpen" l'immagine...
E' proprio cosi, l'effetto è buono ma "camuffa"molto, a volte troppo....comunque vada ho deciso di prendere il gioco originale, anche xchè di formula 1 credo sia e sarà per un bel pezzo l'unico....
A costo di ripetermi...codemasters...facci sognare!!!!!!!!!!
gabrybody è offline  
Old 03-08-2010, 21:06   #375
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:

altre
mirco ti prego non dire cosi....vai a vedere veramente le foto di f1 per wii....

comunque tranquillo!!!

Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
effettivamente può essere....non ricordo neanche io si si chiama blur...

non probabilmente la demo è ufficiale non ci sarà....

ci tocca aspettare......
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 03-08-2010, 21:20   #376
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Dunque, non so quanto ci sia di vero, anche perchè nell'articolo non si fa cenno alcuno alla fonte, ma secondo quanto riportato qui:
http://ve3d.ign.com/articles/news/56...ry-For-F1-2010

F1 2010 esce il 30 Agosto.
Vedrem.
quel 30 agosto che dici sta a significare che quel video (ultimo diario degli sviluppatori) è stato pubblicato proprio il 30 agosto...

se clicci sull'imagine ti porta qui http://ve3d.ign.com/videos/72411/PC/...ry-For-F1-2010

e si legge chiaramente Release Date: 2010-09-29

attenzione a non mettere in giro false notizie....può succedere un macello per fortuna che non mi sono illuso....

comunque magari esce prima.....ma purtroppo dobbiamo solo aspettare...
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 03-08-2010, 21:49   #377
bomber76
Senior Member

L'Avatar di bomber76

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Guardate che vi sbagliate...il 29/09/2010 a casa mia e' settembre
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline  
Old 03-08-2010, 23:27   #378
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
quel 30 agosto che dici sta a significare che quel video (ultimo diario degli sviluppatori) è stato pubblicato proprio il 30 agosto...

se clicci sull'imagine ti porta qui http://ve3d.ign.com/videos/72411/PC/...ry-For-F1-2010

e si legge chiaramente Release Date: 2010-09-29

attenzione a non mettere in giro false notizie....può succedere un macello per fortuna che non mi sono illuso....

comunque magari esce prima.....ma purtroppo dobbiamo solo aspettare...
Solo due appunti:
il 30 Agosto a casa mia è tra un mese, quindi non so come possano aver pubblicato l'ultimo dev diary avanti nel futuro .

Ho scritto espressamente che non so quanto ci sia di vero circa quella data, causa mancanza di fonti, quindi non sto facendo terrorismo psicologico .

Io aggiungerei, attenzione anche a leggere i post di chi scrive .
Old 04-08-2010, 09:37   #379
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
ciao a tutti, anch'io mi aspetto molto da questo nuovo gioco, sono un po' stufo di andare avanti con f1 99-02 moddato, ci gioco sempre volentieri, ma la grafica è quella che è ormai...

E se si faranno delle gare online ci sto da ora! (A proposito, cosa intendente quando scrivete "iscritto"? Dove? C'è qualche mailing list d'appoggio?)

Purtroppo penso che il mio PC non lo farà girare molto come nei filmati... si sa niente dei requisiti minimi e di quelli consigliati?
ramses77 è offline  
Old 04-08-2010, 09:49   #380
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
ciao a tutti, anch'io mi aspetto molto da questo nuovo gioco, sono un po' stufo di andare avanti con f1 99-02 moddato, ci gioco sempre volentieri, ma la grafica è quella che è ormai...

E se si faranno delle gare online ci sto da ora! (A proposito, cosa intendente quando scrivete "iscritto"? Dove? C'è qualche mailing list d'appoggio?)

Purtroppo penso che il mio PC non lo farà girare molto come nei filmati... si sa niente dei requisiti minimi e di quelli consigliati?
Con "iscritto" intendono segnati a questa discussione, c'è un tasto che ti consente di ricevere via mail notifiche quando ci sono nuovi post in questa thread.

Requisiti hardware non ho idea se siano usciti, ma ad occhio e croce, se ti gira bene Dirt 2, girerà bene anche F1 2010 e viceversa -il motore è quello e Codemasters ormai dai tempi di Grid realizza motori strafluidi e perfettamente scalabili-.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP