|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16621 | |
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
Per il momento è da 2 giorni che non sta piu dando problemi, ho semplicemente spostato il canale del 5 all'11 e ho associato un IP FISSO al mac adress dei dispositivi . Tutte prove che non dovrebbero far cambiare nulla ma per il momento sta lavorando a dovere(avevo settato il canale 5 perchè le wifi che ho vicino a casa sono tutte settate sugli altri canali, principalmente 12 11 e 1 2 e 6), il 5 nessuno.. Se dovesse ripresentarsi il problema proviamo a pulire il connettore del wifi ![]() ti tengo aggiornato! grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Tipo di materiale quanti soldi sono?
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16623 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
guarda aprili e vedi in che condizioni sono
il comportamento che descrivi non è indicativo di difetti apparenti quando lampeggia arancio , si spegne e poi ricomincia indica l'impossibilità di aggancio della portante |
![]() |
![]() |
![]() |
#16624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ne ho aperto uno intanto.Questo è quello che vedo.
http://oi62.tinypic.com/10741kz.jpg http://oi59.tinypic.com/685w83.jpg http://oi60.tinypic.com/33birf6.jpg Comunque escludo che sia un problema di linea perchè ora ne ho uno provvisorio della telecom e va perfettamente.Il mio è durato 8 anni e non ha mai avuto problemi vari.L'altro è durato 5 anni. Ho provato e resettarli, ma niente, non ne vogliono sapere. Edit: Comunque mi sono apppena accorto che la spia di aggancio si accende dopo oltre 1 minuto dall'accensione del modem.Quando funzionava bene non ci metteva così tanto.Fa qualche colpetto in arancione e poi la luce si spegne.
Ho trattato positivamente con:pomal-Leland Gaunt-Pinopradino-randose-Refax-Manumag89-elecim-Ardelo-fcappy-surfmast3r-MuGa-ShinAkuma-soxnaples-Necrophagist-krizalid-dddaniele-rasbeetle-ilayu81-Snake007-spike69-GigaSonic-drain84-dkbest-spectrum 48k-binosoma-magnusll Ultima modifica di John Vattic : 29-09-2015 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16625 |
Senior Member
|
Ok sono andati i condensatori , sono gonfi in testa
scollegali pure che così rischiano di danneggiarsi ulteriormente |
![]() |
![]() |
![]() |
#16626 | |
Member
|
Quote:
Il nastro ramato era ben attaccato ma per sfilare la scheda, soffiare i connettori, metterci su del pulisci contatti e reinserirla ho dovuto staccare il nastro ramato da sotto, a cosa serve? Ora non sta piu incollato sulla pcb, devo riattaccarlo? come? ![]() ![]() grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16627 |
Senior Member
|
lo puoi levare non è indispensabile
ce lo mettono principalmente per evitare che con un urto possa sganciarsi la schedina |
![]() |
![]() |
![]() |
#16628 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Oltre a cio ho visto questo in rete: ![]() Ho un dissipatore che ci andrebbe giusto sul chip, una domanda come lo incollo? Mettendolo con solo della pasta da cpu non penso tenga a lungo andare, sarebbe meglio prendere i pad(montati tra cpu e dissipatore dei portatili) ma sono da ordinare online . Ultima modifica di farohp : 30-09-2015 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16629 |
Member
|
Aggiorno il thread purtroppo il router continua a fare lo stesso difetto e sempre piu spesso..Oltretutto adesso capita anche che tutto sembra funzionare MA il browser carica carica ma non va a buon fine il caricamento della pagina ,questo in lan(magari non è un problema imputabile al router ma non mi era mai successo prima). Chiudo firefox e riapro e tutto torna ad andare.
