Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2009, 18:50   #11581
cris 71
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ciao a tutti, chiedo scusa se posto una domanda vecchia, ho fatto una piccola ricerca ma senza esito e manco un po da questo forum.

Ho notato solo oggi che il led con il numero uno lampeggia giallo, la navigazione e il mulo funzionano quindi credo che non ci siano problemi grossi. Voi sapete darmi qualche notizia a riguardo?

Ho Alice 7 Mega, grazie.
cris 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 19:30   #11582
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da dicklaurant Guarda i messaggi
questo modello può fungere da access point?
pensavo ad una cosa del tipo: router Alice-cavo ethernet-dg834 come access point, si può fare?
Si. Occhio a questo però: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
Old 02-12-2009, 19:30   #11583
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da cris 71 Guarda i messaggi
Ho notato solo oggi che il led con il numero uno lampeggia giallo, la navigazione e il mulo funzionano quindi credo che non ci siano problemi grossi. Voi sapete darmi qualche notizia a riguardo?
la spia della porta lan di colore giallo dovrebbe indicare che la connessione è stata negoziata a 10 Mb/s anzichè a 100 Mb/s (colore verde)
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 20:38   #11584
cris 71
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Ah ecco.....ho staccato, riattaccato e riavviato il pc ed è di nuovo verde.
Quindi lavorava ad una velocita di gran lunga inferiore al normale?

Grazie.
cris 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2009, 22:17   #11585
random566
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da cris 71 Guarda i messaggi
Quindi lavorava ad una velocita di gran lunga inferiore al normale?

Grazie.
di sicuro lavorava a velocità inferiore, ma probabilmente ti saresti accorto di ciò solo trasferendo file fra pc della rete lan.
nel caso della connessione adsl, la velocità a 10 mega della lan rimane comunque superiore ai 7 mega dell'adsl e quindi non ne limita la velocità.
le motivazioni per cui la connessione ethernet è avvenuta a 10 Mb/s anzichè a 100 possono essere varie.
fra queste ci possono essere la scarsa qualità del cavo ethernet oppure forti disturbi radioelettrici.
random566 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 01:59   #11586
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
La crittografia wpa2-psk è enterprise? Perché non riesco a far collegare il mio ipod touch (che da quanto ne so io supporta wpa2 ma non eneterprise).
Grazie.

Ciao!

Il firmware è il V1.02.16 - DGTeam Rev. 0848

Ultima modifica di CARVASIN : 04-12-2009 alle 03:25.
CARVASIN è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 13:38   #11587
Vegan
Senior Member

L'Avatar di Vegan

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
scanner?

quella linea è un disastro
Ah...quindi...è completamente inutile continuare con questo modello, vero? Cambiando marca potrei risolvere? Con un modem usb il problema non esiste: il punto è che dovrei poi comprare un access point visto che mio cugino ha la necessità di collegare più di due pc ad internet.
Che mi consigliate di fare?

Grazie mille

Vegan
Old 04-12-2009, 15:10   #11588
asci
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Salve, avrei una domanda da fare.
Ho sempre usato il router oggetto del topic con la connessione adsl via cavo di alice. Ora mi sono trasferito in una nuova abitazione e non ho ancora la linea telefonica di rete fissa. Attualmente uso per la navigazione il mio PPC HTC HD2 in tethering con il lap top attraverso usb o in wifi, usando la funzione router presente in Windows Mobile 6.5. Mi chiedevo: sarebbe possibile fare in modo che il DG834GT mi condivida in wifi la connessione del ppc? E se si come?
asci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 22:31   #11589
Albe_69
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
non e' chiaro:
vuoi ripetere il segnale wireless (per aumentare il range o reindirizzarlo su una seconda rete wifi)
oppure usare il router per ricevere il wireless e mandarlo ai pc cablati?
per entrambi i casi, ma soprattutto per il primo, credo non sia possibile (per far tutto con il router) con la maggior parte dell'hw, i pochi che riescono a farlo sembrano tutti accomunati dalla mancanza della sezione moden (openwrt o meglio dd-wrt)
ciao

Ultima modifica di Albe_69 : 04-12-2009 alle 22:36.
Albe_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 10:44   #11590
asci
Member

Iscritto dal: Jul 2005
@Albe_69
Ciao e grazie per aver risposto. Si, io vorrei usare il router per ricevere in wireless la connessione dal palmare e mandarla ai pc cablati o anch'essi in wireless. In pratica invece di smistare la connessione adsl dalla rete telecom, come normalmente farebbe, dovrebbe smistare quella proveniente dal ppc.
asci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 11:16   #11591
Gerov
Senior Member

L'Avatar di Gerov

Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
ho provato a postare direttamente nel thread dedicato ai FW del DGTeam ma senza successo quindi mi chiedevo se qui qualcuno [edit]

Ultima modifica di FreeMan : 05-12-2009 alle 16:54.
Gerov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 11:46   #11592
Albe_69
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da asci Guarda i messaggi
@Albe_69
Ciao e grazie per aver risposto. Si, io vorrei usare il router per ricevere in wireless la connessione dal palmare e mandarla ai pc cablati o anch'essi in wireless. In pratica invece di smistare la connessione adsl dalla rete telecom, come normalmente farebbe, dovrebbe smistare quella proveniente dal ppc.
ciao
quindi
wan (connessione) dal wifi e contemporaneamente comportarsi da router wifi normale

mai usato il tethering, ma presumo sia una normale connessione wifi ad hoc

con il dg834 e openwrt FORSE riesci, ma non e' una passeggiata configurarlo: qualche mese fa era impossibile, non so se nel frattempo e' cambiato qualcosa
il modo migliore e' dd-wrt (ed un router supportato, anche una semplice fonera da pochi euro): con un hw solo dovresti fare tutto e comodamente,
altrimenti devi usare un ap configurabile come client (o sempre un router con dd-wrt ma a quel punto potresti usare solo questo..) collegato alla porta wan di un router wifi (uno senza modem), oppure al dg con openwrt (attenzione alla config tutt'altro che semplice)

Ultima modifica di Albe_69 : 05-12-2009 alle 12:05.
Albe_69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 15:29   #11593
Yojimbo
Member

L'Avatar di Yojimbo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
Col vecchio firmware .19 dopo un po il wifi smetteva di funzionare assegnando ip strani e dns sbagliati, l'unica soluzione era assegnare gli indirizzi manualmente dalle config. di rete dei pc.

Con l'ultimo firmware 1.03.22 hanno risolto i problemi del wifi in dhcp o si frezza ancora tutto?

Qualcuno l'ha provato?
Yojimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 15:34   #11594
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/12458
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 15:35   #11595
maxime
Senior Member

L'Avatar di maxime

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
configurato in PPPoE LLC oppure PPPoA VC-MUX ?
PPPoE LLC
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 15:39   #11596
Yojimbo
Member

L'Avatar di Yojimbo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
Fixed a problem where the Domain Name Server (DNS) could not be changed on the Basic Settings page.

In pratica mi sembra di capire che adesso i dns che si cambiano nel pannello di controllo vengono mantenuti.

Non sembra vengano fatti riferimenti nel changelog ai problemi del wifi che si bloccava...
la vostra esperienza?
Yojimbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 16:54   #11597
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Gerov Guarda i messaggi
ho provato a postare direttamente nel thread dedicato ai FW del DGTeam ma senza successo quindi mi chiedevo se qui qualcuno [edit]
sei OT, hai chiesto di la, attendi risposta.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 09:28   #11598
decave
Senior Member

L'Avatar di decave

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
salve a tutti ...
ho aggiornato il firmware del mio netgear dg834gt ma ora ho un problema che mi sta facendo pentire amaramente di averlo fatto ...
ho seguito la procedura di aggiornamento al DETTAGLIo e successivamente la procedura di recupero tramite utiliti al DETTAGLIO .
ho provato a impostare il firmware DG834GT_1.03.22.img (l'ultimo credo)
navigo regolarmente ma non ho la possibilita' di accedere al router (192.168.0.1) il browser mi riporta la classica "Connessione non riuscita"

cosa faccio ... ?
decave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 09:55   #11599
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
io propongo il BAN a chiunque faccia ancora questa domanda
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 10:59   #11600
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da decave Guarda i messaggi
salve a tutti ...
ho aggiornato il firmware del mio netgear dg834gt ma ora ho un problema che mi sta facendo pentire amaramente di averlo fatto ...
ho seguito la procedura di aggiornamento al DETTAGLIo e successivamente la procedura di recupero tramite utiliti al DETTAGLIO .
ho provato a impostare il firmware DG834GT_1.03.22.img (l'ultimo credo)
navigo regolarmente ma non ho la possibilita' di accedere al router (192.168.0.1) il browser mi riporta la classica "Connessione non riuscita"

cosa faccio ... ?
Leggi il primo post.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian