Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2011, 06:01   #14921
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Per la linea che cade controlla l'impianto interno (prese in parallelo, nienet condensatori nelle rpese, filtri ADSL).
Fai una prova. Stacca tutto (teelfoni e filtri).
Collega il modem direttamenet alla presa principale vedi se cade ancora la linea.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:42   #14922
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Salve gente, che voi sappiate questo router utilizzando l'ultimo firmware del dg-team può fungere come repeater wifi?
Perchè ora utilizzo il dgn3500 però in alcune parti della casa il segnale della cosa non arriva.
Che dite? Io vedo questo menù qui però non capisco quelle delle tre opzioni debba scegliere per utilizzarlo come repeater per amplificare il segnale.

Ultima modifica di -Mirco- : 17-11-2011 alle 19:52.
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:51   #14923
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
firmware openwrt
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 19:58   #14924
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
firmware openwrt
Ok thx, ci sono link per il download o guida per come settarlo da repeater?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 20:02   #14925
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

sito di misteroX

o dai una letta qui -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5781

Ultima modifica di Paky : 17-11-2011 alle 20:04.
Old 18-11-2011, 16:30   #14926
GSS2
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Salve ragazzi, ho un DG834GTIT, è andata benissimo con adsl telecom a 7 mega, ultimamente ho fatto mettere l'ADSL fastweb a 20 mega, per usufruire della promozione relativa allo sky home-pack.

Purtroppo bisogna utilizzare necessariamente il loro modem, volevo però continuare ad usare il netgear come router (cioè disabilitare la funzione modem) anche, se possibile per il wireless, soprattutto per poter utilizzare il firewall.
Sapete dirmi se è possibile e come effettuare l'operazione?
Grazie!
Cordiali saluti.
AMD Opteron 175 due core 270x10 (vcore1,47V) + Thermalright XP-90c + DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D + 2x512 MB Geil One S 1:1 2,5-4-8-4 2,7V + Enermax Liberty 500W + HD IBM 60 GB ATA 100 + SEAGATE 250GB sata2 + Club 3D x550 256 MB DDR in un bel Thermaltake Soprano Nero + LCD Philips Brilliance 190P7ES+ NETGEAR DG834GTIT.
GSS2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 11:51   #14927
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
Ciao
possiedo io possiedo il NETGEAR DG834GT, e da qualche tempo ho dei problemi di irregolarità del router, le lucette lampeggiano all'impazzata, o si spengono tutte, ed windows mi segnala constantemente con dei popup che il cavo di rete è scollegato. Se stacco la corrente e lo riaccendo per un pò và bene, e dopo ricominciano i malfunzionamenti.
la prima cosa che ho fatto è stato sostituire il cavo di rete ma il problema rimane, o poi effettuato il reset con il pulsante dietro il router, ma niente.

in ultimo vorrei provare a ripristinare tutti i valori di fabbrica, (magari nello smanettare ho cambiato qualche parametro); potete dirmi come effettuare questa operazione? La Versione firmware è la V1.02.04, merita aggiorarla e d eventualmente con quale versione? come servizio adsl ho Alice.

Ringrazio anticipatamente dell'aiuto, grazie.
Ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 16:22   #14928
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

leggiti le ultime 2 pagine
Old 23-11-2011, 15:00   #14929
TASTEC
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ho aggiornato il firmware alla versione 1.03.23 del mio GT834GT, adesso non mi fa più entrare nel pannello utente,192.168.0.1, mi dice impossibile visualizzare la pagina, non è andato a buon fine ?
TASTEC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 15:05   #14930
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Se avevi l'interfaccia in italiano prima e poi hai caricato quella in inglese è un problema consociuto. Devi resettare il modem e usare al rpocedura recovery (primo post...)
Old 23-11-2011, 15:43   #14931
TASTEC
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Se avevi l'interfaccia in italiano prima e poi hai caricato quella in inglese è un problema consociuto. Devi resettare il modem e usare al rpocedura recovery (primo post...)

L'ho resettato, adesso accedo al pannelo, l'interfaccia è in inglese, ho visto che ha caricato il nuovo firmware, la procedura recovery si deve fare per italianizzare il panello ?
TASTEC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 16:20   #14932
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

La procedura recovery serve solo se il modem era inacessibile.
verifiac se puoi impostare la lingua italiana.
Altrimenti lo devi tenere così.
Old 25-11-2011, 15:18   #14933
pinez
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao a tutti, vi spiego il mio “problema”.
Vivo in un zona un po’ marginale del Piemonte (il classico ultimo miglio) che per anni è stato servito esclusivamente da una linea internet scadente. Per fortuna da circa 1 anno è presente nel mio paese un servizio particolare che mi permette di avere una linea nettamente migliore. Praticamente tutto il paese è coperto da una wireless a 5 Ghz alla quale sono abbonato. Con questo contratto mi viene fornita in comodato d’uso un’antenna che funge anche da router. Praticamente, collegandomi ad essa col cavo ethernet, sono direttamente connesso alla rete senza bisogno d’altro. Io avevo però necessità di avere una lan wireless, sia per poter connettere altri pc che per il mio smartphone. Ho quindi deciso di utilizzare il mio router Netgear DG834GT, facendolo funzionare solo come fosse una specie di estensore di segnale wireless. Il tutto ha funzionato e funziona tutt’ora perfettamente. Il problema si è però posto alcuni giorni fa, quando ho scoperto di avere necessità di aprire alcune porte TPC e UDP. Contattando l’assistenza della mia linea wireless, mi veniva comunicato un numero ip fisso da inserire in Proprietà- Protocollo Internet e quindi passando da “Ottieni automaticamente un indirizzo IP” a “Utilizza il seguente indirizzo ip”. Così facendo avrei avuto 2 porte indicate aperte. Il problema è che chiaramente non mi indicavano come comportarmi con il DG834GT e quindi non riesco a farlo funzionare..cioè, inserendo l’ip la rete va, ma le porte rimangono chiuse. Sicuramente ci sarà qualcosa da settare nella pagina di configurazione del router… ma non ho idea di cosa possa essere. Qualcuno sa essermi di aiuto?

Ultima modifica di pinez : 25-11-2011 alle 15:28. Motivo: battitura
pinez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 17:08   #14934
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

il Gt non ha la porta WAN su rj45
è un router ADSL/2 , il firewall opera verso la porta rj11

che poi... il Gt come lo stai usando funge solo da access point , quindi le eventuali porte vanno aperte in quella specie di router che ti hanno fornito
Old 25-11-2011, 18:30   #14935
pinez
Senior Member

ma sul "router" che mi hanno dato sono aperte tutte..semplicemente con l'ip fisso mi sono state aperte quelle porte. infatti con il cavo diretto le porte sono aperte..semplicemente bisognerebbe fare in modo che il netgear faccia uscire l'ip che mi hanno dato, un po come farebbe windows se lo modificassi come sopra..
Old 25-11-2011, 18:34   #14936
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

disabilita il server DHCP sul netgear e mettilo sulla stessa classe di ip lan dell'altro aggeggio
Old 25-11-2011, 19:46   #14937
pinez
Senior Member

ma in pratica..devo cambiare l'ip al netgear? e l'ip dell'antenna è quello che mi hanno detto di mettere in windows?
Old 25-11-2011, 19:54   #14938
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

ma è un ip lan?
Old 25-11-2011, 20:05   #14939
pinez
Senior Member

allora..mi sono appena raccapezzato. L'ip lan dell'antenna (che sarebbe una Nanostation 5) è 192.168.1.1, mentre quello del netgear è 192.168.1.50.
Quindi dovrebbe bastare togliere il dhcp e inserire l'ip che mi hanno dato in windows...giusto?
Old 25-11-2011, 20:12   #14940
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

beh si , è un ip lan

il netgear è sulla stessa classe,ok , leva il dhcp

a questo punto sarà il Nanostation ad assegnare gli ip ai pc connessi in wifi

altrimenti se rilevi problemi o difficoltà, assegni a mano il gateway (192.168.1.1) nell'adattatore di rete del singolo pc
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP