|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Operazione conclusa
![]() Stasera se riesco dopo foto prima e dopo l'intervento eh eh
![]() |
#14542 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
*** RECOMMENDED *** è sufficientemente comprensibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14543 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Che strano...ma perchè nelle info del mio router mi indica come release fw 4.01.xx ... etc etc.
Premetto che non ho mai eseguito un aggiornamento fw e che il router avrà oramai circa 3 anni... ![]()
![]() |
#14544 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
4.01 un firmware DG834GT? Mi sembra strano.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#14545 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
appunto , è un V3 non un GT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14546 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
Noooo
![]() Ho sbagliato post...ero sicuro che fosse un GT normale. Stasera guardo meglio. ![]() Aggiornamento: Sì...è un V3. Pensavo fossero uguali oppure fosse una versione aggiornata.
Lupo Ululà...Castello Ululì ! HTC Touch + memory 4GB P.S. AIUTO: Come si fa a sincronizzare il touch con il BT? Aggiornamento: Ci sono riuscito...era una cavolata... Ultima modifica di abnormale : 15-07-2011 alle 22:07. Motivo: err |
![]() |
![]() |
![]() |
#14547 |
Senior Member
|
Ecco le foto come promesso...
![]() Prima ![]() Dopo ![]() Per i dissipatori ho risolto adattando dei vecchi dissy presi da alcune CPU vecchissime, li ho dovuti adattare sia in larghezza che anche in altezza però alla fine tutto sommatto è venuto un lavoro discreto.
![]() |
#14548 |
Senior Member
|
Suggerimenti
- Salda anche i pin MOLEX per la JTAG e la console seriale. Tornanos empre utili. - I due condensatori da 1000UF potevi sostituirli on uno unico da 2200uF. - Il condensatore da 470uF ha coperto il connettore della seriale. - Potevi al limite ridurre leggermente la dimensione del dissipatore e girare il condensatore da 470uF in basso sulla destra e quello in alto sotto al connettore lan girato verso il basso.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#14549 |
Senior Member
|
Domada , come si reggono i dissipatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14550 |
Senior Member
|
![]() |
#14551 |
Senior Member
|
ottima scelta , temevo (come aveva fatto qualcuno) con del volgare biadesivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14552 |
Senior Member
|
Io pereferisco usare soluzioni non permanenti come il BONDPLY (biadesivo specifico per dissipatori).
I miei sono in attività da due anni con questo biadesivo speciale della 3M per dissipatori (bassa resistenza termica ed alta resistenza al calore).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 16-07-2011 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14553 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io tra vedere e non vedere due da 2200 li avrei messi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14554 |
Senior Member
|
Ormai lascio tutto così, se poi un giorno ho voglia modificherò
![]()
![]() |
#14555 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
comunque stavo pensando anche io di fare qualcosa per i chip,in particolare il broadcom
con quei dissipatori riesci comunque a chiudere la scocca giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14556 |
Senior Member
|
Fai così, recupera dalla soffitta vecchie mobo sicuramente troverai qualche dissipatore foxconn da poter usare. Per tagliarli puoi usare o il seghetto oppure il flessibile, per sbassarli vedi tu io ho usato il flessibile, avevo provato anche a sbassarli con un pantografo industriale ma girando troppo velocemente si piegano le alette. Per rifinire vai di lima e carta vetrata, se hai una levigatrice a contatto tanto meglio, risparmi un pò di fatica. Ti consiglio come altezza MAX 15mm.
Dalle misurazioni che ho fatto con una pistola termica professionale ho visto che sul chip principale adesso invece di 80°C ce ne sono 60°C, su gli altri due chip che già in partenza erano leggermente meno caldi ho guadagnato si qualcosina ma roba tipo 5°C non di più...
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 16-07-2011 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14557 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao juninho85...
![]() ![]() ragazzi , allora visto che con l'aquisto di un Nuovo ' All In One router ...vedendo i vari thread , non ne vengo a capo ... Eventualmente ![]() ![]() - Sheevaplug è ancora da prendere con le pinze ![]() oppure - powerline 200 Mb chiedo ciò perchè ,vorrei sapere se il nostro beneamato 834GT riesce a fare uno streaming , Pulito senza saltellamenti ...dal PC alla Tv in camera ( dove ho il mediaplayer , con porta ethernet o per lo meno ... migliore visione , ( collego le powerline col cavo ![]() ![]() quindi riesco col nostro 834 uno streaming di 1080i - ?? senza sbattimenti ? cosi 1 risparmio aquisto nuovo modem -router 120 / 140 euro ![]() 2 aquisto powerline 200Mb ( 60 euro + o - ) 3 felicità di visione streaming sbaglio ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14558 |
Senior Member
|
uno stream full HD richiede un traffico di circa 2.5MB/s
ce la farebbe anche un buon link wifi G , figurati se non regge una lan cablata |
![]() |
![]() |
![]() |
#14559 |
Senior Member
|
il philips rosso non è indicato , è a base d'olio
e cmq i connettori sono placcati oro , non ossidano |
![]() |
![]() |
![]() |
#14560 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() ![]() Grazie ... bhèè non sarebbe proprio cablata , diciamo che i dati passan attraverso le prese della corrente ![]() insomma poca spesa tanta resa ...che ne pensi ? cosi daà non arrovvellarmi , più il Cervello , poi quando il GT non andrà più allora ci penserò ciao azz azz azz... però ![]() ![]() ![]() ecco dove era l'inghippo ![]() ![]() provo a vedere per le sheevaplug , quelli consuman niente ... ![]() accidentaccio Ultima modifica di blues 66 : 16-07-2011 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.