Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2007, 19:54   #1101
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Ronie Guarda i messaggi
ciao ragazzi...
ho appena preso questo router..

attaccato telefono... cavo lan router <--> pc e alimentazione...

entro con 192.168.0.1 .. tt ok.. tranne che nn va il wizard per la connessione...
faccio un po di prove.. riavvii ecc...

ora il router non va piu...

si accende.. la spia test ogni tanto lampeggia.. la spia tel telefono è SEMPRE SPENTA.. e quella relativa alla lan... sta sempre accessa...ma ogni tanto lampeggia anche lei..

inoltre sul pc dopo l'acquisizione ip non da piu il suo 192.168.0.1 ma ne da uno assegnato da windows dicendo connettività limitata o assente (inutile dire che nn entra nel setup )

provando il reset da dietro... dopo qualche secondo la spia della corrente e del test comincia a lampeggiare alternandosi tra di loro ((

non so come fare... HELPPPP

che dite sia il caso di cambiarlo ?
cosa che hai già scritto in 3-4 topic ormai
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 20:12   #1102
Ronie
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
cosa che hai già scritto in 3-4 topic ormai

per favore non diciamo cavolate...
ho aperto un post..mi è stato segnalato che non era il posto giusto..ma c'èra il thread apposito... dato che non ho i diritti di amministratore per cancellare il topic..l'ho riscritto SOLTANTO in questo topic..scusandomi dell'altro post.. e aspettando che qualcuno lo cancella...

se vuoi aiutarmi bene.. altrimenti evita di postare solo per darmi contro

cominciamo con il post serio:

Quote:
Originariamente inviato da Roberto65 Guarda i messaggi
Dovresti essere leggermente più chiaro ...

Vuol dire che il led ADSL del router è spento ?
Se si allora il segnale ADSL non è presente o il cavo non è buono.
Per il resto che hai detto è un pò difficile capire cosa vuoi dire.

Cosa intendevi dire ?
impossibile.. perke attacando lo stesso filo al vecchio modem telecom.. la connessione avviene perfettamente (sto postando da li )

prima intendevo che alla prima connessione al pc.. gli era stato assegnato l'ip corretto.. e da browser ero entrato nel setup...

ma quando ho fatto il wizard per trovare i parametri della connessione automaticamente (quello che dice che ci mette 3 minuti ) dopo 15 minuti ancora stava li.. allora sono uscito manualmente...

spero di essere stato chiaro..
cmq penso che l'unica sia sostituirlo

ciao e grazie a tutti

ps. scusa steve.. se sono stato un po brusco..ma sto nero
Ronie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 21:25   #1103
mangzeus
Senior Member

L'Avatar di mangzeus

Iscritto dal: Sep 2003
ragazzi non so più cosa fare. Ho messo su il vecchio router perchè stamattina con il netgear si era connesso, ma poi ha perso di nuovo la connessione al mulo. Anche con il vecchio router con porte aperte ovviamente non funziona amule e anche ktorrent. Mi sono chiesto se per caso infostrada non abbia messo qualche filtro. So che un utente in uqeste ultime pagine diceva che doveva chiamare l'assistenza di libero per un problema simile al mio. Non so più cosa pensare, è imossibile che anche con il secondo router non vada.
mangzeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 22:17   #1104
Roberto65
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
impossibile.. perke attacando lo stesso filo al vecchio modem telecom.. la connessione avviene perfettamente (sto postando da li )
prima intendevo che alla prima connessione al pc.. gli era stato assegnato l'ip corretto.. e da browser ero entrato nel setup...

ma quando ho fatto il wizard per trovare i parametri della connessione automaticamente (quello che dice che ci mette 3 minuti ) dopo 15 minuti ancora stava li.. allora sono uscito manualmente...
Quindi il led ADSL è spento e non lampeggia nemmeno ?
Se ora da browser chiami l'IP del router riesci ad accedervi ?
Comunque se il led ADSL non si accende la vedo dura bisognerebbe capire per prima cosa perchè non è attiva la porta ADSL.
Roberto65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 22:25   #1105
Ronie
Member

Quote:
Comunque se il led ADSL non si accende la vedo dura bisognerebbe capire per prima cosa perchè non è attiva la porta ADSL.

completamente spento..morto defunto.. non fa manco mezzo lampeggio

e da browser naturalmente non riesco a connettermi al router..

sul fisso mi dice connettività assente o limitata...

sul portatile..mi dice... ogni 2 secondi cavo scollegato..si riconnette.e di nuovo scollegato.. all'infinito (

penso l'unica sia cambiarlo... e appena preso quello nuovo schiaffo subito il nuovo firmware...

k dite metto l'ultima o come qualcuno consiglia la penultima?

ciao e graze!
Old 28-08-2007, 00:52   #1106
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
per favore non diciamo cavolate...
ho aperto un post..mi è stato segnalato che non era il posto giusto..ma c'èra il thread apposito... dato che non ho i diritti di amministratore per cancellare il topic..l'ho riscritto SOLTANTO in questo topic..scusandomi dell'altro post.. e aspettando che qualcuno lo cancella...

se vuoi aiutarmi bene.. altrimenti evita di postare solo per darmi contro

cominciamo con il post serio:

spero di essere stato chiaro..
cmq penso che l'unica sia sostituirlo

ciao e grazie a tutti

ps. scusa steve.. se sono stato un po brusco..ma sto nero
no ma vai tranquillo, tanto ci pensa freeman dopo...

Quote:
Originariamente inviato da mangzeus Guarda i messaggi
ragazzi non so più cosa fare. Ho messo su il vecchio router perchè stamattina con il netgear si era connesso, ma poi ha perso di nuovo la connessione al mulo. Anche con il vecchio router con porte aperte ovviamente non funziona amule e anche ktorrent. Mi sono chiesto se per caso infostrada non abbia messo qualche filtro. So che un utente in uqeste ultime pagine diceva che doveva chiamare l'assistenza di libero per un problema simile al mio. Non so più cosa pensare, è imossibile che anche con il secondo router non vada.
linbero filtra solo il netgear
ce l'ha con i netgear allora...

Quote:
chiamalo col dito pero', come l'ascensore

Quote:
perchè non gli arriva la portante: è ovvio...
Quote:

sul portatile..mi dice... ogni 2 secondi cavo scollegato..si riconnette.e di nuovo scollegato.. all'infinito (

penso l'unica sia cambiarlo... e appena preso quello nuovo schiaffo subito il nuovo firmware...

ciao e graze!
penso sia l'ultimo dei tuoi problemi adesso
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 07:04   #1107
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
Quote:

ciao e graze!
un bel resettone no?
Lorenzo.b77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 07:08   #1108
FXX-27
Member

L'Avatar di FXX-27

Salve amici...

Ho seguito la guida a inizio post per ottenere ID alto su eMule. Non so cosa sbaglio ma ho ancora ID basso..

Vi passo gli screenshot di configurazione affinche mi potete indicare cosa manca o cosa ho impostato male male..

Grzie a tutti in anticipo..

P.S.: La versione di eMule è la 0.48a

Ultima modifica di FXX-27 : 29-08-2007 alle 13:41.
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 07:15   #1109
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da FXX-27 Guarda i messaggi

Grzie a tutti in anticipo..

P.S.: La versione di eMule è la 0.48a

Quote:

Confermata l'operazione, nelle connessioni in ingresso si dovrebbe notare IN CODA A TUTTE LE ALTRE REGOLE PREIMPOSTATE la seguente nuova regola:
Old 28-08-2007, 07:18   #1110
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

elimina il servizio Any n°1
Old 28-08-2007, 07:29   #1111
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

E' sufficiente che lo sposti come ultimo...
Old 28-08-2007, 07:34   #1112
Lizard_01
Junior Member

L'Avatar di Lizard_01

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao a tutti, vi volevo chiedere visto che da stamattina il router non si connette (la spia a forma di V rimane spenta) se c'è modo di sapere a cosa è dovuta la disconnessione. Ho letto nei post precedenti che potrebbe essere un problema di surriscaldamento, è plausibile come cosa?
Ho riavviato e ancora niente, forse la telecom?
Lizard_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 07:41   #1113
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Anche la mia "V" è spenta. E sono connesso normalmente (tanto che ti sto scrivendo qui). Quella penso riguardi le fasi iniziali di "chaking".
(a meno che il mio led non si sia fuso , o tu non intendessi che "alla connessione" non compare la "V" che poi normalmente si spegne )

Riesci ad accedere al router tramite interfaccia web?

EDIT: L'importante è che la "i" sia accesa e lampeggiante...ovviamente

Ultima modifica di littlemau : 28-08-2007 alle 08:04. Motivo: (mi sono documentato :D )
littlemau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 07:47   #1114
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

Quote:
Originariamente inviato da Lizard_01 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi volevo chiedere visto che da stamattina il router non si connette (la spia a forma di V rimane spenta) se c'è modo di sapere a cosa è dovuta la disconnessione. Ho letto nei post precedenti che potrebbe essere un problema di surriscaldamento, è plausibile come cosa?
Ho riavviato e ancora niente, forse la telecom?
se ha sempre funzionato...e tu non hai toccato niente sarà un problema Telecom, sta lavorando sulle linee per upgrade da 4M a 20M ,non so se è il tuo caso. Senti loro... ti diranno il problema...
Old 28-08-2007, 07:57   #1115
FXX-27
Member

L'Avatar di FXX-27

Grazie Amici!!! Mitici!

Ora ID ALTO!!!

Ho seguito i vostri consigli e spostato il servizio Any al'ultima posizione ed ora ho ID alto..
Perfect, grazie ancora. Saluti a tutti!
FXX-27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 08:36   #1116
mangzeus
Senior Member

L'Avatar di mangzeus

Iscritto dal: Sep 2003
Signori ho parlato con libero infostrada. Precisamente al numero 800990100. Appena gli ho detto che emule con le stesse configurazioni da anni ed è sempre andato, mi ha bloccato dicendomi che la politica wind ha deciso di mettere dei filtri per permettere a ditte private, che si sono lamentate in massa, di mandare allegati parecchio pesanti durante il giorno. Questo spiega perchè io alla mattina riesco a connettermi fino alle 9. Lui mi ha detto che i filtri vengono tolti da mezzanotte alle nove della mattina. Dicono che stanno trovando una soluzione visto che ci sono utenti privati che si lamentano in continuazione. Io cambierò gestore!!!!!

Ho provato anche con il loro router quello in accomodato d'uso, ma aprendo le porte non funziona lo stesso.
Cambierò, adesso devo pensare bene a cosa fare.

Il DG834GT è compatibile come modem con fastweb??

Ultima modifica di mangzeus : 28-08-2007 alle 08:58.
mangzeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 08:39   #1117
Ronie
Member

Quote:
perchè non gli arriva la portante: è ovvio...
non.. nn è ovvio

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo.b77 Guarda i messaggi
un bel resettone no?
Quote:
provando il reset da dietro... dopo qualche secondo la spia della corrente e del test comincia a lampeggiare alternandosi tra di loro ((

aggiungo x stev-o (jackasssssss ).. se il problema era solo la portante... almeno sarei riuscito a connettermi a 192.168.0.1...

cmq gia l'ho impacchettato...appena stacco provo a cambiarlo

Ultima modifica di Ronie : 28-08-2007 alle 08:42.
Old 28-08-2007, 09:06   #1118
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Quote:
Originariamente inviato da mangzeus Guarda i messaggi
Io cambierò gestore!!!!!
Mi ricorda qualcosina...
http://www.internetmonitor.it/liberiamosogno/index.htm

Quote:
Ho provato anche con il loro router quello in comodato d'uso, ma aprendo le porte non funziona lo stesso.
Cambierò, adesso devo pensare bene a cosa fare.

Il DG834GT è compatibile come modem con fastweb??
No. Ci vuole l'HAG (che ti forniscono loro). Puoi sfruttarne la wirless...ma sinceramente meglio un altro gestore e restare con il Dg834GT...
Old 28-08-2007, 09:20   #1119
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

Quote:
Quote:
un bel resettone no?
se intendevo reset avrei detto reset!
ma se la tua intenzione è cambiarlo sei libero di farlo almeno ti liberi velocemente dal problema!!
Old 28-08-2007, 09:22   #1120
Ronie
Member

Quote:
se intendevo reset avrei detto reset!
ma se la tua intenzione è cambiarlo sei libero di farlo almeno ti liberi velocemente dal problema!!
che cambia tra reset e resettone?
spiegami come fare... e vedo il da farsi
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian