|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11021 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Bovirus questa volta sfugge qualcosa del tuo discorso anche a me
![]() Se usi solo la parte LAN/AP il dispositivo opera al più al layer 2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11022 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Io ci avevo provato a usare un router in quel modo ma non ha funzionato.
E avevo letto anche che non era possibile farlo. Avevo fatto la stessa con un amico con un HUG di Fastweb, disabilitando il DHCP e usando una porta dell'HUG attaccata al router ma non ha funzionato. Chiamando il servizio tecnico di Fastweb mi hanno confermato che non è possibile usarlo in quella maniera. Riprovero lunedì in ufficio.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#11023 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Bovirus , quello che tu dici è giusto , si usa un router con porta WAN per aggirare il problema degli ip LAN limitati dell' HAG
ma connettendo un qualsiasi accesspoint (ed in questo caso dg834gt ) sulla porta LAN dovresti poterlo usare senza problemi occhio solo a configurare correttamente l'IP del GT ,la subnet e a disabilitare il DHCP tieni conto che il GT è una macchina e come tale deve essere "vista" dall'HAG tieni anche conto che gli ip non sono infiniti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11025 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Netgear DG834 GT: led "V" non è acceso. URENTE!
Ciao a tutti, il mio Netgear DG834 GT da ieri mi sta creando un'ansia incredibile. Forse ma non sono sicuro, dopo aver beccato un virus e immediatamente tolto, tutto ora va bene ma un computer che ho in un'altra stanza non si connette più ad Internet. E' collegato tramite una penna wireless. Il segnale è ottimo ma non vede alcuna rete. Mi sono accorto che nel Netgear DG834 GT non è più acceso il led raffigurato con la "V" (il secondo led). E' normale? Che posso fare? Grazie per aiutarmi a togliere l'ansia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11026 |
Senior Member
|
la V si accende solo appena alimentato , poi si spegne
è un check , ti segnala che è tutto ok in fase di boot |
![]() |
![]() |
![]() |
#11027 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11028 |
Senior Member
|
nel computer dove c'è la penna elimina la rete predefinita
poi vai nel router , applica per sicurezza le impostazioni nel menù wireless torna sul pc con la penna e rifai l'associazione alla rete , usando possibilmente zeroconfiguration di windows e non i manager di terze parti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11029 |
Bannato
|
Per favore potresti dirmi come si fa l'associazione alla rete usando zeroconfiguration? Grazie per la tua disponibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11030 |
Senior Member
|
siamo ot , cerca o chiedi in Network in generale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11031 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
EDIT
CPU Q6600 GO Motherboard Rampage Formula x48Ram Dominator 4-4-4-12 2,1 v CL4 4gb HHD Samsung 501 LJ 500GB VGA Pov Gtx 280 Audio Creative X-Fi Titanium pci-e Monitor Samsung 24 "2493HM Ultima modifica di pegasolabs : 03-10-2009 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11032 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11033 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Fastweb attribuisce/limita 3 soli ip.. bovirus vorrebbe usarlo cme router per averne di più di IP.. tutto qui.. serve un router senza modem adsl..
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11034 |
Senior Member
|
Appunto. Anche come router rimane il limite dei tre ip.
Che sono tutti già assegnati dall'hug.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#11035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11036 |
Senior Member
|
Certo che puoi nattare. Peccato che gli amici di FAstweb si accorgano benissimo del NAT e dopo un po ti mandino un avvertimento (verificato in un evento fieristico) del limite comunque dei tre ip.
![]() |
![]() |
![]() |
#11037 |
Senior Member
Città: Catania
|
Netgear DG834G V5
Salve ragazi,
ieri un amico ha ha acquistato un router Netgear DG834G V5. Non appena collegato al PC abbiamo notato che non riesce ada accedere alla pagina di congiuazione dello stesso digitando il classico indirizzo: http://192.168.0.1/ Abbiamo provato a resetarlo e a provarlo su più PCs mail problema è sempre lo stesso: IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA. Se però lo pingo questo rispnde per cui volevo chiedervi se esiste un modo per resettare il firmware da consolle; un qualcosa del tipo //192.168.0.1/NOMEDELFIRMWARE.....in quanto anche volendo provare ad aggiornare il bios non riusciamo perchè non si riesce ad accedere alla pagina di configurazione Grazie
![]() |
#11038 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un modem router nuovo per necessità (uso un DG834 v2 da anni, avrei bisogno di una rete WiFi e già che ci sono ne approfitto per prendere un modello nuovo).
Subito avevo pensato al DG834G v5, ma ho letto spesso che il nuovo chip, Conexant e non Broadcom, sia inferiore in quanto a resa. Il DG834G v4 invece credo non si trovi più. Mi starei orientando allora o sul DGN2000, modello nuovo con Broadcom, che pare buono ma anche con molti pareri discordanti (firmware prematuro e soprattutto calore), oppure appunto sul DG834GT. Il wireless N non è una necessità, mi basta un router che sia stabile e performante, soprattutto via Ethernet, ma anche wireless. Insomma, com'è acquistare oggi il GT? E' un modello troppo "vecchio", magari prossimo ad una revisione, o ancora valido? Se non sbaglio il DGN2000 dovrebbe montare lo stesso chip (6348?) e in sintesi essere molto simile, la cosa più comoda credo siano i pulsanti per disabilitare il WiFi e per spegnerlo. Mi consigliate il GT o altro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11039 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
il dgn2000 evitatelo come la peste,sarebbero soldi buttati
il dg834gt va più che bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#11040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma dire che il dgn va evitato come la peste o che siano soldi buttati mi sembra eccessivo, malgrado che il mio si sia guastato dopo meno di un anno. comunque mi è stato sostituito in garanzia con uno nuovo scatolato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.