Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2007, 22:33   #761
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da navy35 Guarda i messaggi
...ragazzi se io mi prendo il Netgear DG834GT non "it",....cosa mi cambia?
...il manuale basta scaricarlo credo,.....ma il menu è in inglese?...si puo mettere in italiano?

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"

Ultima modifica di FreeMan : 27-07-2007 alle 22:46.
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 01:04   #762
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
...ragazzi se io mi prendo il Netgear DG834GT non "it",....cosa mi cambia?
...il manuale basta scaricarlo credo,.....ma il menu è in inglese?...si puo mettere in italiano?
penso sia in cirillico, dell'Estonia pero'
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 01:05   #763
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi

>bYeZ<
lo metto ???
Old 28-07-2007, 06:37   #764
thecatman
Bannato

L'Avatar di thecatman

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
lho visto al media a 165€ pennetta compresa! troppi €! mi pare impossibile che costi cosi tanto!
thecatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 07:05   #765
navy35
Senior Member

L'Avatar di navy35

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O Guarda i messaggi
penso sia in cirillico, dell'Estonia pero'
.. ...L'ho letto il primo post, e ho visto che it sta per italia,...volevo sapere se per caso cambia la lingua del menu.....!?
... magari mi è sfuggito,....rileggo
navy35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:23   #766
Stivmaister
Bannato

L'Avatar di Stivmaister

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Ma è normale che sia un fornellino questo router?
Stivmaister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 11:29   #767
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
ciao
io ho comprato ieri questo modem dg834gt...
ho aperto le porte per emule sul mio pc connesso in ethernet e tutto è andato bene...però ho rifatto le stesse identiche precise operazioni con il pc di mio fratello, connesso in wireless, e non funziona, dà sempre id basso...come mai? devo fare qualcos'altro?
Old 28-07-2007, 11:38   #768
Barbalbero
Registered User

Iscritto dal: Aug 2006
Se hai aperto le porte necessarie per entrambi i computer, dovrebbe funzionare. Io uso emule in wireless con questo router e funziona
Barbalbero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:05   #769
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da thecatman Guarda i messaggi
lho visto al media a 165€ pennetta compresa! troppi €! mi pare impossibile che costi cosi tanto!
cerca meglio, sta sui 120 euro con la pennetta da altre parti.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:09   #770
Perielio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Ho questo router da un pò di tempo... l'altro ieri ho preso il Wii ma non riesco a collegarlo: ho settato tutto in manuale sia sul router che sul wii ma niente. Provato anche disabilitando tutto (mac address filtering, ip, wep) ma niente! Qualcuno ha avuto miglior fortuna di me? Può essere una questione di firmware?
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:22   #771
pasky78
Junior Member

Porte in uscita di emule

Salve.
Nelle impostazioni del firewall ho impostato come porte in uscita ANY, quindi è aperto verso l'estero per tutte le porte, e in questo caso emule mi da un id alto.
Se invece apro verso l'esterno solo le porte del cliente di emule mi da un id basso. Come mai?
pasky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:32   #772
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
Originariamente inviato da Barbalbero Guarda i messaggi
Se hai aperto le porte necessarie per entrambi i computer, dovrebbe funzionare. Io uso emule in wireless con questo router e funziona
non so perchè non funziona...ho settato sia i servizi che le regole...le porte sono diverse da pc a pc...forse devo provare a cambiarle io?
Old 28-07-2007, 12:42   #773
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister Guarda i messaggi
Si. Nulla di preoccupante.
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 12:43   #774
Barbalbero
Registered User

L'importante è che le porte impostate su emule, siano le stesse aperte sul router.
Per semplicità, se usi emule su tutte le macchine in LAN, potresti impostare su tutti gli emule le stesse 2 porte.
Poi sul router aggiungi un unico servizio che apra quelle 2 porte in broadcast su tutti gli utenti della LAN all'indirizzo 255.255.255.0 (correggetemi se ricordo male)
Old 28-07-2007, 13:18   #775
ghostrider2
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
quand'è che uscirà la versione 1.02.09 modificata? mi servirebbe avere il telent integrato
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 14:44   #776
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

fa caldo, in effetti...

Quote:
.. ...L'ho letto il primo post, e ho visto che it sta per italia,...volevo sapere se per caso cambia la lingua del menu.....!?
... magari mi è sfuggito,....rileggo
infatti è in cirillico, ad esempio faqe thread ufficiale è scritto:
Доступ в Интернет по выделенной линии

ci vuole un po' di pazienza, dopo ci si abitua

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister Guarda i messaggi
http://www.cucinaconme.it/uova_strapazzate.htm

Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
ciao
io ho comprato ieri questo modem dg834gt...
ho aperto le porte per emule sul mio pc connesso in ethernet e tutto è andato bene...però ho rifatto le stesse identiche precise operazioni con il pc di mio fratello, connesso in wireless, e non funziona, dà sempre id basso...come mai? devo fare qualcos'altro?
primo post mai ??? è proprio spiegato l'esempio preciso...

