Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2009, 12:59   #9541
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
ciao, non riesco ad usare il protocollo imap.
ho provato ad aprire in entrata la porta 143 sia tcp che udp come dice il sito portforward e settare 2 account ma nessuno dei 2 funziona.

ho un dg834gt su mac ed uso mail. l errore che mi dà è questo:
"La connessione al server “imap.xxx.com” sulla porta 143 non è riuscito (errore 64: Host is down)"

grazie
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 13:45   #9542
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Una connessione più pc.

Ciao a tutti, ho un DG834GT verisione con chiavetta usb, questo gestisce una connessione ad internet(alice 7Mb) e 3 pc due in dual boot(XP sp2 + Ubuntu) e uno solo Ubuntu, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come mai con il pc linux riesco a accedere a internet mentre con uno (il secondo non è ancora cablato) di quelli con il dual boot non riesco ad accedervi.
Grazie
Old 02-03-2009, 18:12   #9543
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
ciao, volevo sapere com è questo firmware DG834GT_V1.02.16_DGTeam_0848 , se è stabile o se dà qualche prob o ha qualche bug
Old 02-03-2009, 18:20   #9544
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MrOZ Guarda i messaggi
ciao, volevo sapere com è questo firmware DG834GT_V1.02.16_DGTeam_0848 , se è stabile o se dà qualche prob o ha qualche bug
Da me per esempio si inchioda il router... ogni 15gg di accensione filata tipo... però non so se dipenda dal firmware.
Old 02-03-2009, 18:52   #9545
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Da me per esempio si inchioda il router... ogni 15gg di accensione filata tipo... però non so se dipenda dal firmware.
a volte accade anche a me con firm originale, ma va a periodi.
non so quindi se può essere dovuto al firm o no
Old 02-03-2009, 18:53   #9546
cris 71
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Stesso problema:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post24588367

alla fine ho dovuto comperare pure un alimentatore nuovo perche non me l'hanno voluto restituire e il router me lo hanno ridato con il firmware 1.02.04, i problemi sono spariti.

Ora non so se la colpa era dell'alimentatore o del firmware. Di conseguenza credo che non aggiornero piu.....
cris 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2009, 20:42   #9547
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
problemi configurazione ps3

Salve ragazzi,

ho un problema nella connessione wireless della mia PS3 con il router (Dg834g)

La console si connette senza problemi a PSN, internet ed alcuni giochi (COD4 e COD5 senza problemi).

Impedisce però l'accesso ad altri giochi (tanto per citarne alcuni Killzone 2, LBP, Wipeout HD), nonstante nella diagnostica segnali NAT2 (UPnp però non disponibile nonostante lo abbia attivato dal router).

Ho provato a dare un IP statico alla play e a metterla in DMZ senza risultati.

Ho provato anche ad aprire le porte specifiche nella play (nell'ordine sono segnalate TCP: 80, 443, 5223 / UDP: 3478, 3479, 3658 reindirizzandole sull'ip della console.

Non sono però riuscito a re-indirizzare la porta 80 in quanto pare già assegnata dal firmware del router a qualcos'altro. Non vorrei fosse all'origine del problema. Riuscite a darmi una mano?

p.s.
sono certo che il problema è il router perchè connettendo un vecchio d-link tutto funziona senza problemi (ma non posso usarlo in quanto privo di ogni possibile metodo di sicurezza sulla wireless).
Old 02-03-2009, 20:52   #9548
Demirulez
Senior Member

L'Avatar di Demirulez

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piacenza
Collegamento AP

Ciao a tutti ragazzi, avrei un problema. Possiedo un Netgear DG834, e ieri ho recuperato un AP (non modem) che volevo collegare al mio router per farmi un punto di accesso wifi in casa mia, siccome il router che ho ne è sprovvisto, l'ap in questione è un Hamlet HNWS254, però non riesce a prendere un indirizzo ip per connettersi in rete, dalla pagina di configurazione (quindi raggiungibile dal mio netbook) compare il messaggio: Getting IP from DHCP server, e ovviamente sul netgear è attivato, non capisco ho collegato l'Hamlet con il loro cavo in dotazione ma non vuole saperne di connettersi a internet, qualcuno ha consigli?? Grazie in anticipo
CPU: Intel Core i5 2500K @ 4.5 Ghz 1.29v MOBO: Asus P8P67 Pro rev 3.1 RAM: G-Skill Ripjaws-X 1600 MHz DDR3 2x4 GB PSU: Corsair HX650w VGA: 2 x Gigabyte GTX 460 1 GB SLI @ 840/1950 STORAGE: 2xWD6401AALS RAID 0 + OCZ Vertex 2 60 GB SSD CASE: Corsair Obsidian 750D
Aiuta la ricerca nel cancro, da casa tua senza muovere un dito, con il calcolo distribuito CLICCA QUI!

Ultima modifica di Demirulez : 02-03-2009 alle 21:18.
Demirulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 08:42   #9549
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Quote:
Originariamente inviato da Rastakhan Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un DG834GT verisione con chiavetta usb, questo gestisce una connessione ad internet(alice 7Mb) e 3 pc due in dual boot(XP sp2 + Ubuntu) e uno solo Ubuntu, vorrei sapere se qualcuno sa dirmi come mai con il pc linux riesco a accedere a internet mentre con uno (il secondo non è ancora cablato) di quelli con il dual boot non riesco ad accedervi.
Grazie
Buon giorno ragazzi, ho risolto.
Ciao.
Old 03-03-2009, 10:49   #9550
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Minax79 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,

ho un problema nella connessione wireless della mia PS3 con il router (Dg834g)

La console si connette senza problemi a PSN, internet ed alcuni giochi (COD4 e COD5 senza problemi).

Impedisce però l'accesso ad altri giochi (tanto per citarne alcuni Killzone 2, LBP, Wipeout HD), nonstante nella diagnostica segnali NAT2 (UPnp però non disponibile nonostante lo abbia attivato dal router).

Ho provato a dare un IP statico alla play e a metterla in DMZ senza risultati.

Ho provato anche ad aprire le porte specifiche nella play (nell'ordine sono segnalate TCP: 80, 443, 5223 / UDP: 3478, 3479, 3658 reindirizzandole sull'ip della console.

Non sono però riuscito a re-indirizzare la porta 80 in quanto pare già assegnata dal firmware del router a qualcos'altro. Non vorrei fosse all'origine del problema. Riuscite a darmi una mano?

p.s.
sono certo che il problema è il router perchè connettendo un vecchio d-link tutto funziona senza problemi (ma non posso usarlo in quanto privo di ogni possibile metodo di sicurezza sulla wireless).
E' normale che non riesci a reindirizzare la porta 80. La porta 80 è la porta dedicata all'http mentre la 8080 all'https. In sostanza è quella che il router usa per il server web. Non andrebbe mai reindirizzata.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 15:18   #9551
Demirulez
Senior Member

L'Avatar di Demirulez

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da Demirulez Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, avrei un problema. Possiedo un Netgear DG834, e ieri ho recuperato un AP (non modem) che volevo collegare al mio router per farmi un punto di accesso wifi in casa mia, siccome il router che ho ne è sprovvisto, l'ap in questione è un Hamlet HNWS254, però non riesce a prendere un indirizzo ip per connettersi in rete, dalla pagina di configurazione (quindi raggiungibile dal mio netbook) compare il messaggio: Getting IP from DHCP server, e ovviamente sul netgear è attivato, non capisco ho collegato l'Hamlet con il loro cavo in dotazione ma non vuole saperne di connettersi a internet, qualcuno ha consigli?? Grazie in anticipo
Ragazzi, qualche consiglio ?
CPU: Intel Core i5 2500K @ 4.5 Ghz 1.29v MOBO: Asus P8P67 Pro rev 3.1 RAM: G-Skill Ripjaws-X 1600 MHz DDR3 2x4 GB PSU: Corsair HX650w VGA: 2 x Gigabyte GTX 460 1 GB SLI @ 840/1950 STORAGE: 2xWD6401AALS RAID 0 + OCZ Vertex 2 60 GB SSD CASE: Corsair Obsidian 750D
Aiuta la ricerca nel cancro, da casa tua senza muovere un dito, con il calcolo distribuito CLICCA QUI!
Demirulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2009, 15:49   #9552
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
E' normale che non riesci a reindirizzare la porta 80. La porta 80 è la porta dedicata all'http mentre la 8080 all'https. In sostanza è quella che il router usa per il server web. Non andrebbe mai reindirizzata.
Ok, però in questo modo chi ha la PS3 come fa?

Se il problema è quello dovrebbero averlo tantissime persone, mentre a googolare pare succedere solo a me.

Tutti i siti individuano come porta da aprire la TCP 80 verso l'esterno, ma se la apro (me la segnala come tu dicevi con porta 80 http) poi PSN mi butta fuori a calci.

Inizio a pensare di dover cambiare router
Old 04-03-2009, 08:06   #9553
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
Quote:
Ragazzi, qualche consiglio ?
Il primo che mi viene in mente e'....... cambiare topic !!
Questo e' per il DG834GT
Old 04-03-2009, 09:36   #9554
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
@ Demirulez A quanto detto da makka...aggiungo che l'hamlet che segnali non è "solo" un AP. E' esso stesso un router per cui valgono le raccomandazioni esposte qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569950
Old 04-03-2009, 10:30   #9555
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Inchiodato ancora... bah... no comment... me lo faccio sostituire in garanzia e se anche il successivo si comporta così mai più netgear.

Ah, l'ultima volete saperla? Non riesco neanche più a tornare indietro col firmware:
Quote:
Pagina web non disponibile.

La pagina web all'indirizzo http://192.168.0.1/upgrade_flash.cgi potrebbe essere temporaneamente inaccessibile o potrebbe essere stata trasferita definitivamente a un nuovo indirizzo web.
No comment. Voto mio personale (prima che qualcuno mi aggredisca): 4/10. SCONSIGLIATO. Andate su Linksys tutta la vita.
Old 04-03-2009, 11:03   #9556
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
una curiosità!!! molti router non hanno il firewall spi , un mio amico nel netgear lo ha disabilitato , che pericoli di protezione potrebbe avere?

a livello desktop è coperto da antivirue avira e firewall outpost
Old 04-03-2009, 11:26   #9557
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da cris 71 Guarda i messaggi
Stesso problema:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post24588367

alla fine ho dovuto comperare pure un alimentatore nuovo perche non me l'hanno voluto restituire e il router me lo hanno ridato con il firmware 1.02.04, i problemi sono spariti.

Ora non so se la colpa era dell'alimentatore o del firmware. Di conseguenza credo che non aggiornero piu.....
LOL incredibile, avevamo lo stesso problema! In qualche modo sono riuscito a mettere il firmware 1.02.04! Ti faccio sapere se ho risolto!
Old 04-03-2009, 11:32   #9558
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Scusate ma voi per l'assistenza a che sito vi rivolgete? Ho visto che quello italiano ha diverse sezioni in costruzione, ad esempio quella di registrazione del prodotto.

Inoltre per avere un nuovo alimentatore è necessario che spedisca davvero tutto? Perchè mi starebbe AMPIAMENTE sul cazzo dover cercare un nuovo router di backup.

Alcuni possono confermare problemi di freeze del router periodici ~10gg causati dall'alimentatore e risolti contattando netgear?
Old 04-03-2009, 15:33   #9559
cris 71
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
LOL incredibile, avevamo lo stesso problema! In qualche modo sono riuscito a mettere il firmware 1.02.04! Ti faccio sapere se ho risolto!
Fammi sapere, grazie.
E NON mandare l'alimentatore, io avevo espressamente chiesto (e mi avevano detto ok) per telefono e avevo messo una nota per iscritto dentro il pacco! Risultato: alimentatore perso, ho telefonato diverse volte ma la ditta che riparava e la Netgear si rimpallavano la questione, non ho risolto nulla, ne ho comprato uno universale.

Ultima modifica di cris 71 : 04-03-2009 alle 15:37.
cris 71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 13:39   #9560
fabio::gr::
Senior Member

L'Avatar di fabio::gr::

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso:

appena messo il modem /router mi succedeva più o meno ogni settimana ora era da un pò che nn mi capitava ma ieri ed oggi mi è di nuovo successo!

vengo al problema: mi succede che accendo il pc o che torno a casa a pc acceso e trovo l'icona degli aggionamenti windows, lo scudino giallo...
di conseguenza mi accorgo che msn non si connette e nn mi si aprono nemmeno più le pagine web, sia in internet explorer sia in fire fox!

l'unico rimedio che x ora ho visto funziona è qllo di disattivare la connessione LAN, spengere il pc, scollage e ricollegare il cavo di alimentazione del modem/router in questione!

la cosa strana è che ogni volta che succede qsto corrisponde al fatto che ho un aggiornamento di windows, che per altro rimane allo 0% di download e che poi sparisce una volta fatto il procedimento che ho scritto sopra!

Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian