|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1102 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
per favore non diciamo cavolate... ho aperto un post..mi è stato segnalato che non era il posto giusto..ma c'èra il thread apposito... dato che non ho i diritti di amministratore per cancellare il topic..l'ho riscritto SOLTANTO in questo topic..scusandomi dell'altro post.. e aspettando che qualcuno lo cancella... se vuoi aiutarmi bene.. altrimenti evita di postare solo per darmi contro ![]() cominciamo con il post serio: ![]() Quote:
![]() prima intendevo che alla prima connessione al pc.. gli era stato assegnato l'ip corretto.. e da browser ero entrato nel setup... ma quando ho fatto il wizard per trovare i parametri della connessione automaticamente (quello che dice che ci mette 3 minuti ![]() spero di essere stato chiaro.. cmq penso che l'unica sia sostituirlo ![]() ciao e grazie a tutti ps. scusa steve.. se sono stato un po brusco..ma sto nero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1103 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ragazzi non so più cosa fare. Ho messo su il vecchio router perchè stamattina con il netgear si era connesso, ma poi ha perso di nuovo la connessione al mulo. Anche con il vecchio router con porte aperte ovviamente non funziona amule e anche ktorrent. Mi sono chiesto se per caso infostrada non abbia messo qualche filtro. So che un utente in uqeste ultime pagine diceva che doveva chiamare l'assistenza di libero per un problema simile al mio. Non so più cosa pensare, è imossibile che anche con il secondo router non vada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Se ora da browser chiami l'IP del router riesci ad accedervi ? Comunque se il led ADSL non si accende la vedo dura bisognerebbe capire per prima cosa perchè non è attiva la porta ADSL. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 | |
Member
|
Quote:
completamente spento..morto defunto.. non fa manco mezzo lampeggio ![]() e da browser naturalmente non riesco a connettermi al router.. sul fisso mi dice connettività assente o limitata... sul portatile..mi dice... ogni 2 secondi cavo scollegato..si riconnette.e di nuovo scollegato.. all'infinito ![]() penso l'unica sia cambiarlo... e appena preso quello nuovo schiaffo subito il nuovo firmware... k dite metto l'ultima o come qualcuno consiglia la penultima? ciao e graze! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]() Quote:
ce l'ha con i netgear allora... Quote:
Quote:
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1108 |
Member
|
Salve amici...
Ho seguito la guida a inizio post per ottenere ID alto su eMule. Non so cosa sbaglio ma ho ancora ID basso.. Vi passo gli screenshot di configurazione affinche mi potete indicare cosa manca o cosa ho impostato male male.. Grzie a tutti in anticipo.. P.S.: La versione di eMule è la 0.48a Ultima modifica di FXX-27 : 29-08-2007 alle 13:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 |
Member
|
elimina il servizio Any n°1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 |
Senior Member
|
E' sufficiente che lo sposti come ultimo...
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1112 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti, vi volevo chiedere visto che da stamattina il router non si connette (la spia a forma di V rimane spenta) se c'è modo di sapere a cosa è dovuta la disconnessione. Ho letto nei post precedenti che potrebbe essere un problema di surriscaldamento, è plausibile come cosa?
Ho riavviato e ancora niente, forse la telecom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 |
Senior Member
|
Anche la mia "V" è spenta. E sono connesso normalmente (tanto che ti sto scrivendo qui). Quella penso riguardi le fasi iniziali di "chaking".
![]() (a meno che il mio led non si sia fuso ![]() Riesci ad accedere al router tramite interfaccia web? EDIT: L'importante è che la "i" sia accesa e lampeggiante...ovviamente ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 28-08-2007 alle 08:04. Motivo: (mi sono documentato :D ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1114 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 |
Member
|
Grazie Amici!!! Mitici!
Ora ID ALTO!!! Ho seguito i vostri consigli e spostato il servizio Any al'ultima posizione ed ora ho ID alto.. Perfect, grazie ancora. Saluti a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Signori ho parlato con libero infostrada. Precisamente al numero 800990100. Appena gli ho detto che emule con le stesse configurazioni da anni ed è sempre andato, mi ha bloccato dicendomi che la politica wind ha deciso di mettere dei filtri per permettere a ditte private, che si sono lamentate in massa, di mandare allegati parecchio pesanti durante il giorno. Questo spiega perchè io alla mattina riesco a connettermi fino alle 9. Lui mi ha detto che i filtri vengono tolti da mezzanotte alle nove della mattina. Dicono che stanno trovando una soluzione visto che ci sono utenti privati che si lamentano in continuazione. Io cambierò gestore!!!!!
Ho provato anche con il loro router quello in accomodato d'uso, ma aprendo le porte non funziona lo stesso. Cambierò, adesso devo pensare bene a cosa fare. Il DG834GT è compatibile come modem con fastweb?? Ultima modifica di mangzeus : 28-08-2007 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1117 | ||
Member
|
non.. nn è ovvio
Quote:
Quote:
![]() aggiungo x stev-o (jackasssssss ![]() cmq gia l'ho impacchettato...appena stacco provo a cambiarlo ![]() Ultima modifica di Ronie : 28-08-2007 alle 08:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 | |
Senior Member
|
Mi ricorda qualcosina...
![]() http://www.internetmonitor.it/liberiamosogno/index.htm Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 | |
Member
|
Quote:
ma se la tua intenzione è cambiarlo sei libero di farlo almeno ti liberi velocemente dal problema!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.