|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se è per quello le immagini sono già compilate , segui il link del sito di misteroX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16642 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
perfetto! EDIT: ci sono differenze sostanziali fra i 3 file alla fine o quello più "vecchio" è il più "stabile" e leggero? Ultima modifica di max_smp_ : 11-11-2015 alle 22:44. Motivo: delucidazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16643 |
Senior Member
|
stabile forse no , ma più leggero si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ho un problema con il DF834GT, la lucina verde di internet non sia accende e quindi impossibile navigare, non è un problema del mio provider in quanto ho collegato un semplice modem e tutto funziona, quale potrebbe essere la causa, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16646 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il wi-fi smette di funzionare
Ciao a tutti! Da qualche giorno ho problemi con questo modem.
Con delle tempistiche casuali, non riesco più a navigare con i dispositivi collegati tramite wifi. Ho notato che non c'è nessun problema con i dispositivi collegati via cavo. Accedendo al pannello di controllo (con un computer collegato via cavo o anche tramite accesso remoto, non riuscendo ad accedervi con i dispositivi collegati wireless) e disattivando e riattivando il Wireless Access Point riesco di nuovo a navigare. L'alternativa è riavviare il modem. Ho provato a cambiare tutte le impostazioni del collegamento senza fili, ripristinare la configurazione del modem resettandolo e anche ad usare un firmware modificato, passando da quello originale Netgear al DGTeam, per poi tornare a quello ufficiale V1.03.23. Ci sono volte che il problema di connettività si verifica più volte in un ora e giorni in cui accade giusto una volta. Consigli?
DeskTop: Scheda Mamma DFI LANPARTY DK P45-T2RS / TURBO; Procione INTEL Core2Duo E8400 3GHz cache 6MB; GPU SAPPHIRE ATi HD4830 V.2.0, overclocked as HD4850; Casotto EnerMaX Chakra ECA3050; Hard Disk Western Digital RE2 WD1601ABYS Caviar RE2; RAM Corsair TWIN2GB-8500C5D, DDR2-1066; Alimentatore Coolermaster REAL POWER PRO 620W. 3DMark06 12761, PCMark05 9122 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16647 |
Senior Member
|
inutile cambiare firmware quando capitano queste problematiche
se prima andava non può essere quello il problema intanto aprilo e controlla (cerca la parola condensatori del 3d) poi se è tutto ok scarica un software tipo INSSIDER per verificare quante Wifi ci sono intorno a te e su che canali poi spostati su un canale libero i Wifi N creano un sacco di problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#16648 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Grazie per la risposta.
Ho già provato diversi canali scegliendo quelli meno affollati senza però risolvere nulla. Ho già sostituito un paio di condensatori e l'integrato LT1930A con un TO-92 seguendo i tuoi consigli trovati qui perchè il router non si collegava più ad internet. In realtà questo problema con il wi-fi è antecedente a questa riparazione e ora delle volte sembra essere più frequente. Quali componenti mi consigli di controllare e come?
DeskTop: Scheda Mamma DFI LANPARTY DK P45-T2RS / TURBO; Procione INTEL Core2Duo E8400 3GHz cache 6MB; GPU SAPPHIRE ATi HD4830 V.2.0, overclocked as HD4850; Casotto EnerMaX Chakra ECA3050; Hard Disk Western Digital RE2 WD1601ABYS Caviar RE2; RAM Corsair TWIN2GB-8500C5D, DDR2-1066; Alimentatore Coolermaster REAL POWER PRO 620W. 3DMark06 12761, PCMark05 9122 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16649 |
Senior Member
|
tempo fa anche un parente a cui avevo regalato un GT lamentava disconnessioni dalla Wifi che si risolvevano solo riavviandolo
Me lo sono fatto portare ma non ho riscontrato problemi l'ho tenuto acceso per un paio di settimane e non ho riscontrato anomalie l'unica cosa che ho fatto è usare l'alimentatore del mio GT io farei queste 2 prove 1) cambierei alimentatore (se ce l'hai) 2) lo sposterei fisicamente da dove è ora , non vorrei che qualche elettrodomestico nelle vicinanze lo faccia impallare |
![]() |
![]() |
![]() |
#16650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=43248569 e chiedeva a qualcuno che si occupa di elettronica.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16651 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Domandone.
