|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 27-07-2007 alle 22:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
penso sia in cirillico, dell'Estonia pero'
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
|
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
lho visto al media a 165€ pennetta compresa! troppi €! mi pare impossibile che costi cosi tanto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Ma è normale che sia un fornellino questo router?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao
io ho comprato ieri questo modem dg834gt... ho aperto le porte per emule sul mio pc connesso in ethernet e tutto è andato bene...però ho rifatto le stesse identiche precise operazioni con il pc di mio fratello, connesso in wireless, e non funziona, dà sempre id basso...come mai? devo fare qualcos'altro?
![]() |
#768 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se hai aperto le porte necessarie per entrambi i computer, dovrebbe funzionare. Io uso emule in wireless con questo router e funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho questo router da un pò di tempo... l'altro ieri ho preso il Wii ma non riesco a collegarlo: ho settato tutto in manuale sia sul router che sul wii ma niente. Provato anche disabilitando tutto (mac address filtering, ip, wep) ma niente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Junior Member
|
Porte in uscita di emule
Salve.
Nelle impostazioni del firewall ho impostato come porte in uscita ANY, quindi è aperto verso l'estero per tutte le porte, e in questo caso emule mi da un id alto. Se invece apro verso l'esterno solo le porte del cliente di emule mi da un id basso. Come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
|
non so perchè non funziona...ho settato sia i servizi che le regole...le porte sono diverse da pc a pc...forse devo provare a cambiarle io?
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Si. Nulla di preoccupante.
![]() |
![]() |
#774 |
Registered User
|
L'importante è che le porte impostate su emule, siano le stesse aperte sul router.
Per semplicità, se usi emule su tutte le macchine in LAN, potresti impostare su tutti gli emule le stesse 2 porte. Poi sul router aggiungi un unico servizio che apra quelle 2 porte in broadcast su tutti gli utenti della LAN all'indirizzo 255.255.255.0 (correggetemi se ricordo male) |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
quand'è che uscirà la versione 1.02.09 modificata?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |||||||
Senior Member
|
fa caldo, in effetti...
![]() Quote:
Доступ в Интернет по выделенной линии ci vuole un po' di pazienza, dopo ci si abitua ![]() http://www.cucinaconme.it/uova_strapazzate.htm Quote:
Quote:
Quote:
![]() mi meraviglio che funzioni... perchè vi inventate le cose invece di leggere... ![]() Quote:
Quote:
più che ricordare malissimo dimentichi praticamente tutto: il nat e port forwarding è stato per caso discontinuato ??? questo router non trasmette dall'esterno pacchetti in broadcasting via nat, assolutamente: non sarebbe in grado di discriminare il traffico ma, ripeto, perchè vi inventate le procedure e le suggerite anche (tra l'altro quelle corrette esistono da una vita): si capisce benissimo che non le avete mai provate visto che non funzionano... ![]() [è cmq degna dell'ufficio complicazioni anche ...] Quote:
ma perchè invece di chiedere e basta se vi serve qualcosa non vi date da fare un attimo e la fate voi ??? non ci vuole troppo a fare la modifica di attivare telnet (senza login pero'), basta modificare una riga di script...
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Registered User
|
O sommo...
La storia del broadcast effettivamente non l'ho testata su questo router, ma sul vecchio funzionava. In ogni caso ho suggerito di provare. Dio mi perdoni se ho peccato. Per la storia di emule e la wireless, basta aprire le 2 porte su emule e sul router. Col mio funziona, sono 3 mesi che lo uso sul modello GT. Il ragazzo chiedeva se con la wireless la configurazione deve essere differente e io, in tutta tranquillità rispondo di no: è la stessa cosa. Ovviamente nessuno può essere certo, solo gli stolti lo sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Junior Member
|
Quote:
Sul router in entrata sono aperte solo le porte 4662 e 4672. In uscita invece è aperto tutto (cioè ANY). E con questa configurazione emule mi da id alto. Invece se in uscita apro solo le porte 4662 e 4672. E in entrata apro le stesse porte. Mi da id basso. Mi sa che mi sfugge qualcosa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Possibile che nessuno qui abbia GTIT e un Wii a casa? ![]() Poco fa comunque sono riuscito a risolvere tutto. Magari se qualcuno dovesse averne bisogno in futuro lascio qui un paio di considerazioni: ieri il Wii non voleva connettersi sia disabilitando ogni restrizione sul router sia impostando manualmente la connessione; oggi ho riprovato e stranamente con ogni opzione disabilitata si connetteva ![]() Ho aggiornato quindi il Wii, poi ho provato a inserire qualche opzione per la sicurezza del rete wifi ma poi il Wii non riusciva più a connettersi. Cosi ho cambiato firmware (dal 1.02.04 sono passato al 1.01.32: ho salvato la configurazione del GTIT .04 e l'ho caricata sulla .32, finora sembra digerirla bene). Con la stessa configurazione il Wii ora si connette: ho impostato sia la chiave wep che il filtro macaddress (trasmissione del SSID: enabled, modalità Wifi su b). Fin qui usando il DCHP. Ho provato ad inserire manualmente l'IP ma poi il Wii non voleva saperne più di connettersi cosi ho lasciato perdere ![]() ![]() Il ricevitore wireless del Wii mi ha stupito nella camera dove ho il Wii persino la chiavetta Wifi che uso normalmente prende il segnale a singhiozzo, il wii invece anche se mi dà segnale basso si connette senza incertezze! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Senior Member
|
infatti io avevo letto il primo post e avevo fatto come nel primo post e con il mio funzionava mentre inizialmente con quello di mio fratello non funzionava...ora sono riuscito a farlo andare semplicemente eliminando le regole e riscrivendole tale e quali a prima e non capisco perchè adesso va...boh....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.