|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Osceno! Adesso mi apre qualsiasi sito senza problemi e non ho toccato niente ...
C'è una spiegazione a tutto questo? Questi i valori della linea Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 11359 kbps 997 kbps Attenuazione linea 30.5 db 17.2 db Margine rumore 5.6 db 12.7 db
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino *** XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4 Ultima modifica di Andi89 : 11-09-2007 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Andi89 mi fai un favore... sembro l'unico marameo che ha questi problemi di margine basso! mi tieni controllato il tuo margine rumore e fino a che minimo arriva?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
..non so che dirti io nn è che sn un espertissimo,...ti dico solo che cn la mia linea sfigatissima ho risolto collegando il router proprio alla fonte del cavo,eliminando cosi problemi di cavi vecchi e rovinati nell'impiando di casa (al pc sn collegato cn la wireless),poi ti ho detto cn l'ultimo firmware a me va stabile,cn il 1.01.32 invece a volte fa un po i capricci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1464 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il margine è basso..
troppo basso... controlla bene prese e cavi controlla anche la presenza di condensatori prima che linea avevi se l'avevi ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
ragazzi, oramai sono un paio di settimane che ho installato il gt
riassumendo alice base flat pppoe il router è collegato direttamente al fisso e uso il wifi col portatile ho modificato l'ip di base semplicemente modificando lo 0 con un altro numero ho assegnato gli ip in base al mac address (ma lascio il dhcp sui client) ho aggiunto le regole e i servizi per emule per entrambi i client beh, con il fisso capita spesso che non si colleghi subito, il portatile invece ora sembra collegarsi sempre in maniera ottimale tramite il wifi. dite che i dns assegnati automaticamente non sono il massimo? idem sui client, dite che tanto vale assegnare l'ip manualmente invece che farglielo assegnare dal router anche se con "prenotazione"? se può interessare Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 2944 kbps 320 kbps Attenuazione linea 35.0 db 21.0 db Margine rumore 6.3 db 26.0 db Ultima modifica di andrears250 : 11-09-2007 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 |
Senior Member
|
ma perchè avete sempre tutti dei margini cosi' bassi ???
![]() per il resto per me è uguale se tutto funziona bene
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
eh ho notato, ho visto anche la discussione qui proprio sui problemi di disconnessione...
prima avevo il modem/router ericcson hm220dp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Anche a me a volte perde la connessione: ora sono con l' 1.02.09, ma in precedenza ho utilizzato anche l'1.01.32 (stesso inconveniente). Questi i miei valori, che mi sembrano buoni.
![]() Non mi resta che (ri)provare l'1.02.04 che nella guida in prima pag viene considerato stabile con provider come Libero (che mi fornisce la connessione) e col quale firmware il mio gt era equipaggiato al momento dell'acquisto...se non ricordo male non avevo problemi di instabilità.
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 11-09-2007 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
Quote:
![]() se è ppoe è automaticamente annex a o questo incapsulamento c'è anche x l'annex b? ![]() edit: cercando meglio ho trovato: Modulation: G.992.3 Annex L US Wide annex L. ma che è? quindi il netgear non può andare? ciao e grazie Ultima modifica di Stiv : 11-09-2007 alle 22:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
Città: Romano de Roma
|
Arrivato oggi il router... collegato i cavi, acceso il pc, wizard setup e subito connessione!
![]() Inoltre la linea sembra essere migliorata rispetto a quella che avevo con US robotics 9107. Ora ho attenuazione 9 dB, e margine rumore 23,4 dB. (libero 4Mb) L'unica cosa è che non riesco a connettere trillian (è un programma che sostituisce msn messanger)... come faccio? Inoltre, quali firmware mi consigliate per aggiornare il mio router? grazie
PC: Q6600 @ 3.2k (400x8) cV 1.200 cooled by Nirvana 120 | GB P35-DS3R | Nvidia 8800GT 512MB PoV @ 680/1700/1960 cooled by TT DuOrb | 2x1Gb Corsair 800mhz XMS2 @ 4-4-4-12 | 2x 250gb Seagate Barracuda @ Raid 0 + Maxtor 160gb storage | Corsair HX 520W | Mast. DVD Nec AD-7191S | Gaming Case Antec 900 | Fanbus Zalman MFC1 . Audio: 2.1 Altec Lansing FX6021 | Sc.Audio Onkyo SE-90PCI. Extra: Razer Habu | Logitech G15 | Glass Razer Pad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 | |
Senior Member
|
Quote:
l'annex L è una variante dell'isdn se leggo bene ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 | |
Senior Member
|
Quote:
la linea è più o meno sempre quella da febbraio, 12mega/1mega down/up, con un margine bassissimo e continue disconnessioni... Domani provo a ridurre la portante ad 8 mega sperando che il margine rumore si alzi...
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
ciao ragazzi volevo chiedervi io ho il netgear dg 834 gt il mio problema è questo; quando per esempio non sono davanti al pc per 30 minuti e apro IE7 o mozilla firefox le pagine non mi si aprono subito addirittura mi dice::: impossibile visualizzare la pagina... ma come mai??? ho settato il router con l'opzione rimani sempre connesso..... chi mi può aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Member
|
chiccolinodr è l'adsl che fa time-out perchè non utilizzata! Stesso mio problema... io ho risolto mettento nel router... disconnetti se non utilizzata 10/15 min, al minimo accenno di utilizzo si riconnette automaticamente!
Ultima modifica di Lorenzo.b77 : 12-09-2007 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1475 |
Senior Member
|
grazie mille, ma dove la trovo nel router la voce: disconnetti se non utilizzata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1476 | |
Senior Member
|
Quote:
si riconnetterebbe comunque... le faq niente proprio ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1477 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho controllato il mtu con TCP Optimizer e sempre con lo stesso ho risettato i tcp/ip ma la situazione è sempre la stessa... Cosa può essere?
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 |
Senior Member
|
che fai ???
hai visto i valori di linea ??? la configurazione è a posto, la linea meno ti ho detto cosa fare prova a togliere tutti i telefoni e collega il router direttamente alla prima presa vedi se la situazione migliora
![]() |
![]() |
![]() |
#1479 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
|
io ho tempo di inattività (in minuti) 0, è questa la voce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.