Ormai ho sostituito il fido DG384GT-IT con un Archer D5 (pagato 30€ con buono sconto). In estate sono fuori casa e uso un modem/router Mobile WiFi, quelli a saponetta per intenderci, con prestazioni scarse se sto al piano terreno di casa, mentre al primo piano ottime. Domanda: Mobile WiFi che riceve i dati dell'operatore mobile -> il modem/router crea la sua rete WiFi -> Netgear DG834GT si collega al WiFi del Mobile WiFI -> PC si connette al WiFi del Netgear. Funziona? Si può configurare il Netgear per ricevere il segnale WiFi dalla saponetta e far sì che il PC si connetta al Netgear? ![]() in net è con firm mod del dgteam. Grazie. EDIT: collegato. Archer D5 -> abilitato il WDS -> scan e beccato il netgear + impostata password della rete...SSID(to be bridged) e BSSID(to be bridged) lasciati a default (così ho rete tp link e rete netgear). Netgear che nel frattempo ho impostato disabilitato il DHCP, impostato manualmente il 192.168.1.2 (l'Archer ha .1.1)...e abilitato il WDS (Bridging point to point wireless e Ripetitore con associazione client wireless). Però questo non è un "ripetere" il wifi, ma fare da access point, no?
La configurazione dei miei PC, del mio Smartphone ed il mio Tablet Poche trattative ma tutte ottime, nessun problema. Ultima modifica di TonyVe : 21-02-2016 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16652 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Non ho investigato più di tanto, il router ha tutti i condensatori sostituiti, l'alimentatore è collegato all'UPS, la linea telefonica è protetta da dispositivo anti fulmini autocostruito (a tal proposito lo scaricatore a gas dentro il gt serve a poco, ne ho persi 2 per fulmini prima di costruirmi il protettore). Il problema nel mio caso si verifica di meno (1 volta ogni 15 giorni) dato che il wireless è schedulato dalle 9 di mattina all'una di notte. E ultimamente non si è più verificato (o non me ne sono accorto) da quando ho attivato uno script che mi riavvia il wireless a metà giornata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16653 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16654 | |
Senior Member
|
Quote:
Amen, non posso riciclarlo. ![]() Tengo il modem di scorta. ![]()
![]() |
![]() |
#16655 |
Senior Member
|
se cerchi dietro (non ricordo se qui o nel 3d dei firmware mod) la possibilità c'è , ma solo con firmware OpenWRT
io l'ho fatto e funziona , ma se non hai esperienza e un PC con XP per ripristinare in caso di problemi , meglio evitare per i firmware compilati c'è il sito di MisteroX -> http://misterox.altervista.org/dokuw...nwrt:0_openwrt oppure chiedi nel 3d di OpenWRT , c'è l'utente kastaldi che ha appunto un GT e le competenze per aiutarti -> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#16656 |
Senior Member
|
XP per ripristinare causa eventuali brick?
XP non lo uso da .... anni, sempre usato Vista quando uscì e poi tutti gli altri in "beta" "leaked". Ma un vecchio PC dovrei riuscire ad averlo...su un vecchio Athlonx XP 2200+. Intanto grazie mille Paky, me le leggo con calma e quanto prima, se riesco, metto in pratica! ![]()
![]() |
#16657 |
Senior Member
Città: Catania
|
[DG834GT] - Elenco perifiche connesse vuoto
Salve ragazzi,
possiedo un router DG834GT al quale ho installato l'ultimo firmware presente all'interno del sito ufficiale e scaricabile da quì. Qualche giorno, fa controllando nella pagina principale di configurazione del router, mi sono accorto che l'elenco delle perifiche connesse (premetto che mi collego solo tramite wi-fi e che navigo perfettamente in internet) è vuoto. Avete qualche idea su come risolvere il problema? Devo forse installare un firmware diverso? Grazie
![]() |
#16658 |
Senior Member
|
con gli ultimi firmware c'è questo problema
o torni ad uno più vecchio oppure quando sei in "periferiche collegate" premi il tasto aggiorna più volte , alla fine compaiono |
![]() |
![]() |
![]() |
#16659 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16660 |
Senior Member
|
a questo punto metterei il collaudato DG834GT_V1.01.32_DGTeam_0743
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.