|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10921 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Guarda le sezioni ADSL e Modem
Le mie... ADSL Port MAC Address xx:xx:xx:xx:xx:xx IP Address xxx.xxx.xxx.xxx Network Type PPPoE IP Subnet Mask 255.255.255.255 Gateway IP Address xxx.xxx.xxx.xxx Domain Name Server xxx.xxx.xxx.xxx xxx.xxx.xxx.xxx Modem ADSL Firmware Version A2pB023o.d20e Modem Status Connected DownStream Connection Speed 5056 kbps UpStream Connection Speed 352 kbps VPI 8 VCI 35 I valori xxx.xxx.xxx.xxx sono i miei MAC/IP (i miei li ho nascosti ma nel tuo caso ci devono essere)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 13-09-2009 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10922 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Posto qui cosa ho trovato.
Come vedi (cerchi rossi) in molti casi non c'è alcun valore http://img182.imageshack.us/i/immagine8.png/ http://img182.imageshack.us/i/immagine9z.png/ Che devo fare?
![]() |
#10923 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10924 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non c'è molto da dire.
O modem guasto o linea ADSL guasta. Prova il modem da un amico con ADSL per vedere se è colpa del modem. La prossima volta non inserire immagini ma fa (ome ho fatto io) un copia-incolla dei valori della finestra di stato (occcupa meno ed è più veloce).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#10925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
PS: puoi testarlo con un telefono normale...
![]() |
![]() |
#10926 |
Senior Member
|
Ok, grazie ad entrambi, proverò e vi farò sapere.
![]()
![]() |
#10927 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rimini
|
Buongiorno a tutti quelli che mi possono aiutare.
Dopo aver cercato in lungo e in largo in questo thread chiedo lumi a chi è più esperto di me sul seguente problema: posseggo un portatile toshiba satellite l40 17s e un router netgear e mi connetto in wi fi; alcune volte accade che pur avendo il massimo del segnale della copertura, ho dei temporanei off line che risolvo o reimpostando l'indirizzo ip con la funzione di vista, oppure avendo pazienza e aggiornando la pagina un po' di volte. Sono sicuro che il problema non è di sistema operativo perchè riscontro lo stesso problema a volte con ubuntu che ho installato in dual boot sul portatile. Sono disposto a darvi qualsiasi info di configurazione del router purché mi aiutate a risolvere questo problema che mi affligge da un anno e sul quale nessuno mi ha dato indicazioni utili per risolverlo. Vi ringrazio sin d'ora per la pazienza e l'aiuto che mi darete. Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#10928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10930 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ciao a tutti sn nuovo qui e spero di essere di qualche aiuto... prima però vorrei chiedere una cosa che mi sta seccando abbastanza... ho comprato da un ruoter dg834gt.. connesso e impostato sembrava andare tutto bene (utilizzando il wireless) solo che dopo qualche giorno la connessione era diventata lentissima... pagine aperte dopo minuti, connessione instabile, download di file lentissimi (un pdf da 15 mega ci metteva 10 min a scaricarlo) i video su you tube a volte al 20-30% del caricamento si interrompevano e nn caricavano fino in fondo e molto altro, così approfittando anche del fatto che avevo il pc pieno e appesantito di roba ho deciso di formattare tutto... subito dopo la formattazione ho ricaricato tutto compreso modem e rete... all'inizio sembrava andare bene poi come prima è diventato tutto lentissimo, ho provato anche a connetterlo tramite cavo ma nulla sempre immensamente lento... ho seguito guide e guide di come impostare pc e router ma nulla... in piu da qualche giorno la connessione da problemi dicendomi "connettività limitata o assente"... non capisco davvero piu nulla nn so veramente piu cosa fare... specifico che prima della formattazione avevo lasciato TUTTE le impostazioni del pc uguali a prima dell'acquisto di questo modem (l'avevo cambiato xke l'altro si era bruciato essendo molto vecchio) che tuttavia ora va piu lento di quello vecchio...
scusate per il papiro ma mi sn davvero rotto di sta cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10931 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Qualcuno di voi ha qualche idea per risolvere. Centra qualcosa con l'utilizzo della wireless? Tempo fa me lo aveva già fatto, ma una o due volte al max.
CPU: R7 5800X | Motherboard: ASUS Crosshair VII | GPU: ASUS TUF 6800XT | RAM: Corsair Vengeance PRO RGB 16GB 3600C14 1,45V (CMW16GX4M2Z3600C14) | Hard Drive: Samsung MZ-V7P512BW SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe | Hard Drive: Samsung MZ-76E1T0B SSD 860 EVO, 1 TB , 2.5" SATA III | Hard Drive: Samsung MZ-76E1T0B SSD 860 EVO, 1 TB , 2.5" SATA III | Power Supply: Seasonic 850W Prime Platinum | Cooling: CORSAIR H150i Pro RGB | Case: Phanteks Evolv X | Monitor: LG34GN850 | Audio: Mackie CR3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10933 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Netear DG 834 GTon riesco a entrare nel router con 192.168.1 URGENTE!
Ciao, sono veramente preoccupato, quasi disperato. Ho provato a fare l'aggiornamento del router del firmware. Con il nuovo firmware non riesco più a connettermi. Vi scrivo con un altro PC. Ho provato ad inserire nel browser il numero 192.168.1 che è il numero che serve per entrare nel router e poter caricare il vecchio firmware. Ma quando digito quel numero non riesco ad entrare dentro il router per poterlo configurare di nuovo con l'user admin e la pass admin. Forse non è quel numero? AIuto per favore. Spero qualcuno si faccia vivo in fretta.
Mille grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10934 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dubito che riuscirai mai ad accedere se digiti 192.168.1 anzichè 192.168.0.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10935 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie per qualche consiglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10937 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se capissimo quale router hai....
se posti anche negli altri 3d è difficile capirci qualcosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#10938 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10939 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ciao a tutti
qualcuno sa chiarirmi perche': zyxel e speedtouch da me agganciano ad oltre 7500 (e nessun prob: dopo anni, causa fulmine, ho sostiituito lo speed con uno zyxel) un paio di linksys non vogliono saperne di connettersi e due netgear: un dg834g (mi pare fosse v3) e ora per curiosita' ho preso un dg834gt non raggiungono i 7000? (ultimo firm e circa 6600) grazie in anticipo Ultima modifica di Albe_69 : 20-09-2009 alle 01:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.