|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7641 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non l'avevo ancora sentita sta storia
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7642 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Ma leggendo gli ultimo post sul supporto netgear, ma allo stato attuale è consigliabile ancora acquistare questo router oppure verrà presto sostituito con qualcosa di più recente e più performante, se addirittura non è già stato fatto??... Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#7643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
|
Ciao a tutti,
complimenti per il forum, era quello che cercavo (lo so si dice sempre cosi ![]() Vi scrivo, perche ho un problema che ho scoperto perche mi sto avvicinando a questo mondo da poco. Ho comperato un Netg dg834gt, ho disabilitato il dhcp, impostato il dns di alice (212.216.112.112, 212.216.172.62), ho connesso le console ed il pc, sembra tutto ok, per le console ho dovuto esplicitamente aprire le porte se no mi laggava di continuo e mostruosamente. Il problema che ho riscontrato però è questo, mio fratello connesso in wirelees a cui ho settato il pc (ip, dns, ecc, ecc) quando gioca a Guild of war lagga come non mai. Ho letto in giro che per i netgear bisogna aprire delle porte la 6112 e l'ho fatto sia un udp che tcp, ed anche l'80 https, ma il problema del lag rimane. In piu aggiungo che essendo connessi entrambi lui su guild of war ed io su gears of war, ho notato dei ritardi di connessione... Ragazzi, da quello che ho letto voi siete mooolto piu esperti di me, spero e credo di essermi fatto capire potete aiutarmi a risolvero sto problema di lag ? La connessione che ho è alice 7 mega. Il firmware è quello ultimo sul sito ufficiale della netgear, va bene quello o lo devo cambiare ? grazie infinite a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
|
ragazzi
posso limitare la banda a un pc nella lan o wirless?? ![]()
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OC † Samsung UE32F5000 † Logitech G510+G502S Proteus Core ♪ Samsung Evo840 250GB ₪ CORSAIR AX850 GOLD HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7645 | |
Senior Member
|
Quote:
heeeeeelp meeeeeeeeeeeeeee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7646 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Il post succevo al tuo primo intervento risponde più o meno alle tue domande. Credo si tratti di una questione di divisione della banda (che a tal proposito NON si può controllare con il GT).
Ovvero, se ho capito bene, tu e tuo fratello fate on line game contemporaneamente....molto probabilmente è questo che vi fa laggare etrambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7647 |
Senior Member
|
il bello è che io adesso sono a lavoro, e lui è in ferie a casa mia a giocare, e lagga lo stesso....
![]() ![]() ![]() ![]() voglio risolvere come però ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7648 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7649 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7650 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
tutto in ordine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Cmq perchè hai settato tu gli ip e i dns invece di lasciare tutto in dhcp? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7653 |
Senior Member
|
Tutto in ordine come dice Paky...ora prova a fare un ping verso un sito qualsiasi....tipo google.com e guarda la velocità di risposta....non dovresti essere sopra i 150/200 ms, anche meno...se anche li è tutto a posto ricontrolla bene il portforwarding...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7654 |
Senior Member
|
ragazzi, non ci crederete ma questo forum è una fonte di notizie...sapete il problema qual'era ????
ma lo sapete ? ma lo volete sapere ??? la scheda wirelees del portatile di mio fratello è una intel e faceva a pugni con il router, ho aggiornato i driver è va che è una bomba.... ieri ho provato ad hostare io una partita in gears su xbox in contemporanea con lui che era in conference su skype e giocava a guild war, lui sempre tutto liscio nessun lag, io fino a 5 giocatori tutto liscio quando si sono aggiunti gli altri 3 e quindi la stanza era al completo qualche rallentamento leggero di lag, ma tutto ok.... sembra che io abbia risolto.... ora continuo a leggere i post per cercare di smattare ancora per sfruttare al meglio questo router... grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7655 | |
Senior Member
|
Quote:
in piu sull ip della xbox ho appicato il dmz di cui ieri non sono riuscito a comprenderne i vantaggi...ma in questi giorni mi concentrerò di piu per capire che cacchio di senso ha. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7656 | |
Senior Member
|
Quote:
se per il ping su google intendi apri una pagina internet da browser bhe ho già fatto, ed aggiungo che con i dns di open dns le pagine web si aprono mooolto piu velocemente che usanto quelli di alice o tin.it...secondo te è una mia impressione ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7657 | |||
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Bene bene...finalmente un entusiasta delle pagine da leggere...
![]() Quote:
Ti vien fuori qualcosa di simile: Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 30-07-2008 alle 09:05. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7658 |
Senior Member
|
non ho ben capito che dns usi...io ho alice 7 mega come te credo...
poi volevo chiederti se me ne consigli di buoni in assoluto??? buoni intendo veloci, performanti, basso ping, ecc, ecc le caratteristiche le insegnate voi a me perche io sono solo profano dell'argomento... come sempre grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7659 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Non è il thread dei DNS...
Chiudendo l'OT comunque ti ribadisco che attualmente uso i DNS che carica direttamente il provider (cioè uso quelli di Alice Telecom....e ho anch'io la 7 mega, si). Non sono un giocatore online perciò non so indicarti i "migliori in assoluto" per i giochi. ![]() FINE OT
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7660 |
Junior Member
|
Salve! io ho un router DG834gt con firmware 1.02.14 , non riesco più a connettermi ad Msn perchè mi esce fuori l'errore 80072745 e anche quelli del supporto tecnico mi hanno detto che dipende dal mio router. Io però ho 2 pc in casa, un fisso e un portatile, questo problema di connessione ad msn lo riscontro solo sul fisso e sul portatile non ci sono problemi... ho anche provato ad aprire la porta 1863 ma nulla.. qualcuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.