Quote:
una risposta approzzimativa, oltre che ciclica, che puo' generare equivoci

Quote:
Originariamente inviato da pasky78 Guarda i messaggi
Salve.
Nelle impostazioni del firewall ho impostato come porte in uscita ANY, quindi è aperto verso l'estero per tutte le porte, e in questo caso emule mi da un id alto.
Se invece apro verso l'esterno solo le porte del cliente di emule mi da un id basso. Come mai?

mi meraviglio che funzioni...
perchè vi inventate le cose invece di leggere...

Quote:
L'importante è che le porte impostate su emule, siano le stesse aperte sul router.
Per semplicità, se usi emule su tutte le macchine in LAN, potresti impostare su tutti gli emule le stesse 2 porte.
errato
Quote:
Poi sul router aggiungi un unico servizio che apra quelle 2 porte in broadcast su tutti gli utenti della LAN all'indirizzo 255.255.255.0 (correggetemi se ricordo male)
errato oltremodo
più che ricordare malissimo dimentichi praticamente tutto: il nat e port forwarding è stato per caso discontinuato ??? questo router non trasmette dall'esterno pacchetti in broadcasting via nat, assolutamente: non sarebbe in grado di discriminare il traffico

ma, ripeto, perchè vi inventate le procedure e le suggerite anche (tra l'altro quelle corrette esistono da una vita): si capisce benissimo che non le avete mai provate visto che non funzionano...

[è cmq degna dell'ufficio complicazioni anche ...]

Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
quand'è che uscirà la versione 1.02.09 modificata? mi servirebbe avere il telent integrato
mi servirebbe... vorrei...
ma perchè invece di chiedere e basta se vi serve qualcosa non vi date da fare un attimo e la fate voi ???
non ci vuole troppo a fare la modifica di attivare telnet (senza login pero'), basta modificare una riga di script...
Old 28-07-2007, 14:59   #777
Barbalbero
Registered User

O sommo...
La storia del broadcast effettivamente non l'ho testata su questo router, ma sul vecchio funzionava. In ogni caso ho suggerito di provare. Dio mi perdoni se ho peccato.

Per la storia di emule e la wireless, basta aprire le 2 porte su emule e sul router. Col mio funziona, sono 3 mesi che lo uso sul modello GT. Il ragazzo chiedeva se con la wireless la configurazione deve essere differente e io, in tutta tranquillità rispondo di no: è la stessa cosa. Ovviamente nessuno può essere certo, solo gli stolti lo sono.
Old 28-07-2007, 15:15   #778
pasky78
Junior Member

Quote:
mi meraviglio che funzioni...
perchè vi inventate le cose invece di leggere...
Scusa, ma forse non mi sono spiegato bene.
Sul router in entrata sono aperte solo le porte 4662 e 4672.
In uscita invece è aperto tutto (cioè ANY).
E con questa configurazione emule mi da id alto.

Invece se in uscita apro solo le porte 4662 e 4672.
E in entrata apro le stesse porte.
Mi da id basso.

Mi sa che mi sfugge qualcosa.
pasky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 16:13   #779
Perielio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Perielio Guarda i messaggi
Ho questo router da un pò di tempo... l'altro ieri ho preso il Wii ma non riesco a collegarlo: ho settato tutto in manuale sia sul router che sul wii ma niente. Provato anche disabilitando tutto (mac address filtering, ip, wep) ma niente! Qualcuno ha avuto miglior fortuna di me? Può essere una questione di firmware?

Possibile che nessuno qui abbia GTIT e un Wii a casa?

Poco fa comunque sono riuscito a risolvere tutto. Magari se qualcuno dovesse averne bisogno in futuro lascio qui un paio di considerazioni:

ieri il Wii non voleva connettersi sia disabilitando ogni restrizione sul router sia impostando manualmente la connessione; oggi ho riprovato e stranamente con ogni opzione disabilitata si connetteva Immagino si trattasse di un problema della linea adsl: altro non riesco a pensare nonostante i pc di casa si connettessero tutti tranquillamente.
Ho aggiornato quindi il Wii, poi ho provato a inserire qualche opzione per la sicurezza del rete wifi ma poi il Wii non riusciva più a connettersi. Cosi ho cambiato firmware (dal 1.02.04 sono passato al 1.01.32: ho salvato la configurazione del GTIT .04 e l'ho caricata sulla .32, finora sembra digerirla bene). Con la stessa configurazione il Wii ora si connette: ho impostato sia la chiave wep che il filtro macaddress (trasmissione del SSID: enabled, modalità Wifi su b). Fin qui usando il DCHP. Ho provato ad inserire manualmente l'IP ma poi il Wii non voleva saperne più di connettersi cosi ho lasciato perdere : abilitato il DCHP e via per oggi e penso per il futuro mi basta cosi

Il ricevitore wireless del Wii mi ha stupito nella camera dove ho il Wii persino la chiavetta Wifi che uso normalmente prende il segnale a singhiozzo, il wii invece anche se mi dà segnale basso si connette senza incertezze!
Perielio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 16:19   #780
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
fa caldo, in effetti...

primo post mai ??? è proprio spiegato l'esempio preciso...
infatti io avevo letto il primo post e avevo fatto come nel primo post e con il mio funzionava mentre inizialmente con quello di mio fratello non funzionava...ora sono riuscito a farlo andare semplicemente eliminando le regole e riscrivendole tale e quali a prima e non capisco perchè adesso va...boh....

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian