|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16261 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Venezia.................. "Hulkamania is still running wild"
|
Quote:
![]() ![]() Magari stasera quando torno a casa posto una foto così mi dai una tua opinione se ti sembra che ci sia qualcosa che non va da un'analisi visiva. Ultima modifica di Daniele1984 : 24-03-2014 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16262 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16263 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
qualcuno più esperto potrebbe consigliarmi, anche in pvt, uno shop online dove potrei reperire i condensatori necessari?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Oppure vai da un negozio di informatica e vedi se li recuperi da motherboard e schede video guaste, sono anche meglio (solidi) di quelli che compreresti (elettrolitici). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ti mando un PM
![]() |
#16266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() grazie della dritta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16267 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
ragazzi avevo il problema che piu o meno una volta al giorno dovevo riavviare il router perche nn mi si collegavano i vari terminali e cosi ho fatto l'upgrade all'ultimo fw..
Ora sembra che il wifi funzioni, ma non posso piu' entrare nella pagina dei setting da browser! come ho letto nella faq viene consigliato di fare un reset usando il bottoncino fisico, perche probabilmente il problema e' dovuto alla discrepanza fra lingua italiana del vecchio fw w lingua inglese del nuovo. Il mio dubbio e': se faccio questo reset cosa succede alla linea wifi? si azzera e torna al nome e setting di fabbrica e quindi mi tocca di ri fare tutti i setting da zero e ricollegare tutti i terminali? o e' solo un reset minimo e quindi mi rimane la rete "cicciopasticcio" con la pass e gli ip come sono impostati ora?
![]() |
#16268 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
vi risulta che la modifica dell snr non funziona piu sulle 20mega in ull della tiscali?
dopo anni per cui con dg834gt potevo settare snr a 6db ed agganciare 24800 ora la modifica non funziona piu ne da dgteam firmware e ne da telnet...ho anche fatto il ripristino di fabbrica ma nulla ovviamente la tiscali non ha cambiato i dslam appena messi nella centrale, possibile che abbiano bloccato con software ovunque la modifica dell snr? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16269 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Netgear DG834GT: i nuovi portatili mi fanno dannare con la connessione
Ciao, spero qualcuno mi risponda perchè non ne posso più.
Ho comperato recentemente due portatili I7 con Windows 8 e quando li accendo non sempre prendono la connessione al router/modem Netgear DG834GT. Anzi, il più delle volte non si connettono. Provo e riprovo in mille modi ma nulla da fare. A volte dopo 4-5 minuti di attesa si connettono automaticamente o a volte quando spengo il portatile e lo riaccendo. Il router è un po' vecchiotto, circa 7-8 anni e il firmware che ho è la V1.02.14. Ho provato anche a cambiare canale, qualche volta funzia ma a volte non funzia. Che devo fare? Devo cambiare il Router e comperarne uno nuovo o devo cambiare il firmware o devo cambiare i portatili? ![]() Grazie per qualche gradita info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Stasera se vuoi verifico che firmware ho (dovrebbe essere l'ultimo uscito). L'unico problema che ho riscrontrato con il router / firmware e' aggiungere un MAC Address alla lista IP riservati (se il MAC non inizia per 00, ci sono un po di scazzi da fare). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16271 | |
Bannato
|
Quote:
Una curiosità: avevo letto che il router Netgear DGN2200v3 (con due antenne) funziona bene e il suo wi-fi tira lontano (cosa che a me interessa molto). Credi che il DG834GT sia migliore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16272 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno fatto (nell'arco dei tempi varie versioni), se leggi sull'etichetta dietro/sotto al router e/o sulla scatola dovresti vedere V1/V2/V3/V4/ecc in base alla tua versione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16273 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16274 | |
Senior Member
|
Quote:
EMH io ho il DG834G V4 e non il DG834GTIT ![]() ![]() Mi ha confuso il tuo primo post dove non hai specificato il TIT :P :P edit per essere piu precisi questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1706915 (non mi ero nemmeno accorto di essere in un altra discussione XD) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16275 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
prova questo firmware http://dl.dropboxusercontent.com/u/2...GTeam_1018.zip per la wifi scegli come criptazione wpa o meglio wpa2 altra cosa , dopo che hai messo il firmware resettalo col tastino dietro (premuto a router acceso fino a che non si accende il led a forma di "V") |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16277 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
sono versioni dello stesso firmware ma con driver adsl diverso (oltre alla lingua)
io preferisco -> DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1018_ita_adsldrv026 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16279 |
Bannato
|
Ciao, ho il router/modem Netgear DG840GT e poichè è un po' vecchiotto, vorrei sostituirlo con uno nuovo (sempre Netgear) a patto che il wi-fi si esteso come il DG840GT e se è un po' di piu' è ancor meglio.
Di solito sono collegati 2 o 3 portatili. Me ne consigliate uno che mi poassa andar bene? Mi raccomando ... che abbia un'estensione wi-fi non inferiore. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#16280 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Sei OT. Le richeiste per i modem vanno fatte in un altro thread
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=38641517 PS: leggi con attenzione i primi post. la portata Wifi e la stabilità ADSL sono influenzate da fattori esterni al modem e quindi nessuna può dirti con qualsiasi modem quale sarà nel tuo caso la portata Wifi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.