|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1322 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
EDIT: Mi sto un po informando su iptables:CONCHK è il nome della catena che contiene le regole per bloccare i siti? Ultima modifica di el_rodolf : 04-09-2007 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1323 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
...come ti pare,era un thread per chiedere delucidazioni sulla configurazione dei due apparecchi abbinati,una volta risolti i problemi per cui ho dovuto aprirlo son passato alla fase successiva...se poi qui mi si risponde con un "ma che è una barzelletta" permetti che mi possa chiedere aiuto anche in altre discussioni,oppure è chiedere una fetta di culo?
Ultima modifica di juninho85 : 04-09-2007 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1324 |
Bannato
|
edit
Ultima modifica di juninho85 : 04-09-2007 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se è senza pinoli forse una fetta ancora c'è..controllo...
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#1326 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Da almeno un anno uso con soddisfazione uno stupendo dg384gt collegato al mio pc...e una chiavetta sempre della netgear sull'altro pc di casa per condividere wireless l'adsl. Ho da poco acquistato un nuovo monitor per pc che possiede la presa scart: volevo collegargli un ricevitore senza fili per poter vedere sky ma così facendo, il segnale, con router acceso, è veramente instabile: c'è qualche soluzione possibile che posso adottare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1328 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() adesso leggiti bene la guida oppure fai crtl+f e metti "interferenze", troverai subito oppure + semplicemente giostra un po' i canali wireless a me no
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1329 |
Senior Member
|
mi spieghe che vuol dire marty??? ho già letto delle interferenze ma non ho ben capito come "sincronizzare" il canale del router col canale del ricevitore: se per te è così chiaro non è che potresti spiegarmelo meglio facendomi un esempio pratico? te ne sarei grato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
mai visto ritorno al futuro?
Stev ci delizia sempre con varie citazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1331 |
Bannato
|
Codice:
Rapporto segnale rumore:33.0 in down e 31 in up Attenuazione linea:9.0 in down e 9.5 in up |
![]() |
![]() |
![]() |
#1332 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' mettici un po' di buona volontà anche il canale del router e del pc non vanno sincronizzati, il router decide e il pc si sincronizza quindi, tu che hai 2 stazioni che si pestano i piedi tra loro, devi evitare di farle trasmettere su frequenze vicine, per cui: il video sender ha 4 canali ??? si prova sul 4 il router si mette sull'1 e poi si prova o viceversa, router 11 vs su 1 oppure si fissa il canale del router e si varia quello del vs o il contrario, finchè contemporaneamente il segnale wireless è soddisfacente e il video non subisce interferenze impulsive dai burst del wireless del router chiaro ora ?? cmq tutto questo per "sfinimento", sulle faq il caso specifico è ben scritto ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1333 |
Senior Member
|
ok il punto è che tenendo fisso il canale del router e variando quello del vs, non cambia nulla...appena stacco la spina del router, all'istante l'immagine non sfarfallia più e si stabilizza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1334 |
Senior Member
|
allora cambia il canale del router
![]() |
![]() |
![]() |
#1335 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Xampp dall'esterno
Ciao a tutti
Mi scuso ma onestamente non sono riuscito a leggere tutte e 52 le pagine. Ho da alcuni giorni un magnifico 834 Gt, e vorrei creare un piccolo server per poterci accedere anche dall'esterno. Ho creato un server usando una distribuzione di linux chiamata LAMPP, che contiene apache, MySQL, un server di posta e il PHP, per far girare alcuni CMS, ma purtroppo riesco ad accederci solo in locale. Ho assegnato al server l'indirizzo ip statico, ho seguito alcuni consigli sparsi qua e aprendo le porte 443, 8080 e 80, ma nonostante questo quando digito sul browser il mio ip reale mi chiede l'utente e pass per accedere al router senza reindirizzarmi invece alla pagina del computer. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Help me please. Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1336 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
stai facendo loopback , o lo provi dall'esterno con un servizio tipo anonymouse oppure flashi il firmware UberGT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1337 |
Member
|
Ragazzi scusate se rompo ancora,ma la mia discussione precedente è stata chiusa e non ho ricevuto risposta.
ieri probabilemente per colpa di un forte temporale mi è partita la parte che funge da swic del mio 834gt ovvero il modem adsl funziona ancora come il collegamento wifi ma non riesco più a connettermi con il cavo ethernet in nessuna delle 4 porte(i led sono tutti accessi anche se non è collegato nessun cavo di rete). le ho provate tutte ma non si è risolto niente,mi era passato per la testa di provare a reistallare il firm,ma non potendomi collegare via cavo lo dovrei fare via wifi.ho letto sulla guida che questa operazione è altamente sconsigliata ma vorrei sapere in che termini lo è. Cioè proprio è impossibile da fare via wifi?o è molto pericoloso farlo?visto che tanto cosi è praticamente inutilizzabile se c'è una minima possibilità di farlo tornare a posto vorrei sfruttarla. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
come il tuo e non si "preoccupi" nemmeno di leggere tutto il titolo del topic. Vai in prima pagina e c'e' quello che ti serve, vale a dire la guida per configurare il router partendo da "zero". Mi dispiace se ti sei sentito "offeso" dal mio msg. Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Io fossi in aprirei un RMA e me lo farei sostituire.
![]() |
![]() |
#1340 |
Member
|
Infatti ho trovato un sistema per farmene dare un altro nuovo,in garanzia
![]() però visto che dovrei sbattermi un pò volevo provare questo metodo tanto me lo cambierebbero lo stesso,ma forse è meglio che sto fermo. avevo proprio letto di non farlo via wi-fi ma ero curioso di sapere il motivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.