|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11981 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Lo penso anch'io... ma perchè lo stesso problema c'è anche nella PS3?
![]()
![]() |
#11982 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Questo non lo è più e sinceramente vedere lo stesso difetto su 2 prodotti di anni diversi che in teoria dovrebbero stare accesi 24/24 (e io lo tenevo circa 16-18/24) mi ha fatto perdere un pò di fiducia sulla Netgear che fa si ottimi prodotti, ma l'affidabilità non mi è sembrata al top... Ora mi sono buttato su altro...confronterò e poi magari tornerò all'ovile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11983 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11984 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
batava un comando batch per abilitare/disabilitare il wifi....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#11985 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Son da poco passato dalla 1.02.16 alla v1.0.3.22.
Prima di farlo, avevo cambiato la lingua in inglese e creato il file di backup. E' normale che dopo l'upgrade NON sia stato necessario ripristinare le mie opzioni dal file .cfg? Ho trovato le stesse... Il FW nuovo risulta cmq installato... Purtroppo però ho visto che ogni tanto il router assegni ip diversi da quelli che ho impostato nelle prenotazioni della lan. Mi pare di aver letto qualcosa nel forum e che risulta un bug già noto. L'unica soluzione è assegnar ip statico ad ogni pc? Se volessi provare (x ora è solo un'idea) a usare un FW non ufficiale, dopo il cambio posso caricare il mio backup (quello fatto col FW originale) o devo prendermi carta e penna e risettare tutto? Se si al limite aggiungete questo accorgimento nel post iniziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11986 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Riccione
|
ciao a tutti,
ogni tanto, il router mi si impalla: i pc perdono la connessione e non riesco ad entrare nella gestione del router, quindi devo staccare l'alimentazione e riattaccarla, ritornando alla normalità. Chiedo se c'è un modo per riavviare il router senza staccare l'alimentazione e non potendo entrare nella gestione del router. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11987 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
RAGA perchè sul sito del dgteam non trovo la versione 1.03.22
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11988 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ciao a tutti, volevo sapere se con il DG834GT riesco a coprire bene un appartamento di 2 piani senza ripetitori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11989 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11990 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
SI ME NE SONO ACCORTO ORA..L'HO AGGIORNAto ma facendo http://192.168.0.1/ non mi fa entrare nel router..perchè???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
perchè è solo inglese , leggete al prima pagina , l'avremo ripetuto 1000 volte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11992 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ragazzi dovrei provare un altro router e quindi dovrei impostare il DG834GT in modalità modem.
Però non ho capito come funziona. Qualcuno può illuminarmi? Porta l'indirizzo IP dell'ADSL sul mio nuovo router? E la WAN del nuovo router come la imposto? Poi per tornare indietro serve un reset? o Posso accedere in qualche modo di nuovo al DG834? Non sono riuscito a trovare nulla sulla rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11993 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
|
o trovato il problema forse perche il mio dg834gt ,salta la conessione,staccare l'alimentazione e poi di nuova va.
Leggendo vari post o visto che potrebbe essere un problema di condensatori,dunque l'o aperto e ho notato che uno di questi e gonfio nella parte superiore,e quello da solo piu basso degli altri 2 che sono vicini. Presumo che il problema sia solo x questo condensatore gonfio. 1000ùf 105° 6,3v l'o dissaldato x andare a comprarne uno ,ma o trovato solo da 85°x il resto tutto e uguale all'originale. domanda? posso montare quello o x forza deve essere da 105°. quello postato in foto con la freccia nera(preso da una vostra immagine) Ultima modifica di cante : 13-02-2010 alle 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11994 |
Senior Member
|
cambiarne uno non conviene , pian piano faranno tutti la stessa fine
devono essere 105°C e soprattutto (imprescindibile) LOW ESR quelli normali hanno una resistenza di inserzione serie + alta , quindi non lavorano bene in ambiente switching a lungo andare si rovinano |
![]() |
![]() |
![]() |
#11995 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: gorizia
|
ti ringrazio mi daro alla ricerca dove acquistarli e li cambiero tutti.
GRAZIE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11996 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
gran macchina questo GT.. qualcuno ha usato i capacitori solidi fino ad adesso per ripararlo?
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11997 |
Senior Member
|
gran macchina che però si azzoppa in corsa
![]() ormai è una realtà , i casi stanno aumentando sia nel forum che tra le mie conoscenze allo stato solido sono troppo difficili da reperire, costano qualcosina in + e non so se li producano per voltaggi elevati |
![]() |
![]() |
![]() |
#11998 |
Senior Member
|
io ne ho recuperati un totale da mobo rotte.. sopra si trovano anche da 16 e 10 volt.. il mio non da ancora segni di squilibrio ma son già pronto. Ritengo che usando un ali stabilizzato, come quello nelle ultime scatole incluso, il problema non si presenti
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11999 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda la questione condensatori posto di seguito alcune foto che penso possano chiarire le idee meglio di mille discorsi
questo è un circuito che serve a misurare l' ESR di un condensatore elettrolitico quando è sottoposto ad un ripple di 150Khz con i puntali (a sinistra) cortocircuitati viene regolato lo 0 dello strumento , resistenza serie idealmente nulla ![]() Ora inserisco tra i puntali un condensatore elettrolitico nuovo normale , quindi non LOW ESR come si può vedere la lancetta si è distanziata dallo 0 ![]() E' la volta di un condensatore Low ESR lancetta prossima allo 0 ![]() Ed infine un condensatore TEAPO Low ESR difettoso dissaldato da un DG834GT che si bloccava di continuo la lancetta è vicina alla metà scala , corrispondente a circa 3 Ohm di ESR !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12000 |
Senior Member
|
piuttosto chiaro.. 1$ di condensatori di più qualità cambiava la storia dei gt gonfi e poco inclini al durare molto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.