Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2010, 08:38   #12181
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
Quote:
Originariamente inviato da Ping69 Guarda i messaggi
ciao,
avrei modo di acquistare da un mio amico un modem router wifi Netgear 834 GT che userei con la mia futura ps3 slim che acquisterò da cui a breve
.......
grazie
ciao,
nn fraintendere il tono:

ancora c'è gente che vuole giocare on line in wi-fi ????

le console se usate per giocare, e nn soltanto per visionare films o applicazioni varie multimediali che nn siano il game, vanno connesse al modem/router via cavo lan SEMPRE !!!

Non fraintendere il tono, per favore.

cmq io ti posso rispondere al quesito, ho connesso la ps3 fat 60 gb, il primo tipo di console in modo wirelees per verificare che funzionasse il wirelees della console. Mi ricordo che l'agganciai in wpa ed in wep anche.
Dovrei ripetere la prova...ti faro' sapere.

byebye
HellBlazer77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:16   #12182
Ping69
Senior Member

L'Avatar di Ping69

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
ciao,
nn fraintendere il tono:

ancora c'è gente che vuole giocare on line in wi-fi ????

byebye
beh lo sanno anche i sassi che il cavo è meglio purtroppo però sono costretto ad andare in wifi.... non c'è + spazio per far passare cavi (2 piani di distanza)
Ping69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:23   #12183
Caos23
Senior Member

L'Avatar di Caos23

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Il wifi non mi funziona più... è abilitato ma la luce si accende un attimo e poi si spenge e non trovo segnale. Ho provato ad aggiornare il firmware e a fare un reset senza risultati. C'e' altro che si potrebbe fare per rianimarlo? Il resto funziona correttamente.
CM Stacker ST01 : Asus P7P55D : Intel core i5 750 : Ocz 4gb DDR3 : Nvidia gtx260 : Wd Raptor 74gb + Wd GP 1tb : Seasonic x-660 : Razer Tarantula + Razer Imperator : Dell e248wfp : Empire PS-2120d : Win7 / Ubuntu
Macbook Black 1,1 - Snow Leopard 10.6
Caos23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 17:30   #12184
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Caos23 Guarda i messaggi
Il wifi non mi funziona più... è abilitato ma la luce si accende un attimo e poi si spenge e non trovo segnale. Ho provato ad aggiornare il firmware e a fare un reset senza risultati. C'e' altro che si potrebbe fare per rianimarlo? Il resto funziona correttamente.
Dovresti aprirlo e controllare se la schedina del wifi è inserita correttamente...
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 19:26   #12185
Caos23
Senior Member

L'Avatar di Caos23

Iscritto dal: Sep 2005
Grazie mille! Era proprio la schedina uscita
CM Stacker ST01 : Asus P7P55D : Intel core i5 750 : Ocz 4gb DDR3 : Nvidia gtx260 : Wd Raptor 74gb + Wd GP 1tb : Seasonic x-660 : Razer Tarantula + Razer Imperator : Dell e248wfp : Empire PS-2120d : Win7 / Ubuntu
Macbook Black 1,1 - Snow Leopard 10.6
Caos23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 18:39   #12186
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Iscritto dal: Nov 2007
Ragazzi, io ho ancora questo problema.
Router dg834gt. Tutto ad un tratto cade la connessione, e vedo che il margine di rumore in download scende a >0.... Come è possibile?
mattiuccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 20:41   #12187
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da gpvecchi Guarda i messaggi
Ho avuto anch'io quel problema: la portante spariva a random durante la giornata... Problema della linea, risolto dopo 3 interventi tecnici (ovviamente quando c'erano tutto andava perfettamente!) e un "cambio porta" in centrale... In compenso mi hanno verificato la linea dalla mia presa telefonica (cambiata) fino alla centrale e Telecom mi ha rimborsato un mese in cui non ho potuto godere del servizio al 100%. Ora vado come un missile, con Getright dal sito nVidia scarico a 850Kb fissi con una 7 Mega! Ma che calvario...
il mio a quanto pare non è problema di linea... Infatti questo succede solo quando accendo il computer collegato in eth, oppure tutto ad un tratto mentre è in funzione... Collegando il portatile in wi fi non ho problemi... Infatti, quando il pc fisso è spento, la connessione non cade mai
Old 13-03-2010, 01:32   #12188
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da mattiuccio92 Guarda i messaggi
il mio a quanto pare non è problema di linea... Infatti questo succede solo quando accendo il computer collegato in eth, oppure tutto ad un tratto mentre è in funzione... Collegando il portatile in wi fi non ho problemi... Infatti, quando il pc fisso è spento, la connessione non cade mai
aiai ... sintomi da GT con condensatorite acuta
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
imayoda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 09:55   #12189
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
RAGA ho un problema da un paio di giorni con questo router.ho l'ultimo firmware della casa.mi sono abbonato a d aruba e la connessione è perfetta ma aogni tanto mi cade la linea e mi tocc o spegnere il router o riavviarlo proprio..mi scrive lcp is allowed to come up o una cosa simile

Ultima modifica di MATTEW1 : 13-03-2010 alle 09:59.
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 12:58   #12190
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da imayoda Guarda i messaggi
aiai ... sintomi da GT con condensatorite acuta
eeeh???
Old 13-03-2010, 17:04   #12191
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Condensatori 105C LOW ESR in fase di decadimento (guato).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 18:34   #12192
MATTEW1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
RAGA ho un problema da un paio di giorni con questo router.ho l'ultimo firmware della casa.mi sono abbonato a d aruba e la connessione è perfetta ma aogni tanto mi cade la linea e mi tocc o spegnere il router o riavviarlo proprio..mi scrive lcp is allowed to come up o una cosa simile
nessuno mi sa aiutare?
Old 13-03-2010, 21:25   #12193
mattiuccio92
Senior Member

L'Avatar di mattiuccio92

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Condensatori 105C LOW ESR in fase di decadimento (guato).
centra niente quella specie di fruscio?
Old 13-03-2010, 21:54   #12194
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
fruscio?
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 21:59   #12195
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
fruscio?
cioè?? fruscio da dove??
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90
Old 13-03-2010, 22:00   #12196
imayoda
Senior Member

L'Avatar di imayoda

Quote:
nessuno mi sa aiutare?
controlla il tipo di incapsulazione se è quello adatto ad aruba
Old 13-03-2010, 22:33   #12197
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
MATTEW1 che provider hai?perche' anche a me sta succedendo la stessa identica cosa proprio da un paio di giorni,quindi se hai Alice 7 Mega ti metti subito il cuore in pace riguardo al router
comunque in questi anni sono gia' capitati problemi del genere alla connessione,durano qualche giorno e poi spariscono...
Old 13-03-2010, 22:50   #12198
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
mi riaggancio un secondo al discorso condensatori e temperatura di esercizio

a tal proposito ho fatto un paio di prove

temperatura ambiente 18°C

Sonda termica applicata sul cappuccio del condensatore da 470uF
40 minuti di torrent e Wifi per far stabilizzare le temperatura

posizione del router orizzontale
rilevati 50°C

Cambio di posizione , messo con i piedi in verticale
lasciato lavorare per un'oretta in modo da farlo stabilizzare

rilevati 44°C

ben 6°C in meno

considerazioni:

-le temperature sono state rilevate per contatto , quindi all'interno il condensatore è sottoposto ad uno stress termico più alto di quello misurato

-è inverno , la temperatura della stanza è di soli 18°C, in estate con 30 gradi le cose peggioreranno di molto

ribadisco senza ombra di dubbio il consiglio di posizionare il router in verticale
camperà statisticamente + a lungo
Grazie per le info ci ho messo anche io la basetta ora, sperando che lo tenga in vita il più possibile questo signor router
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 22:51   #12199
MATTEW1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Plax86 Guarda i messaggi
MATTEW1 che provider hai?perche' anche a me sta succedendo la stessa identica cosa proprio da un paio di giorni,quindi se hai Alice 7 Mega ti metti subito il cuore in pace riguardo al router
comunque in questi anni sono gia' capitati problemi del genere alla connessione,durano qualche giorno e poi spariscono...
NON HO + ALICE ora ho aruba...
Old 13-03-2010, 23:05   #12200
Plax86
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
NON HO + ALICE ora ho aruba...
allora non saprei...a parte che,se non sbaglio,cambiando provider comunque l'unica cosa diversa per l'utente finale e' il destinatario della bolletta...
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian