|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Quote:
il problema è che questo router non sa gestirsi quando la linea è in pessime condizioni. Controlla il margine rumore in downstream, se va sotto i 6db,il router si blocca sicuramente... con il fw .32 (consigliato) non si blocca, ma il problema rimane, non ti fa navigare, finchè il margine rumore risale sopra i 6db! ![]() posta i dati di linea ![]() Ultima modifica di Lorenzo.b77 : 11-09-2007 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Bella questa...allora io prima di acquistarlo devo vedere anche questi parametri...con un modem adsl come si fa per vederli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
bada che quello che è stato appena detto non è assolutamente veritiero
prova con un texas instruments ad intervenire su una linea disastrata, se riesci ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Allora ho controllato anche quelli e sono ottimi, adesso sono in ufficio e mi sembra se non ricordo male Margine rumore 19-26db Attenuazione di linea 13-19db |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
ciao a tutti,
mi sono trasferito in lussemburgo e volevo prendere il suddetto router con cui mi trovavo benissimo a casa in italia. stavo cercando conferma del funzionamento anche qui. qualcuno mi può aiutare? ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 |
Senior Member
|
devi farti dire se li per l'adsl usano annex a o b
se annex a (con i classici incapsulamenti pppoa, pppoe ipatm) ok altrimenti c'e' anche la versione annex b (sigla GTB) direi cmq che il paese commercializzi solo quelli "validi" cmq chiedi sarebbe interessante avere un utente con annex B saresti il primo dei thread
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
ciao ragazzi volevo chiedervi io ho il netgear dg 834 gt il mio problema è questo; quando per esempio non sono davanti al pc per 30 minuti e apro IE7 o mozilla firefox le pagine non mi si aprono subito addirittura mi dice::: impossibile visualizzare la pagina... ma come mai??? ho settato il router con l'opzione rimani sempre connesso..... chi mi può aiutare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Senior Member
|
marty...
ce l'hai fatta ![]() ![]() adesso che l'hai trovato leggi il primo post dove parla dei dns e/o dell'mtu
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
stev a me puoi aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna - Lussemburgo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Ma quanto niubbio sono?
Ho letto la prima pagina ma ci ho capito pochissimo!!! Sono niubbissimo in materia e come previsto collegando il primo pc via ethernet al router ottengo dei risultati scadenti, poca banda passante, alcuni siti che non si aprono, prestazioni peggiori di quelli che avevo col dm111p...
Lo so che non si devono fare ste rischieste ma qualcuno che mi dia una mano traducendo magari la prima pagina (vi sembrerà impossibile ma alcuni termini mi sono del tutto ignoti) c'è? ![]() Dovrei ottimizzarlo per 2 pc, uno collegato via ethernet ed uno via wi-fi con adattatore usb da 108mbps, uso solito, compreso p2p con Limewire. Ringrazio chiunque abbia la pazienza di dedicarmi mezz'ora del suo tempo. Thk ![]()
![]() |
![]() |
#1452 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 |
Senior Member
|
per iniziare:
io ho una libero 20mega tuttoincluso (telefono + adsl flat) in ULL e quindi dovrei selezionare come incapsulamento PPPoE invece il router se lo lascio segliere in automatico mi seleziona PPPoA. Come mai? Ho notato che ci impiega una vita ad aprirmi certi siti e come scritto in prima pagina devo impostare manualmente i server DNS. Quale come principale e quale come secondario di quelli da te consigliati? Impostando il MAC-Filtering come attivo è necessario imporre una crittografia dei dati o il rischio è minimo? Vorrei fare in modo da poter spostare i file da uno all'altro pc via wi-fi attraverso il router, come fare? Le varie "porte" (quante sono? dove posso visualizzarle? detto terra terra cosa sono anche se lo immagino?) come si devono impostare per i vari utilizzi? Web surfing, p2p, giochi on line, scambio file pc-pc, streaming...) Infine (ma questo mi sembra di averlo capito già da solo) avendo una linea non così prestante (cade spesso la portante) avrò la necessità di abbassare il download rate da 12mega (gli attuali) a 8mega sperando di migliorare gli altri parametri... la cosa porta reali benefici? Grazie della pazienza dato che sicuramente avrai già risposto a queste domande nelle pagine precedenti ![]()
![]() |
![]() |
#1454 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se hai preso il pppoa da wizard ti ha messo mtu a 1500 tu invece hai mtu a 1492, come per tutte le adsl2 ti suggerisco di mettere pppoe mtu 1492 llc 8 35 a mano (nome provider niente) dns manuali statici 195.210.91.100 151.1.1.1 Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
i valori di linea li valuti da solo con la tabella: se dovesse esserci un margine troppo basso intervieni con i comandi di override dell'snr da linea di comando come fare cio' ??? solito posto ![]()
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 |
Senior Member
|
Adesso con calma faccio una cosa alla volta
![]()
![]() |
![]() |
#1456 |
Senior Member
|
Impostati PPPoE e dns da te consigliati ho subito riacquistato reattività nell'aprire siti e pagine web, ma non riesco a trovare il menù dove impostare il mtu... a 1492 che sia quella la causa del fatto che alcuni siti non me li apre affatto? Semplicemente "The page cannot be displayed"...
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino *** XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4 Ultima modifica di Andi89 : 11-09-2007 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 |
Senior Member
|
scommetto che hwupgrade lo apre (infatti accetta anche i pacchetti frammentati)
mtu sotto impostazione wan
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco qua un primo screen della tabella con le prestazioni ![]()
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino *** XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4 Ultima modifica di Andi89 : 11-09-2007 alle 17:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Non esageriamo,...guarda come sn messo io ![]() ti assicuro che sto router è na bomba perche ne ho provati altri,e ci mettevano anche 2-3 ore ad agganciare questa skifo di adsl che mi ritrovo!! Per quanto riguarda i fw, devo dire che 1.02.09 è molto + stabile per quanto riguarda la parte modem,mai un riavvio in 2 settimane, mentre il 1.01.32 e piu performante tipo cn la wireless, ma spesso mi tocca riavviare perche nn riesco + a navigare! Ultima modifica di navy35 : 11-09-2007 alle 18:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Quote:
allora dimmi te come devo fare! Io voglio collegarlo e dimenticarmi che esiste!! oramai non ne posso più!! .. ma ogni giorno devo metterci mano, sapessi che scocciatura ![]() cmq quando non riesco a navigare il margine rumore e ~5db e devo riavviare!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.