|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
[quote=rainbow69;25318748]
Quote:
Altra alternativa è di dare credito all'AV di comodo che trovi in CIS di cui però non sappiamo nulla sulla reale efficacia mancandone valutazioni e test ma che non sembra malaccio in termini di leggerezza almeno (così siamo tornati in topics) Per ogni altra cosa basta che mi fai un fischio sul "mio" 3d così non appesantiamo qui Ciao e buona valutazione dei programmi di sicurezza, e io son ben lontano da esserne un esperto, sono solo un utiilzzatore che valuta con la sua esperienza diretta
|
|
|
#5222 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ho usato il programma Filemon, tramite il quale ho visto che il servizio di indicizzazione di GoogleDesktop insisteva nella lettura di un file sperduto nei meandri dell'harddisk, e la scansione in tempo reale di Comodo gli andava dietro portando la cpu alle stelle. E' bastato cancellare questo file per riportare tutto alla normalità (il file è in lettura quando si prova a cancellarlo, quindi bisogna usare programmi tipo Unlocker). Saluti |
|
|
|
|
|
#5224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
#5225 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Qualcuno può essere più esaustivo ? grazie |
|
|
|
|
|
#5226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non è per farmi gli affari tuoi, ma ho visto che scrivi anche sul thread di OA e penso che la tua esperienza (e configurazione) abbia qualcosa in comune con la mia. Io ho acquistato KAV circa 8 mesi fa e ho notato nessuno dei tre firewall che personalmente gradisco (Comodo, OA e Outpost) ci convive bene. Il più compatibile (in certe configurazioni l'unico minimamente) sembra Comodo, ma se anche questo ti da problemi e se sospetti che questo possa dipendere dalla presenza di kav, perché non consideri di cambiare AV? Io ho dovuto buttare 4 mesi di licenza pagata di Kaspersky, ma ho provato Avira e mi è piaciuto molto: leggero, efficace (se vuoi un confronto prova a guardare qui), disponibile anche in versione free (co sta crisi... Io lo sto provando per 3 mesi gratis (scaricato da qui) e scaduti i quali non avrò dubbi su cosa acquistare...
|
|
|
#5227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
#5228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Optimum - Imported Configuration from previous Internet - Default Settings (Fresh Installation Configurations) Proactive - The Most Secure And Yet Most Alerts Appear Antivirus - Disables Firewall Firewall - Disabled AntiVirus Optimum is an imported setting from an old CPF 3x install Spero che così capisci bene, la Optimum è la tua configurazione che avevi nel precedente Comodo o quella che hai salvato magari prima di un aggiornamento, è quella che puoi configurare mettendo livelli più alti di quelli di default (perchè anche la Proactive ha un livello di sicurezza che per me non è ottimale io sto a un livello più alto sia col FW che col D+) Loro hanno messo una Fresh installation e poi hanno messo Optimum senza neppure accorgersi che mettere optimum dalla installazione pulita equivale a lasciare la Interenet Security che è la più blanda.. entendeu, te capì, hai capito?
|
|
|
#5229 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
guarda qua!!!
|
|
|
|
|
|
#5230 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Segui la guida e basta, vedrai che non avrai problemi |
|
|
|
|
|
#5231 |
|
Senior Member
|
io ce la ho da sempre comunque se modifichi i livelli difensivi in senso restrittivo cioè più alto della Proactive e poi salvi la configurazione in Miscellaneous e poi la ricarichi ti dovrebbe comparire, uso il condizionale perchè dopo aver settato in senso restrittivo tutto io faccio sempre subito un salvataggio della configurazione con i vari Emule--Torrent ecc.. e quindi quella Optimum ce la ho dal primo giorno e non ho fatto caso a come fosse da installazione fresca
Prova a vedere
|
|
#5232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ciao, ho installato win su un nuovo hd e allora mi è stato consigliato in questo thread di salvare le regole di comodo andando su miscellanous e poi manage configuration e ho ft import e salvato ciò che era spuntato; l'ho importato nella tua installazione, ma le regole che avevo creato prima nn ci sono: qlc1 sa aiutarmi?? grazie!
|
|
|
|
|
#5233 | |
|
Member
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
|
|
#5234 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
e poi sempre da manage configuration fai import e cerchi la cartella dove hai salvato. gnao dal cuzzotto leggendo bene:volevi dire export x salvare la configurazione?
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 06-12-2008 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
#5236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
ciao
mi dispiace ma se vuoi ti dò il network,visto che non hai neanche quello ![]() scherzi a parte io non ho il cis sono rimasto a cfp,o sono solo io ad avere la voce in +? scusate la ripetizione gnao dal cuzzotto
|
|
#5237 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Quando si salva in esporta si deve esportare il primo spuntato o l'ultimo il firewall grazie |
|
|
|
|
|
#5238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
#5239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao a tutti, ho la versione di Comodo 3.5 installata da 4 giorni, ma una cosa che non mi convince è il fatto che dice che sono stati bloccati 0 tentativi di intrusione, com'è possibile questo se con Zone alarm il numero aumentava a vista d'occhio?
|
|
|
|
|
#5240 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scusate una domanda,io dovrei installare antivirus + firewall. consigliate cis + antivir oppure cfp + antivir?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.

non può che fare solo bene