|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1821 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma quali sono i migliori dns x alice io ho questi:
212.216.112.112 212.216.112.222 esistono quelli buoni in asssoluto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1822 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
non esiste nulla di "buono in assoluto"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1823 |
Bannato
|
grazie Paky, un altra cosa mi potresti dire come sono questi valori nn ci capisco molto
![]() ![]() ho cambiato i dns con quelli tuoi sembrano un po + reattivi di quelli ke avevo prima. Ultima modifica di fred647 : 30-09-2007 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1824 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1825 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1827 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1828 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
beh mi pare ovvio che in linea generale i DNS del proprio ISP sia meglio, come velocità di risposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1829 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Allora ieri è scomparsa la connessione ADSL
![]() Prima di chiamare libero ho provato a resettare il router con l'apposito pulsantino ma niente, non ritorna alle impostazioni di fabbrica. Ho provato pure a cambiare il firmware ma non cambia, la clessidra gira all'infinito ma rimane sempre 1.02.09 Uber GT. Qualche idea? Questa sera provo con la recovery utility |
![]() |
![]() |
![]() |
#1830 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve ragazzi ho un problema con il router in questione.
Quando lascio girare emule dopo un po mi si impalla e devo per forza riavviarlo scollegando l'alimentazione. Il problema si verifica con frequenza. Ho analizzato il log, al momento del blocco, mi dice lcp down. Ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato questo http://www.acor3.it/dblog/articolo.asp?articolo=235 Ho già aggiornato il firmware all'ultima versione ma niente da fare. In altri forum ho letto che il problema è un'incompatibilità tra il router e alcune linee adsl di telecom italia, per altri il problema è il valore troppo alto di upload (cosa che verificherò al più presto). Voi ne sapete qualcosa? Vi è mai capitato? Help. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1831 |
Senior Member
|
torrent e router
ciao a tutti
non capisco perchè ma utilizzando i client torrent mi si blocca il router...mi tocca staccare sempre ogni due per tre la corrente al router per ripristinare il collegamento internet... io sono connesso in ethernet al router e all'inizio credevo che era colpa del client che utilizzavo, utorrent...ho provato a cambiare utilizzando abctorrent ma non è cambiato niente... (possiedo alice adsl 4 mega) consigli?
--<Trattative>-- Utenti con cui mi sono trovato bene: mstella, el barto, do27, Ectoplasm, CNA, Domilor, Ultima modifica di Adriano_87 : 01-10-2007 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1832 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che abbiamo lo stesso problema ![]()
![]() |
![]() |
#1833 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
salve, possiedo da qualche mede questo prodotto ma molto spesso ho problemi nell'aprire le pagine web,molto spesso occorre ricaricarle più volte per poterle visualizzare e alcune non sono rintracciabili affatto: come posso rimediare?
possiedo alice adsl 2 mega e col modem normale nn ho di questi problemi che sono molto fastidiosi.
![]() |
#1834 |
Member
|
Adriano penso di si.
Quando ti si impalla il router, controlla il log dello stesso, se ti dice lcp down abbiamo lo stesso problema. Aggiorna il firmware all'ultima versione, netgear dice di aver risolto il problema cosi, ma a me non è combiato nulla. Non so come funziona torrent, ma prova a diminuire la banda di upload, io lo farò e vedo se cambia qualcosa. Per il resto speriamo qualcuno ci dia una mano anche perchè non credo di essere l'unico ad avere questo problema. Se risolvo ti dico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1835 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1836 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1837 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me da un pò di giorni scadono le pagine mentre navigo, o devo aggiornare più volte per poter visualizzare le pagine da connessa (e se non sbaglio è così da quando ho staccato il trasformatore dalla presa, per riaccendere tutto il giorno successivo)
può essere utile resettare il router? ![]() Ultima modifica di aivlis78 : 01-10-2007 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1838 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salve
avrei intenzione di comprarmi un netgear dg834 dato che lo dovrei usare con un programma di p2p e ho avuto un pò di noie con un D-Link dsl G624t, me serve uno che non si inchiodi mai o comunque il meno possibile cosa mi consigliate, la versione G o la GT? e la V1, V2 o la V3? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1839 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1840 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
|
Ciao ragazzi!
ho la tiscali gaming 10M, ke come sapete e' una linea normale, settata in fast. esistono dei firmware o impostazioni particolari ke possono migliorare la qualita' della linea? ad esempio: nn riesco a prendere 1M in up cn il netgear, mentre cn il pirelli non ho problemi, ping leggermente piu alti rispetto al pirelli, basta penso.. ![]() Ciauzzz
| CPU: Intel E2180 @ 3.0Ghz 1.144v | Motherboard: Asus P5K Pro | RAM: Geil Black Dragon 2x1GB PC6400 800Mhz @ 960Mhz 4-4-4-12 | VGA: Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT | Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.