Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2010, 13:09   #12881
blues 66
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
I link a siti di aste online e singoli eshop sono vietati.
Leggiamo cortesemente il regolamento.
Post editato.
sorry
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 23:28   #12882
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Iscritto dal: Nov 2005
Una curiosità, si può usare il DG834GT nel seguente modo?

1) Un modem/router (nello specifico un Wag320N) attaccato alla linea telefonica che effettua la connessione adsl e "spedisce" wirelessly il segnale. Connesso inoltre wired ad un pc.

2) il buon DG834GT che "riceve" tale segnale e, attaccato con cavo di rete alla PS3 mi permette di connettermi con la PS3 in internet, ed al pc wired, bypassando così la scheda di rete wireless della PS3.

Il tutto solo per fare una prova per sfizio

Peronatemi per il rozzo australopiteco esprimermi, ma non parlo senz<a cognizione di causa, ignorando bene le distinzioni che vi sono tra bridge, access point, e apparecchiature routeristiche varie

Se mi sono spiegato al limite della decenza, in caso, rispondetemi...

Ciao.

Ultima modifica di Matthew79 : 13-06-2010 alle 23:30.
Matthew79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 23:35   #12883
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
se il linksys ha la modalità client puoi farlo

l'alternativa sarebbe il WDS , ma al 99% non funzionerà
non è implementato decentemente nel GT , poi tra chipset diversi è quasi impossibile che vada
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2010, 23:42   #12884
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
se il linksys ha la modalità client puoi farlo
Doamnda da scarparo, come faccio a sapere se ha la modalità "client"? Che voci devo cercare nel menù? Altra domanda orrida, ma nel caso citato, non sarebbe il DG834GT a fare da client?
Old 13-06-2010, 23:48   #12885
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

no , sarebbe il linksys a connettersi al GT , come fosse una normale wifi

verifica se tra le opzioni oltre alla cassica funzione AccessPoint puoi settare Client o Client/bridge

ma siamo OT , quindi le risposte devi cercarle nel 3d corretto -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084276
Old 13-06-2010, 23:53   #12886
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Grazie
Old 14-06-2010, 18:55   #12887
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
ciao a tutti!
ho preso il dg834g,e mi sembra che rispetto al mio precedente router mi siano peggiorati i ping di 10 ms buoni!!!
devo ancora fare la riprova reinstallando il vecchio router(draytek vigor 2500),ma stà cosa mi sembra incredibile,secondo voi è possibile??
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 19:27   #12888
bracco_baldo
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
ciao a tutti!
ho preso il dg834g,e mi sembra che rispetto al mio precedente router mi siano peggiorati i ping di 10 ms buoni!!!
devo ancora fare la riprova reinstallando il vecchio router(draytek vigor 2500),ma stà cosa mi sembra incredibile,secondo voi è possibile??
io ho un dg834 che è fottuto e pingo a caso, ma è rotto però
bracco_baldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 19:47   #12889
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@Viridian
Oenso siano cambiate le condizionidella connessione.

@bracco_baldo
Potresti dare qualche spiegazione chiara?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2010, 20:50   #12890
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Viridian
Oenso siano cambiate le condizionidella connessione.

@bracco_baldo
Potresti dare qualche spiegazione chiara?
quindi dici che il router non c'entra?
mah...appena ho voglia rimetto su quello vecchio...

giusto per la cronaca,mi erano già peggiorati i ping passando da alice 20mb(che mi avevano appioppato a tradimento) a alice 7mb...facendo il passaggio devono aver toccato dei settaggi sulla linea...e ora col router nuovo ancora peggio(anche se come dici magari il router non c'entra)
Old 15-06-2010, 15:32   #12891
FoxUlisse
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Netgear DG834 GT: come cambiare pass di configurazione? Entrare in config di Netgear

Ciao, ho aggiornato il firmware del Netgear DG834 GT. Prima avevo la versione in Italiano ed ora è in inglese, quindi ponendo scrivendo: admin e passord sono andato dentro la configurazione del Netgear. Ma prima di fare l'aggiornamento avevo password. In poche parole vorrei sostituire "password" con un'altra password e cioè quella che avevo prima. Ma non ci riesco. Mi potete dire come si fa?
Grazie
FoxUlisse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2010, 18:26   #12892
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

c'è l'apposito menù nel manager
Old 16-06-2010, 09:30   #12893
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Dopo 8 reset totali e upgrade/downgrade di fw, il DG834GT non si sa come ha ripreso conoscenza ed è una settimana che funziona senza problemi

Ho pure una concessione RMA Netgear che non sono più sicuro di utilizzare a questo punto.

Senza che mi rilegga 600 pagine qualcuno (tipo Paky che pare il dominatore incontrastato del thread ) qual è il firmware più affidabile tra quelli ufficiali e moddati usciti finora?

Thanks.
Old 17-06-2010, 10:46   #12894
SWITCH2006
Senior Member

L'Avatar di SWITCH2006

Iscritto dal: Feb 2006
Buongiorno a tutti.
Possiedo un router netgear dg834gt, volevo acquistare una stampante wireless, la maggior parte delle stampanti richiedono un requisito e cioè che si abbia un router WPS con pulsante integrato, ora non capisco esattamente cosa significhi, ma il router in oggetto è provvisto di questo requisito?
Grazie a tutti.
Old 17-06-2010, 11:18   #12895
FoxUlisse
Bannato

Iscritto dal: Feb 2009
Netgear DG834 GT: problema caricamento file .cfg con nuovo firmware

Ciao a tutti,
ho appena fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware e dopo averlo configurato alla meno buona per andare in Internet, poi sono andato nella config. del Netgear e ho usato l'opzione "Restore Saved Settings from a File" caricando il file .cfg che avevo salvato con vecchio firmware ma subito dopo aver caricato quel file .cfg, il router si disconnette e non riesco più ad entrare nella sua config. per cui devo fare il reset.
Sicuramente questo mi succede perchè il file .cfg che permette l'aggiornamento dei Settings (con tutte le varie regole) è in italiano mentre l'ultimo firmware che ho messo è in inglese. Come posso usare quel file .cfg dei Settings? Esiste un modo per caricarlo senza disconnettere il router da Internet?
Grazie per le vostre gradite info.
FoxUlisse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 11:40   #12896
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Per questioni di compatibilità è buona norma in caso di installazione di un nuovo firmware (soprattutto se di lingua diversa rispetto al precedente) reimpostare ex novo i parametri e non usare precedenti backup
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2010, 14:08   #12897
Matthew79
Senior Member

L'Avatar di Matthew79

Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
Senza che mi rilegga 600 pagine qualcuno (tipo Paky che pare il dominatore incontrastato del thread ) qual è il firmware più affidabile tra quelli ufficiali e moddati usciti finora? Soprattutto riguardo stabilità wireless.

Thanks.
Uppino.
Old 17-06-2010, 19:20   #12898
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
Possiedo un router netgear dg834gt, volevo acquistare una stampante wireless, la maggior parte delle stampanti richiedono un requisito e cioè che si abbia un router WPS con pulsante integrato, ora non capisco esattamente cosa significhi, ma il router in oggetto è provvisto di questo requisito?
Grazie a tutti.
Uso una epson sx600fw (non recentissima ma nemmeno obsoleta). Di wps nemmeno l'ombra. Il GT non ce l'ha ma il wps serve per una impostazione "automatica" dei parametri di sicurezza della connessione wi-fi. Non ci sono preclusioni ad una configurazione "manuale".
Quote:
Originariamente inviato da Matthew79 Guarda i messaggi
Uppino.
1.01.32 743 DGTeam.
Old 17-06-2010, 21:37   #12899
SWITCH2006
Senior Member

L'Avatar di SWITCH2006

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Uso una epson sx600fw (non recentissima ma nemmeno obsoleta). Di wps nemmeno l'ombra. Il GT non ce l'ha ma il wps serve per una impostazione "automatica" dei parametri di sicurezza della connessione wi-fi. Non ci sono preclusioni ad una configurazione "manuale".
Ti ringrazio per la risposta. In parole povere? Cioè se nelle impostazioni mi da quella frase, posso comunque utilizzarlo il mio router?
Old 17-06-2010, 22:35   #12900
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
quindi dici che il router non c'entra?
mah...appena ho voglia rimetto su quello vecchio...

giusto per la cronaca,mi erano già peggiorati i ping passando da alice 20mb(che mi avevano appioppato a tradimento) a alice 7mb...facendo il passaggio devono aver toccato dei settaggi sulla linea...e ora col router nuovo ancora peggio(anche se come dici magari il router non c'entra)
argh no no rettifico,giocando a quake live in modalità pratica(dove dovrei avere ping 0 o al limite 1) il ping mi vari tra 5 e 12,più spesso stà tra 7 e 10...c'è decisamente qualcosa di strano

edit:se pingo il router però ho 0 ms...strano..

Ultima modifica di Viridian : 17-06-2010 alle 22:47.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Fujifilm GFX Eterna 55: una soluzione co...
Stardew Valley arriva su Switch 2: una c...
E-bike fat legale con "pulsante mag...
Nintendo Virtual Boy: l'accessorio per S...
Popucom si presenta come uno dei miglior...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP