|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11581 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti, chiedo scusa se posto una domanda vecchia, ho fatto una piccola ricerca ma senza esito e manco un po da questo forum.
Ho notato solo oggi che il led con il numero uno lampeggia giallo, la navigazione e il mulo funzionano quindi credo che non ci siano problemi grossi. Voi sapete darmi qualche notizia a riguardo? Ho Alice 7 Mega, grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11583 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
la spia della porta lan di colore giallo dovrebbe indicare che la connessione è stata negoziata a 10 Mb/s anzichè a 100 Mb/s (colore verde)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11584 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ah ecco.....ho staccato, riattaccato e riavviato il pc ed è di nuovo verde.
Quindi lavorava ad una velocita di gran lunga inferiore al normale? Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
nel caso della connessione adsl, la velocità a 10 mega della lan rimane comunque superiore ai 7 mega dell'adsl e quindi non ne limita la velocità. le motivazioni per cui la connessione ethernet è avvenuta a 10 Mb/s anzichè a 100 possono essere varie. fra queste ci possono essere la scarsa qualità del cavo ethernet oppure forti disturbi radioelettrici. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11586 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
La crittografia wpa2-psk è enterprise? Perché non riesco a far collegare il mio ipod touch (che da quanto ne so io supporta wpa2 ma non eneterprise).
Grazie. Ciao! Il firmware è il V1.02.16 - DGTeam Rev. 0848
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 04-12-2009 alle 03:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11587 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ah...quindi...è completamente inutile continuare con questo modello, vero? Cambiando marca potrei risolvere? Con un modem usb il problema non esiste: il punto è che dovrei poi comprare un access point visto che mio cugino ha la necessità di collegare più di due pc ad internet.
Che mi consigliate di fare? Grazie mille Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11588 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Salve, avrei una domanda da fare.
Ho sempre usato il router oggetto del topic con la connessione adsl via cavo di alice. Ora mi sono trasferito in una nuova abitazione e non ho ancora la linea telefonica di rete fissa. Attualmente uso per la navigazione il mio PPC HTC HD2 in tethering con il lap top attraverso usb o in wifi, usando la funzione router presente in Windows Mobile 6.5. Mi chiedevo: sarebbe possibile fare in modo che il DG834GT mi condivida in wifi la connessione del ppc? E se si come? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11589 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
non e' chiaro:
vuoi ripetere il segnale wireless (per aumentare il range o reindirizzarlo su una seconda rete wifi) oppure usare il router per ricevere il wireless e mandarlo ai pc cablati? per entrambi i casi, ma soprattutto per il primo, credo non sia possibile (per far tutto con il router) con la maggior parte dell'hw, i pochi che riescono a farlo sembrano tutti accomunati dalla mancanza della sezione moden (openwrt o meglio dd-wrt) ciao Ultima modifica di Albe_69 : 04-12-2009 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11590 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
@Albe_69
Ciao e grazie per aver risposto. Si, io vorrei usare il router per ricevere in wireless la connessione dal palmare e mandarla ai pc cablati o anch'essi in wireless. In pratica invece di smistare la connessione adsl dalla rete telecom, come normalmente farebbe, dovrebbe smistare quella proveniente dal ppc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11591 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
|
ho provato a postare direttamente nel thread dedicato ai FW del DGTeam ma senza successo quindi mi chiedevo se qui qualcuno [edit]
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190 Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88 Ultima modifica di FreeMan : 05-12-2009 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
quindi wan (connessione) dal wifi e contemporaneamente comportarsi da router wifi normale mai usato il tethering, ma presumo sia una normale connessione wifi ad hoc con il dg834 e openwrt FORSE riesci, ma non e' una passeggiata configurarlo: qualche mese fa era impossibile, non so se nel frattempo e' cambiato qualcosa il modo migliore e' dd-wrt (ed un router supportato, anche una semplice fonera da pochi euro): con un hw solo dovresti fare tutto e comodamente, altrimenti devi usare un ap configurabile come client (o sempre un router con dd-wrt ma a quel punto potresti usare solo questo..) collegato alla porta wan di un router wifi (uno senza modem), oppure al dg con openwrt (attenzione alla config tutt'altro che semplice) Ultima modifica di Albe_69 : 05-12-2009 alle 12:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11593 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Col vecchio firmware .19 dopo un po il wifi smetteva di funzionare assegnando ip strani e dns sbagliati, l'unica soluzione era assegnare gli indirizzi manualmente dalle config. di rete dei pc.
Con l'ultimo firmware 1.03.22 hanno risolto i problemi del wifi in dhcp o si frezza ancora tutto? Qualcuno l'ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11594 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11595 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
PPPoE LLC
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11596 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Padova
|
Quote:
In pratica mi sembra di capire che adesso i dns che si cambiano nel pannello di controllo vengono mantenuti. Non sembra vengano fatti riferimenti nel changelog ai problemi del wifi che si bloccava... la vostra esperienza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11598 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
salve a tutti ...
ho aggiornato il firmware del mio netgear dg834gt ma ora ho un problema che mi sta facendo pentire amaramente di averlo fatto ... ho seguito la procedura di aggiornamento al DETTAGLIo e successivamente la procedura di recupero tramite utiliti al DETTAGLIO . ho provato a impostare il firmware DG834GT_1.03.22.img (l'ultimo credo) navigo regolarmente ma non ho la possibilita' di accedere al router (192.168.0.1) il browser mi riporta la classica "Connessione non riuscita" cosa faccio ... ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11599 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
io propongo il BAN a chiunque faccia ancora questa domanda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11600 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.