|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Hai provato a chiamare chi ti fornisce l'adsl?
![]() |
![]() |
#1862 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
|
Col vecchio modem usb (quello che sto usando in questo momento) tutto funziona perfettamente...indi non credo sia un problema del provider (sebbene stia aspettando la disdetta che arriverà fra una decina di gg). Come si può capire se il il DG è perfettamente integro?
![]() |
#1863 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate ho preso un DGB111GT (router DG834GT + Scheda wireless USB WG111v2 ) ho un problema di questo tipo: la navigazione (o il gioco) di tanto in tanto si "freezano" per 4-5 secondi e anche piu'... grosso problema per quando gioco soprattutto.
Ho messo ultimo firmware al router e ultimi driver per la scheda usb, ma non cambia nulla. Ho appurato che non è un problema di connessione a internet, perchè collegando il pc al router tramite un cavo diretto ethernet tutto funziona alla meravilgia, ne deduco che è un problema di collegamento wireless. Preciso che il pc è a 4 metri circa dal router, dietro a un muro, segnale al 75% , quindi mi pare buono... Sapete consigliarmi? sto sbarellando, casomai domani vado a comprare una scheda wireless pci e vedo se cambia qualcosa, in effetti il negoziante mi aveva sconsigliato questi "bundle" avete riscontri ? non so piu' che fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1865 | |
Senior Member
|
Quote:
Se riesci ad entrare nella pagina web di gestione significa che il collegamento pc to router c'e'...
![]() |
![]() |
#1866 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
sono in crisi più totale: preso dalla voglia di stabilire una volta e per tutte un ip statico, faccio ipconfig e mi segno
indirizzo ip subnet geteway apro le connessioni di rete, imposto un indirizzo ip fisso identico a quello del geteway ma terminante con un numero leggermente superiore, al posto di .1 ho messo .3, poi ho messo stesso geteway e stessa subnet. vado sul router e levo il segno di spunta da server dchp e non funziona più nulla...vado di nuovo sul router e vedo una voce dove parla di indirizzo ip fornito dall'isp, lo cambio e gli metto quello sulla scheda di rete...patatrack! non funziona assolutamente più nulla! neanche il router!! ho tentato in mille modi di entrare nella pagina di configurazione ma nulla!!! ho resettato mille volte, ma niente...qualcuno mi aiutiiiiiiii...maledetto ip statico!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
X Adriano
diminuisci solo l'upload. Io l'ho messo a 20 KB, durante la notte non ho avuto problemi, e questa mattina l'ho ipostato a 25 KB e vedo se regge. Il tutto poi dipende dalla tua connessione fai un po di prove. Non so se ho risolto definitivamente il problema, vedremo. Aggiorna la versione del firmware, in prima pagina trovi il link. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 | |
Senior Member
|
Quote:
Se va poi vediamo come impostare tutto per farti mettere l'ip statico sul pc.
![]() |
![]() |
#1869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1870 |
Member
|
Non so come funziona torrent io uso emule.
In configurazione connessioni ho messo 500 e 500, il dowload l'ho settato a seconda della mia linea. Ho alice 4M,due pc che utilizzano emule, ho diviso la banda in due: 2M ciascuno. Quindi in bit 2.000.000/8 = 250.000 byte e quindi 250KByte in download. Di più non so, prova a guardare una guida di torrent. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 |
Senior Member
|
non si resetta!! ho fatto mille reset ma non entra più nella schermata di configurazione del router!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 |
Senior Member
|
si ma io non riesco a ripristinare più nulla!!! come devo fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla peggio puoi andare qui e seguire quanto dice la netgear per sovrascrivere il firmware del router.
![]() |
![]() |
#1875 |
Senior Member
|
il firmware non c'entra niente...ho già provato a sovrascrivere ma non sembra serva a niente, anche perchè c'è specificato che ripristina il firmware ma non le impostazioni....ho levato l'assegnazione automatica dell'ip da parte dell'ìisp mettendola io manualmente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 | |
Senior Member
|
Quote:
La procedura della netgear sovrascrive in toto il firmware cancellando anche le impostazioni. Mi sono accorto ora che non avevo postato il link: http://kbserver.netgear.com/release_notes/d102417.asp
Have a fun! Ultima modifica di [KabOOm] : 02-10-2007 alle 15:38. Motivo: Errore mio :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 |
Bannato
|
avete comunque un idea del perchè si debba avere il DHCP attivo sia sul router che come servizio di windows per far funzionare la baracca?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la baracca funziona benissimo anche seza DHCP.
Sbagli qualcosa nella procedura di configurazione del router e/o dei pc |
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 | |
Bannato
|
Quote:
se ho capito bene c'è poco da impostare no?...basta indicare l'IP sulle impostazioni tcp/ip e basta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 |
Senior Member
|
la procedura che dici tu l'ho già fatta...senza risultati...magari è perchè ho riflashato con lo stesso firmware che avevo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.