Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-09-2010, 19:47   #3081
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
da quanto ho capito i vostri sono solo pregiudizi per il fatto che odiate la codemasters che secondo voi è super regina degli arcadozzi ....rispetto le vostre opignoni, ma a sto punto perchè perdete tempo a leggere e a postare in questo thread
quoto ogni singola parola di questa frase
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 19-09-2010, 19:47   #3082
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
sii? fonte?
poi ne riparleremo!!!
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 19-09-2010, 19:49   #3083
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Secondo me f1 2010 è stato realizzato con l'obbiettivo di accontentare un po' tutti col risultato di essere una via di mezzo fra simulazione e arcade, non dimentichiamoci che deve essere giocabile anche sulle console
Bruce Deluxe è offline  
Old 19-09-2010, 19:51   #3084
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
attesa snervante
a chi lo dici...

Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
grazie!!!
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 19-09-2010, 20:03   #3085
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Quote:
Originariamente inviato da mto89 Guarda i messaggi
Anche "opignoni" ?

Comunque la penso anch'io allo stesso modo, bella Antò
Old 19-09-2010, 20:07   #3086
gianr9
Senior Member

L'Avatar di gianr9

Iscritto dal: Aug 2005
Attendo anche io questo gioco ma temo di restarne deluso,sono un amante delle simulazioni e quindi sono curioso di provarlo,ho visto molti video e la realizzazione tecnica sembra ottima ma rimango perplesso nel vedere ad esempio utenti che guidano una lotus e battagliano per la decima posizione magari in scia a una ferrari ricordiamo che questa monoposto si becca cinque secondi a giro da una rossa eppure sto tipo era in scia a una redbull e una Ferrari.....mah
gianr9 è offline  
Old 19-09-2010, 20:17   #3087
Sciarpi
Member

L'Avatar di Sciarpi

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Secondo me f1 2010 è stato realizzato con l'obbiettivo di accontentare un po' tutti col risultato di essere una via di mezzo fra simulazione e arcade, non dimentichiamoci che deve essere giocabile anche sulle console

“Abbiamo scelto di implementare una guidabilità simulativa. Un gioco simulativo può diventare accessibile per tutti, ma è molto difficile rendere appetibile un modello di guida arcade agli amanti delle simulazioni”.
(Stephen Hood)

Ora, il clou è stabilire cosa intendano per simulazione quelli della Codemasters. Fatto sta che secondo me il punto è vedere la differenza che ci sarà tra il gioco con gli tutti gli aiuti inseriti e la difficoltà minore e il gioco senza aiuti e con difficoltà elevata. Se ci sarà una differenza netta e realistica allora avranno fatto un buon lavoro, altrimenti nada.

Anche la parola simulazione va pronunciata a bassa voce. Questa è una (la) simulazione.

Quote:
Attendo anche io questo gioco ma temo di restarne deluso,sono un amante delle simulazioni e quindi sono curioso di provarlo,ho visto molti video e la realizzazione tecnica sembra ottima ma rimango perplesso nel vedere ad esempio utenti che guidano una lotus e battagliano per la decima posizione magari in scia a una ferrari ricordiamo che questa monoposto si becca cinque secondi a giro da una rossa eppure sto tipo era in scia a una redbull e una Ferrari.....mah
Ma ti sembra possibile che quella della Codemasters abbian faticato tanto, sbandierato il gioco a un sacco di manifestazioni ecc ecc per realizzare un gioco dove la Lotus è più veloce della Ferrari? Ripeto è un discorso legato al tipo di difficoltà impostata, i video sono quasi tutti presi da ps3 o xbox dove giocano con un pad...
Case BeQuiet Base 500 PSU Corsair TX550M Scheda Madre Gigabte B550 Aorus PRO Processore AMD Ryzen 3700X Ram G.Skill 16GB DDR4 3600 1600MHz (2x8GB) CL16 Dissipatore Artic Freezer 34 eSports SSD 1 ADATA XPG SX82000 PRO Series NVME M.2 PCie 3.0 1Tb SSD 2 SAMSUNG 860 EVO 1TB HDD 2 Toshiba P300 2Tb Scheda Video EVGA GeForce GTX1650 Super 4GB SC Ultra SO Windows 10 Home Tastiera Logitech Mkeys Mouse Logitech MX Master 2S Monitor 1 Samsung S24R650FDU Monitor 2 Samsung S24R650FDU.

Ultima modifica di Sciarpi : 19-09-2010 alle 20:20.
Sciarpi è offline  
Old 19-09-2010, 20:35   #3088
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Anche "opignoni" ?

Ha detto OGNI o sbaglio?
II ARROWS è offline  
Old 19-09-2010, 20:36   #3089
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da Sciarpi Guarda i messaggi

“Abbiamo scelto di implementare una guidabilità simulativa. Un gioco simulativo può diventare accessibile per tutti, ma è molto difficile rendere appetibile un modello di guida arcade agli amanti delle simulazioni”.
(Stephen Hood)

Ora, il clou è stabilire cosa intendano per simulazione quelli della Codemasters. Fatto sta che secondo me il punto è vedere la differenza che ci sarà tra il gioco con gli tutti gli aiuti inseriti e la difficoltà minore e il gioco senza aiuti e con difficoltà elevata. Se ci sarà una differenza netta e realistica allora avranno fatto un buon lavoro, altrimenti nada.

Anche la parola simulazione va pronunciata a bassa voce. Questa è una (la) simulazione.

Ma ti sembra possibile che quella della Codemasters abbian faticato tanto, sbandierato il gioco a un sacco di manifestazioni ecc ecc per realizzare un gioco dove la Lotus è più veloce della Ferrari? Ripeto è un discorso legato al tipo di difficoltà impostata, i video sono quasi tutti presi da ps3 o xbox dove giocano con un pad...

apparte che nei giochi di una volta (non vorrei dire una stronzate) dipendeva dalla modalità che si sceglieva..mi spiego meglio, in campionato a seconda della macchina che sceglievi andavi piu piano o piu forte.. es. nel 2004 la ferrari era imbattibile.. ma se sceglievi gara veloce tutte andavano uguali.. mi sbaglierò ma mi ricordo cosi.. era per permettere a tutti di scegliere la loro macchina preferita almeno in "gara veloce"

Ultima modifica di Bidduzzo : 19-09-2010 alle 20:40.
Bidduzzo è offline  
Old 19-09-2010, 20:43   #3090
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Quote:
non ho parole..........stavolta non posso passarci sopra e mi devo anche trattenere perchè non ho voglia di prendermi una sospensione per colpa vostra e non ne vale la pena!!!

bisogna tutelare gli utenti che in buona fede cercano informazioni su questo gioco!!

come fate a giudicare un gioco se non è ancora uscito??? ad esempio non sapete che genere di aiuti sono attivi nei video postati......avete i poteri per vedere ciò che un normale essere umano non vede???

da quanto ho capito i vostri sono solo pregiudizi per il fatto che odiate la codemasters che secondo voi è super regina degli arcadozzi ....rispetto le vostre opignoni, ma a sto punto perchè perdete tempo a leggere e a postare in questo thread

questi pregiudizi mi mandano in bestia, perchè cosi facendo influenzate negativamente un utente che vuole informarsi sul gioco!!

io prima di sparare a zero le provo le cose, e poi do le mie impressioni....ma sempre con rispetto parlando, in modo da non influenzare nessuno con le mie decisioni!!!

illuminateci vuoi, fateci una lista di giochi non arcadozzi tamarri con la fisica non infilzata dallo spiedo......
non ditemi rfactor, l'ho provato e non ho trovato un buon livello di simulazione, e la grafica è inferiore alla ps2 e non riesco a giocare più di 2 min che mi sento male....

un'altra cosa: codemasters ha dichiarato che dirt 2 l'hanno fatto più arcade per rendere il gioco accessibile a tutti e nel frattempo lavorare e lavorare.......risultato dirt 3 avrà l'opzione arcade e simulazione quindi ognuno potrà giocare come meglio crede e mi sembra una decisione perfetta!!! non sono il loro difensore, ma questi hanno il cervello, cosa che manca a molti produttori!!!

passo e chiudo!!!
Come giudico un gioco non ancora uscito?
Da quello che vedo nei video..
Non sono i superpoteri, è solo l'esperienza che mi porta a scrivere ciò.
Io mi ritengo imparziale.. allo stesso tempo però posso dirti che detesto ciò che ci offre solitamente Codemasters ed è ciò che sembra essere riproposto in questo F1 2010 (tamarrata-arcade).. se il mio commento può davvero influenzare chi è convinto che sia un giocone imperdibile, allora è come se stessi dando del babbeo a tutti gli altri..
Se poi cercando in giro vedi solo arcadozzi tamarri con fisica spiedo, inizierei a preoccuparmi dei tuoi metodi di valutazione.. ragion per cui non voglio nemmeno commentare ciò che hai scritto su rFactor
D'altronde la miriade di gente che è qui ad attendere impazientemente questo videogioco (mai termine fu più azzeccato), non capirebbe.

Ora ti dico cosa penso di questo gioco, sinceramente..
A me sembra più la simulazione del film DRIVEN (quello di Stallone ).
Una gustosa licenza, un motore grafico di impatto come quello di dirt, il tutto condito con un infinito digiuno di titoli dedicati alla Formula 1... questa è la sua ricetta vincente. Vincente non certo per gli amanti della simulazione pura come me.
Un gioco da giocare col joypad collegato, cervello scollegato (guai ad attaccare il volante perché quello virtuale lagga e trema ) e gasarsi pensando che guidare una F1 sia davvero così.
Da ciò che ho visto fino ad ora, è solo un mod di dirt. Questo è il vero problema.
Comunque... tanto lo compro appena esce e chissà, magari mi smentisce.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline  
Old 19-09-2010, 20:49   #3091
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sciarpi Guarda i messaggi
rFactor è da nerd, in più se le mod non sono fatte come si deve (mi riferisco alla fisica) è un gioco come tanti altri.
Non credo che ai giocatori di rFactor interessi il tuo parere, quindi prima di sparare a zero, collega il cervello alle mani che usi per scrivere con la tastiera.
-simo91 è offline  
Old 19-09-2010, 20:51   #3092
Antonioplay85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Anche "opignoni" ?

ops.....non me ne sono accorto..... merito una

colpa del nervoso mi acceca.....

grazie del supporto moli......

piccolo ot: mica vi fate qualche garetta a grid con il volante stasera?
Antonioplay85 è offline  
Old 19-09-2010, 20:53   #3093
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
salve

ho deciso di comprare un volante, ma vorrei evitare di spendere troppo, ero interessato al DRIVING FORCE GT, ma ho un dubbio. da tutte le parti leggo"ps3", ma vuol dire che è solo per la ps3 o è compatibile per la ps3?(e quindi utilizzabile anche per pc?)
up
P.M.&R.M. è offline  
Old 19-09-2010, 20:56   #3094
ladypeche
Senior Member

L'Avatar di ladypeche

Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Come giudico un gioco non ancora uscito?
Da quello che vedo nei video..
Non sono i superpoteri, è solo l'esperienza che mi porta a scrivere ciò.
Io mi ritengo imparziale.. allo stesso tempo però posso dirti che detesto ciò che ci offre solitamente Codemasters ed è ciò che sembra essere riproposto in questo F1 2010 (tamarrata-arcade).. se il mio commento può davvero influenzare chi è convinto che sia un giocone imperdibile, allora è come se stessi dando del babbeo a tutti gli altri..
Se poi cercando in giro vedi solo arcadozzi tamarri con fisica spiedo, inizierei a preoccuparmi dei tuoi metodi di valutazione.. ragion per cui non voglio nemmeno commentare ciò che hai scritto su rFactor
D'altronde la miriade di gente che è qui ad attendere impazientemente questo videogioco (mai termine fu più azzeccato), non capirebbe.

Una gustosa licenza, un motore grafico di impatto come quello di dirt, il tutto condito con un infinito digiuno di titoli dedicati alla Formula 1... questa è la sua ricetta vincente. Vincente non certo per gli amanti della simulazione pura come me.
Un gioco da giocare col joypad collegato, cervello scollegato (guai ad attaccare il volante perché quello virtuale lagga e trema ) e gasarsi pensando che guidare una F1 sia davvero così.
Da ciò che ho visto fino ad ora, è solo un mod di dirt. Questo è il vero problema.
Mi sa che tu parli tanto e magari l'hai gia prescaricato da steem
e ricordati che nn si puo guidare 1 f1 dal pc xchè la cosa fondamentale che manca è la sensibilità(e la strizza di frenare a 100 mt da 300 kmh a 0)
i7 980x liquido (4,5ghz.1,41625V 25x180.)Mb asus P6T7 WS S,@ 6gb Corsair(1600), ali thermaltake1500w , gtx580 ,hdd 4x 1 tb (64mb), Monitor da 26" 5 ms (16/10)1920x1200, casse stereo Bose,tast.g15,mouse 17 tasti RAZER.volante G27 Logitech
ladypeche è offline  
Old 19-09-2010, 21:03   #3095
mto89
Senior Member

L'Avatar di mto89

Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Beh allora sei un pò contraddittorio Prima dici che non è nulla di buono inadatto agli appassionati di simulazione come te e poi lo compri lo stesso?

Comunque anche io amo la simulazione, ma (come penso la maggior parte di noi) l'ho acquistato per passione per la F1 e come hai detto, vista la scarsa presenza di questo genere sul mercato, sicuramente sarà il top di categoria.
Ovvio non è la perfezione, ma sicuramente il miglior titolo di F1 uscito sino ad ora per cui queste critiche mi sembrano fuori luogo.

