|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10881 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
che esagerazione
![]() cha pure la VPN endpoint, che volete di + ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
|
Quote:
![]() L'ho comunque spinta un po' ed è entrata ancora un mezzo millimetro circa. Adesso rimonto il router e lo provo, ma sono pessimista ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10883 |
Senior Member
|
Ottimismo!!
![]() Funziona, grande Paki! ![]() Non avrei mai immaginato che bastasse così poco per sballare un router, la scheda sembrava proprio a posto... mah, va bene così! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10884 |
Senior Member
|
già , è assurdo
![]() è un problema che capita spesso ai GT che montano lo slot minipci con linguette di plastica in sostanza è lo slot ad essere di cattiva qualità con le linguette di metallo è quasi impossibile che la scheda esca fuori sede evidentemente nel tuo router l'avevano agganciata male di fabbrica EDIT ho guardato meglio la foto una domanda, hai fatto caso se questo condensatore (verde) aveva la testa gonfia rispetto agli altri? dalla foto sembrerebbe di si , ma la prospettiva potrebbe ingannarmi...... ![]() Ultima modifica di Paky : 07-09-2009 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10885 | |
Senior Member
|
Quote:
In caso riapro tutto, è che col cacciavitino piatto da orologiaio è un'impresa girare quelle viti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10886 |
Senior Member
|
no esplosione non credo
visto che è problematico non riaprirlo se con i mesi dovessi notare instabilità , riavvii strani , cadute di portante continue se ne riparlerà ripeto , è facile che sia solo un effetto ottico |
![]() |
![]() |
![]() |
#10887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Quote:
Con i Tesla non si sa mai.. io sono un salutista, preventivista nonchè verde di pensiero e dati alla mano consiglierei questo.. Certo che se poi, Freeman, pensi che questo rilevatore segna "rosso" un po' ovunque in città a Rimini per via delle antenne Gsm&co basta far due conti per capire che in casa non si vorrebbe nemmeno una stazione dect, giusto per allontanare il dubbio.. il rumore elettromagnetico di fondo è sempre comunque una costante in tutte le case e tutte le città... ![]()
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10888 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Paky, esistono studi sul miglioramento di portante con la rimozione del microfusibile dal pcb?.. un bel filo di rame diretto credo dia dei sensibili vantaggi se consideri la resistenza aggiuntiva che il fusibile da..
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10889 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10890 |
Senior Member
|
condivido
poi ponticellarlo significherebbe eliminare l'ultima speranza di avere il modem salvo in caso di sbalzo sulla linea telefonica |
![]() |
![]() |
![]() |
#10891 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
ragazzi salve a tutti.
mi capita spesso ke salta la connessione al pc principale ke è connesso tramite cavo al router mentre la wi-fi continua a funzionare tranquillamente.per ripristinare la connessione sul pc principale devo spegnere e riaccendere il router xkè non riesco nemmeno ad entrare nell'interfaccia utente di esso.come se il cavo venisse proprio staccato.mi viene il dubbio ke siano partite le porte lan del router perchè in queste situazione di nn funzionamento il wi-fi continua a funzionare. qualcuno sa darmi delucidazioni?...grazie cmq
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Ieri non riuscivo ad entrare in metà dei siti internet, questa colpa del router che probabilmente aveva il firewall in palla (risolto infatti disabilitandolo e riattivandolo) Poi stamani la scheda di rete mi dava il cavo come sconnesso... risolto abilitandola/disabilitandola, questo forse colpa degli ultimi driver realtek per vista, o vista stesso A meno che non ci sia un fantasma formaggino sono tentato di pensare qualche delle mie periferiche di rete abbia dei problemi Che dire? Per curiosità che firmware usi sul router? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10893 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
a me nn fa manco entrare nel router.mi da il cartello giallo sull'icona della connessione.
cmq ho provato tutti i firmware. attualmente ho 1.02.16.ho messo pure quelli del DGTeam ma nada.ho pensato fosse qualke problema di surriscaldamento di conseguenza l'ho aperto e messo un dissipatore passivo sul processore del router ma non cambia nulla.ho + volte resettato e flashato i migliori firmware.ho provato con schede madri diverse e con sistemi operativi diversi. secondo meè il controller delle lan del router a impallarsi dato ke non mi da nemmeno accesso al router mentre con il wi-fi non ho problemi. l'impallamento e random
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10894 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
purtroppo ho dovuto resettare, "finalmente" si è impallato dopo quasi 8 mesi di up
![]() ![]() jdownloader deve averlo incriccato, ogni 40 secondi circa si riallineava.. ho controllato tutto il resto prima e mi erano rimaste solo 2 opzioni a) telecom b) router.. ho provato prima col router perchè chiamare la telecom è sempre un supplizio.. resettato tutto è tornato apposto.. anche usando jdownloader evabbè.. ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10895 |
Senior Member
|
mitico
![]() purtroppo Jdownloader è una bestiaccia , ma non se ne può fare a meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10896 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
di norma non mi ha mai dato prob.. deve essere andato storto qualcosa... capita.. non mi posso lamentare
![]() peccato perchè i 6000 erano a portata ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#10897 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Qualche settimana fa' ho avuto la malsana idea di aggiornare il firmware al .19 avevo il .13, cambiando opportunamente la lingua prima
![]() Ma il problema non e' questo, da allora la ps3 non si connette piu' al PSN sia via cavo che in wireless e dai pc non apre alcuni siti ![]() ![]() ![]() Ho provato a resettare e rimettere vari firmware ma niente adesso ho 1.02.14 chi puo' aiutarmi. Grazie
Case CM Stacker - I7 2600K - Asrock Z68 Extreme 4 - ali Seasonic M12II 620W - Corsair Vengeance 8 GB (2x4GB) C9 - Crucial M4 SSD 128Gb - HD Seagate Barracuda 7200.12 1 TB - Mast. PIONEER DVD-RW DVR-216D -Mast. LG BH10LS30 - Monitor Dell U2311H - Epson Stylus Photo PX720WD - NAS Qnap TS-259 Pro+. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10898 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
scusate l'intromissione , ho un dg834gt 'normale'
con il firmware nuovo (il .16 o il .19) non è possibile impostare i dns a piacere.. ho notato che alcuni siti (facebook, twitter, in generale quelli non .it) sono stra-lenti. . c'è una latenza incredibile tra la richiesta e la visualizzazione. è normale? dipende proprio dai dns (ho alice) grazie carlo
![]() |
#10899 |
Senior Member
|
è un problema comune , ho anche io alice e sono 4 o 5 giorni che la chiamata a quei siti (ma anche altri) è catatonica
non è colpa del router |
![]() |
![]() |
![]() |
#10900 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dato che avevo problemi con il firm del DGTeam ho avuto la malsana idea di tornare all'originale 1.02.19 netgear con il risultato che mi si è mezzo impallato il router. Nel senso che è ripartito la connessione funziona anche in rete wireless ma non riesco più ad accedere all'interfaccia del router nemmeno se lo collego via ethernet.
E adesso che faccio? ![]() ![]() P.S. Salvate uno smanettatore folle, per favore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.