Inutile dire che ho pulito la schedina wifi e i contatti, cosa posso fare ancora? Inoltre che connessione è quella del socket della schedina wifi?E' proprietaria? Il router mi sembra perfetto ma allego foto, non vorrei mi fosse scappato qualche cosa.. ![]() ![]() ![]() Idee? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16630 |
Senior Member
|
Escludo problemi ai condensatori , dalle foto vedo che sono montati Rubycon serie ZL , durano un eterno
ne ho moddati tanti con quel modello e sono tutt'ora operativi il socket del router è uno standard Mini PCI , ma la scheda va sostituita con un modello analogo altrimenti il sistema del router non la rileva per incollare un dissipatore sul chip broadcom ci sono 2 metodi 1) pad termo conduttivo biadesivo 2) collante apposito termo conduttivo mai usare biadesivi normali o colle non adeguate il calore non verrebbe trasferito al dissipatore Ultima modifica di Paky : 13-10-2015 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16631 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
|
Ciao a tutti, ariecchime!
![]() Oggi complice pioggia pomeridiana ho potuto rimettere in rete il GT, ho il firmware V1.03.22 gentilmente passatomi da Paky. Appena acceso si è subito collegato ad internet con valori che ha tirato fuori lui stesso. Volevo configurare il WiFi ma non riesco a far rimanere spuntata una delle numerose opzioni delle Opzioni Sicurezza (il firmware è in inglese), volevo impostare WPA-PSK+WPA2-PSK ma non c'è verso di far rimanere il puntino su questa (ma anche su altre) opzione, una volta settata la psw e dato apply il puntino si ripiazza su Disable. Come mai? C'è qualche versione più recente ugualmente valida in fatto di sicurezza e "senza" bug conclamati? Grazie
![]() |
#16632 |
Senior Member
|
non può essere inglese , io ti ho passato questo
DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1018_ita_adsldrv026.img per me devi resettare il router col tasto e svuotare la cache del browser |
![]() |
![]() |
![]() |
#16633 |
Senior Member
|
Ciao Paky,
il pc, è fresco di installazione, meno di una settimana, non è lo stesso dove ho fatto il ripristino del GT, il browser...... Il firmware l'ho scaricato da quì: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16646 Comunque non mi mantiene l'impostazione della sicurezza wifi.
![]() |
#16634 |
Senior Member
|
si scusami , confondevo col Dgteam , tu invece hai espressamente voluto l'originale che è inglese
non so che dirti , a me non è mai accaduta una cosa simile provato ad impostare il tutto con explorer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16635 |
Senior Member
|
No con explorer no, ci provo.
Io non ricordo che versione avessi di firmware ma era sicuramente in italiano. ![]()
![]() |
#16636 |
Senior Member
|
Fatto!
Con Explorer è andato. Firefox questa volta avrà voluto fare i capricci! ![]() Ciao e Grazie
![]() |
#16637 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Netgear D6000, esegue le operazioni di connessione accende il led della portante e sembra tutto a posto ma non ha veramente la connessione ad internet.
Bisogna entrare nel menù del router e da lì si vede che manca la connessione ad internet. Se riavvio il modem dal menù riparte ed aggancia la portante. Che cosa può essere? Ma esiste un thread ufficiale sul D6000 che non lo trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16638 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
salve a tutti!
esiste un modo (sia con firmware originale che con firmware moddato) di far diventare il router dg834gt una sorta di access point (o forse dovrei dire una sorta di wifi extender)? Vorrei portare in sala la console xbox360, che non ha connessione wireless ma solo l'attacco ethernet, quindi per non dover far passare cavi in ogni dove o dover comprare cose extra, vorrei sapere se posso attaccare l'xbox al router Netgear (che non uso perché non funziona più la parte adsl, forse un classico problema di condensatori) per poter usare la connessione wireless di casa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16639 |
Senior Member
|
trattato qualche pagina fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ostcount=16582 ma leggi bene perché c'è da sbattersi un po' se sei pratico bene , altrimenti desisti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16640 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() non sono pratico, ma guardando questo link: http://wiki.openwrt.org/toh/netgear/dg834gt non sembra troppo difficile, o almeno nei prossimi giorni provo a creare il .img, visto che è da un po' che non uso Linux ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.