Inoltre guidicare in maniera così netta un titolo di cui non hai provato neppure una demo più che atteggiamento da uno che ha "esperienza" mi pare un atteggiamento poco sensato. E' difficile trarre le conclusione su un titolo dopo aver fatto la demo, figuriamoci dopo aver visto qualche video su youtube Inoltre come detto prima di altri penso che lo dici solo perchè ce l'hai con Codemasters, dici che non è cosi' poi scrivi:
Quote:
Io mi ritengo imparziale.. allo stesso tempo però posso dirti che detesto ciò che ci offre solitamente Codemasters
Allora deciditi e prendi una posizione Inutile che critichi e poi te lo compri
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit
mto89 è offline  
Old 19-09-2010, 21:03   #3096
Sciarpi
Member

L'Avatar di Sciarpi

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Non credo che ai giocatori di rFactor interessi il tuo parere, quindi prima di sparare a zero, collega il cervello alle mani che usi per scrivere con la tastiera.
A me non interessa cosa pensano i giocatori di rFactor ne tanto meno cosa pensi te di cosa penso io.
Il mio "nerd" non era riferito al gioco in se per se (l'ho provato, tanto di cappello, non c'è che dire) e non è un offesa. Mi riferivo al fatto che devi cercare le mod, patch, script, fix, tricche e ballacche e così via. Installi, smanetti, spippoli e così via. Aspetti per mesi una mod e poi ha delle pecche anche lei. A me sta cosa non piace, sono grandicello, ho poco tempo, non sono uno smenettone e cerco l'immediatezza. Non del gioco in se per se bada bene (leggi no arcade), voglio solo abbreviare il tempo che passa tra installare un gioco ed essere dentro l'abitacolo della macchina.

Spero di essermi spiegato, la prossima volta ti faccio un disegno.

Quote:
ho deciso di comprare un volante, ma vorrei evitare di spendere troppo, ero interessato al DRIVING FORCE GT, ma ho un dubbio. da tutte le parti leggo"ps3", ma vuol dire che è solo per la ps3 o è compatibile per la ps3?(e quindi utilizzabile anche per pc?)
Dovrebbe essere compatibile anche per pc (colonna di sinistra). http://www.logitech.com/en-us/gaming...s/devices/4172
Case BeQuiet Base 500 PSU Corsair TX550M Scheda Madre Gigabte B550 Aorus PRO Processore AMD Ryzen 3700X Ram G.Skill 16GB DDR4 3600 1600MHz (2x8GB) CL16 Dissipatore Artic Freezer 34 eSports SSD 1 ADATA XPG SX82000 PRO Series NVME M.2 PCie 3.0 1Tb SSD 2 SAMSUNG 860 EVO 1TB HDD 2 Toshiba P300 2Tb Scheda Video EVGA GeForce GTX1650 Super 4GB SC Ultra SO Windows 10 Home Tastiera Logitech Mkeys Mouse Logitech MX Master 2S Monitor 1 Samsung S24R650FDU Monitor 2 Samsung S24R650FDU.
Sciarpi è offline  
Old 19-09-2010, 21:05   #3097
ladypeche
Senior Member

L'Avatar di ladypeche

Iscritto dal: Apr 2008
Città: lissone
Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
up
di solito è specificato x cosa sia compatibile se fosse anche x pc c'e specificato x play station 3 e pc
i7 980x liquido (4,5ghz.1,41625V 25x180.)Mb asus P6T7 WS S,@ 6gb Corsair(1600), ali thermaltake1500w , gtx580 ,hdd 4x 1 tb (64mb), Monitor da 26" 5 ms (16/10)1920x1200, casse stereo Bose,tast.g15,mouse 17 tasti RAZER.volante G27 Logitech
ladypeche è offline  
Old 19-09-2010, 21:12   #3098
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
ops.....non me ne sono accorto..... merito una

colpa del nervoso mi acceca.....

grazie del supporto moli......

piccolo ot: mica vi fate qualche garetta a grid con il volante stasera?
Sei su Grammar Upgrade!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 19-09-2010, 21:17   #3099
Iceman69
Senior Member

L'Avatar di Iceman69

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Oggi fino al 21 sono a Londra, dite che ho speranze di comprarlo prima di partire?
Dovrebbe uscire prima in UK che in Italia o sbaglio?
Old 19-09-2010, 21:33   #3100
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
http://www.youtube.com/watch?v=537OS...layer_embedded

minuto 8.20 e molto altro..
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian