Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo
KTC lancia il nuovo monitor gaming H27E6, un modello da 27 pollici che promette prestazioni estreme grazie al pannello Fast IPS con risoluzione 2K QHD (2560x1440). Il monitor si posiziona come una scelta cruciale per gli appassionati di eSport e i professionisti creativi, combinando una frequenza di aggiornamento di 300Hz e un tempo di risposta di 1ms con un'eccezionale fedeltà cromatica
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2010, 10:32   #3621
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Domandina per moli89.bg: l'hai già comprato? Ero tentato di fare un giretto stasera alla MW di Orio... sai se l'hanno già esposto?
Old 22-09-2010, 10:35   #3622
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Domandina per moli89.bg: l'hai già comprato? Ero tentato di fare un giretto stasera alla MW di Orio... sai se l'hanno già esposto?
Non saprei, io l'ho già ordinato in DD da un po'

Nel pomeriggio un mio socio dovrebbe fare un salto a Curno, gli ho detto di dare un'occhiata
Old 22-09-2010, 10:36   #3623
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
A me pare molto chiaro: più vai avanti più ti rendi conto che il pad non è proprio il massimo per gareggiare, per non dire che è inadeguato. Spero d'aver interpretato bene
bhe io intendevo dire ch enon era chiaro perchè:

1 per dirt2 ad esempio ti rendi conto che il pad non è adeguato ma io riesco a andare forte uguale col pad; poi che sia + godibile col volante non c piove
2 per shift stessa identico ragionamento

entrambi con tutti gli aiuti su off..
Old 22-09-2010, 10:36   #3624
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
iscritto

ma non esce fra 2 gg ???

comunque dev'essere nà Bomba

PS:non ho seguito il thread,ma è meglio un g25 o un pad Xbox ??
mapoetti è offline  
Old 22-09-2010, 10:36   #3625
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
A me pare molto chiaro: più vai avanti più ti rendi conto che il pad non è proprio il massimo per gareggiare, per non dire che è inadeguato. Spero d'aver interpretato bene
moligno il force gt è compatibile con tutti i giochi?
bodomTerror è offline  
Old 22-09-2010, 10:37   #3626
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi

1 per dirt2 ad esempio ti rendi conto che il pad non è adeguato ma io riesco a andare forte uguale;
2 per shift stessa cosa

se f1 è come shift (con la mod realistica) va bene anche pad, e poi non cè bisogno di disattivare tutti gli aiuti non è obbligatorio
bodomTerror è offline  
Old 22-09-2010, 10:38   #3627
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
al 100% con qualsiasi gioco che è uscito o uscirà nel futuro per pc!
Old 22-09-2010, 10:39   #3628
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Non saprei, io l'ho già ordinato in DD da un po'

Nel pomeriggio un mio socio dovrebbe fare un salto a Curno, gli ho detto di dare un'occhiata
Ottimo! Mi faresti un fischio se il tuo socio lo trova? Così se a Orio non lo trovo passo a Curno...
Old 22-09-2010, 10:40   #3629
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
al 100% con qualsiasi gioco che è uscito o uscirà nel futuro per pc!
chiedo perchè cercando un po i prezzi leggo spesso compatibilità solo per giochi ps3 e ps2
bodomTerror è offline  
Old 22-09-2010, 10:41   #3630
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da tarros Guarda i messaggi

1 per dirt2 ad esempio ti rendi conto che il pad non è adeguato ma io riesco a andare forte uguale col pad; poi che sia + godibile col volante non c piove
2 per shift stessa identico ragionamento

Bho io mi limito a interpretare i commenti... Paragonare F1 con Dirt non mi pare proprio il caso, pure io ai tempi andavo abbastanza forte (sui tempi) col pad, ma son genere completamente diversi, uno su sterrato e volutamente arcade, l'altro su formula 1 e che punta alla simulazione (almeno ci prova, poi com'è non saprei dirlo)

Chi vivrà vedrà
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Per ora ho provato solo dirt 1 e 2 grid e shift, e con tutti funziona. L'unico con cui ho dovuto tribulare un po' è stato dirt 2, ho dovuto modificare un ini per farlo riconoscere, ma funzionare funziona, e bene anche
Quote:
Originariamente inviato da Quoziente Guarda i messaggi
Ottimo! Mi faresti un fischio se il tuo socio lo trova? Così se a Orio non lo trovo passo a Curno...
Se ci va e trova qualcosa posto qui
Old 22-09-2010, 10:48   #3631
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
ma scusate il trailer recitava 4 pc only digital delivery... o mi sbaglio?
Old 22-09-2010, 10:48   #3632
Quoziente
Senior Member

L'Avatar di Quoziente

Quote:
Se ci va e trova qualcosa posto qui
Grassie!
Old 22-09-2010, 10:49   #3633
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Ho visto qualche screen e ho notato che le macchine sono nella configurazione iniziale. Per esempio la Mercedes non ha la presa d'aria cofano motore e altre non dovrebbero avere l'f-duct.
Sapete se il gioco è stato pensato per i modder o se ci saranno degli aggiornamenti?

A proposito, l'f-duct funziona o non è stato implementato? Se c'è, dovrebbe essere disponibile solo sulla McLaren che è stata la prima a usarlo, già da Melbourne.
Old 22-09-2010, 10:54   #3634
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Ho visto qualche screen e ho notato che le macchine sono nella configurazione iniziale. Per esempio la Mercedes non ha la presa d'aria cofano motore e altre non dovrebbero avere l'f-duct.
Sapete se il gioco è stato pensato per i modder o se ci saranno degli aggiornamenti?

A proposito, l'f-duct funziona o non è stato implementato? Se c'è, dovrebbe essere disponibile solo sulla McLaren che è stata la prima a usarlo, già da Melbourne.
non si può usarlo...sarebbe stata una opzione extra solo per la mecca...
puoi cambiare mappatura motore alettoni ecc..
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline  
Old 22-09-2010, 10:54   #3635
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi

non e' assolutamente pensato per i modder, hanno acquistato la licenza per 5 anni, quindi i modder saranno solo loro
le auto sono tutte in configurazione inizio stagione e l' f duct non e' implementato
torgianf è offline  
Old 22-09-2010, 10:57   #3636
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
provata la versione pc con dfp:

dico solo una cosa: una volta provato col volante non si torna piu' indietro, e' preciso, permette di pennellare le traiettorie come mai prima d'ora, finalmente ti da quella sensazione di essere veloce, costante e preciso perche' ti dice proprio, guardami, siamo io e te, fidati, spingi, che poi quando sei al limite ti diro' io cosa fare. ho fatti 20 giri a san paolo, e ogni giro e' un limare centesimi qui e la, un po' come senna a monaco tanti anni fa. finalmente un fottuto gioco di f1 bello, completo, col graficone e con tutte quelle cazzatine di contorno che male non fanno.
Eh sì, provata chissà come. E' alquanto curioso che si parli molto di gente che l'ha provato proprio nel giorno in cui è stato piratato e distribuito praticamente ovunque. Secondo me il regolamento di HWUpgrade andrebbe leggermente rivisto, visto che il gioco ufficialmente esce il 24 e qui a Roma, girando ben 15 negozi di grossa fama, non è ancora stato consegnato.
Quindi se il gioco esce il 24 non capisco come facciate a postare le vostre impressioni ben 2 giorni prima.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps

Ultima modifica di DarkNiko : 22-09-2010 alle 11:01.
DarkNiko è offline  
Old 22-09-2010, 10:59   #3637
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
non si può usarlo...sarebbe stata una opzione extra solo per la mecca...
puoi cambiare mappatura motore alettoni ecc..
Ma considerando che adesso ce l'hanno tutti, una prima implementazione l'avrei portata.

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non e' assolutamente pensato per i modder, hanno acquistato la licenza per 5 anni, quindi i modder saranno solo loro
le auto sono tutte in configurazione inizio stagione e l' f duct non e' implementato
:'(

Adesso che mi viene in mente, non sono i Simbin e non è Geoff Crammond (ma che fine ha fatto tralaltro?), ma sono quelli dei discutibili Toca e Grid. Spero che le gare non finiscano a sportellate
(Questa era poco più che gratuita, ma è parte di uno sfogo)
Old 22-09-2010, 11:01   #3638
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Azz...ero in zona Mediazozz mezz'oretta fa. A saperlo facevo un salto solo per curiosità
Old 22-09-2010, 11:03   #3639
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Non ritrovo la discussione in cui mi è stato dato il link per alcuni DF GT su trovaprezzi, grazie cmq.

Volevo chiedervi se il primo che lo ordina per PC può postare qualche dettaglio sulla pesantezza del gioco, ovvero gli FPS, la configurazione e il proprio HW.

Ho un [email protected] Ghz con 4GB di Ram DDR2 una 8800GTS da 640MB attaccato ad un monitor HD Ready (quindi niente HD) e spero che basti come basta per DIRT2 che gira liscio.

Grazie.
ramses77 è offline  
Old 22-09-2010, 11:03   #3640
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Eh sì, provata chissà come. E' alquanto curioso che si parli molto di gente che l'ha provato proprio nel giorno in cui è stato piratato e distribuito praticamente ovunque. Secondo me il regolamento di HWUpgrade andrebbe leggermente rivisto, visto che il gioco ufficialmente esce il 24 e qui a Roma, girando ben 15 negozi di grossa fama, non è ancora stato consegnato.
Quindi se il gioco esce il 24 non capisco come facciate a postare le vostre impressioni ben 3 giorni prima (il tuo messaggio risale alla mezzanotte di oggi 22 settembre, ma lo hai provato il 21) della uscita ufficiale.
quindi ? ho detto e ripetuto che non ho il gioco. ora che si fa ? cominciamo col giochino posta una foto ?non posso partecipare, quindi hai vinto tu.
ciao
torgianf è offline  
 Discussione Chiusa

KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
GeForce RTX 50 SUPER cancellate o rimand...
Windows 11 si prepara a vibrare: Microso...
La “Burnout Season” colpisce l’Italia: i...
QNAP annuncia il JBOD TL-R6020Sep-RP: ol...
Siemens e NVIDIA uniscono le forze: arri...
Ricarica veloce e durata batteria: miti ...
Le "navi volanti" di Candela a...
Bambini su misura? Il caso della startup...
Iliad porta le SIM Express in edicola: r...
Offerte Amazon sui TV Mini LED Hisense 2...
Il silenzio digitale che fa male: come i...
Il responsabile del programma Cybertruck...
Domanda alle stelle per SSD e RAM: in Gi...
Zuckerberg vuole eliminare tutte le mala...
Otto suicidi, un solo chatbot: si moltip...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian