|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12881 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12882 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Una curiosità, si può usare il DG834GT nel seguente modo?
1) Un modem/router (nello specifico un Wag320N) attaccato alla linea telefonica che effettua la connessione adsl e "spedisce" wirelessly il segnale. Connesso inoltre wired ad un pc. 2) il buon DG834GT che "riceve" tale segnale e, attaccato con cavo di rete alla PS3 mi permette di connettermi con la PS3 in internet, ed al pc wired, bypassando così la scheda di rete wireless della PS3. Il tutto solo per fare una prova per sfizio ![]() Peronatemi per il rozzo australopiteco esprimermi, ma non parlo senz<a cognizione di causa, ignorando bene le distinzioni che vi sono tra bridge, access point, e apparecchiature routeristiche varie ![]() Se mi sono spiegato al limite della decenza, in caso, rispondetemi... ![]() Ciao. Ultima modifica di Matthew79 : 13-06-2010 alle 23:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12883 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se il linksys ha la modalità client puoi farlo
l'alternativa sarebbe il WDS , ma al 99% non funzionerà non è implementato decentemente nel GT , poi tra chipset diversi è quasi impossibile che vada |
![]() |
![]() |
![]() |
#12884 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12885 |
Senior Member
|
no , sarebbe il linksys a connettersi al GT , come fosse una normale wifi
verifica se tra le opzioni oltre alla cassica funzione AccessPoint puoi settare Client o Client/bridge ma siamo OT , quindi le risposte devi cercarle nel 3d corretto -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2084276 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12886 |
Senior Member
|
Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12887 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
ciao a tutti!
ho preso il dg834g,e mi sembra che rispetto al mio precedente router mi siano peggiorati i ping di 10 ms buoni!!! ![]() devo ancora fare la riprova reinstallando il vecchio router(draytek vigor 2500),ma stà cosa mi sembra incredibile,secondo voi è possibile?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12888 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12889 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Viridian
Oenso siano cambiate le condizionidella connessione. @bracco_baldo Potresti dare qualche spiegazione chiara?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#12890 | |
Senior Member
|
Quote:
mah...appena ho voglia rimetto su quello vecchio... giusto per la cronaca,mi erano già peggiorati i ping passando da alice 20mb(che mi avevano appioppato a tradimento) a alice 7mb...facendo il passaggio devono aver toccato dei settaggi sulla linea...e ora col router nuovo ancora peggio(anche se come dici magari il router non c'entra) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12891 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Netgear DG834 GT: come cambiare pass di configurazione? Entrare in config di Netgear
Ciao, ho aggiornato il firmware del Netgear DG834 GT. Prima avevo la versione in Italiano ed ora è in inglese, quindi ponendo scrivendo: admin e passord sono andato dentro la configurazione del Netgear. Ma prima di fare l'aggiornamento avevo password. In poche parole vorrei sostituire "password" con un'altra password e cioè quella che avevo prima. Ma non ci riesco. Mi potete dire come si fa?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12892 |
Senior Member
|
c'è l'apposito menù nel manager
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12893 |
Senior Member
|
Dopo 8 reset totali e upgrade/downgrade di fw, il DG834GT non si sa come ha ripreso conoscenza ed è una settimana che funziona senza problemi
![]() Ho pure una concessione RMA Netgear che non sono più sicuro di utilizzare a questo punto. Senza che mi rilegga 600 pagine qualcuno (tipo Paky che pare il dominatore incontrastato del thread ![]() Thanks. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12894 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Buongiorno a tutti.
Possiedo un router netgear dg834gt, volevo acquistare una stampante wireless, la maggior parte delle stampanti richiedono un requisito e cioè che si abbia un router WPS con pulsante integrato, ora non capisco esattamente cosa significhi, ma il router in oggetto è provvisto di questo requisito? ![]() Grazie a tutti.
![]() |
#12895 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Netgear DG834 GT: problema caricamento file .cfg con nuovo firmware
Ciao a tutti,
ho appena fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware e dopo averlo configurato alla meno buona per andare in Internet, poi sono andato nella config. del Netgear e ho usato l'opzione "Restore Saved Settings from a File" caricando il file .cfg che avevo salvato con vecchio firmware ma subito dopo aver caricato quel file .cfg, il router si disconnette e non riesco più ad entrare nella sua config. per cui devo fare il reset. Sicuramente questo mi succede perchè il file .cfg che permette l'aggiornamento dei Settings (con tutte le varie regole) è in italiano mentre l'ultimo firmware che ho messo è in inglese. Come posso usare quel file .cfg dei Settings? Esiste un modo per caricarlo senza disconnettere il router da Internet? Grazie per le vostre gradite info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12896 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Per questioni di compatibilità è buona norma in caso di installazione di un nuovo firmware (soprattutto se di lingua diversa rispetto al precedente) reimpostare ex novo i parametri e non usare precedenti backup
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#12897 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12898 | |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
1.01.32 743 DGTeam.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12899 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12900 | |
Senior Member
|
Quote:
edit:se pingo il router però ho 0 ms...strano.. Ultima modifica di Viridian : 17-06-2010 alle 22:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.