|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#742 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
Quote:
Quindi avendo la linea che ho descritto in che modo devo settare tutti i parametri del Wizard? ![]() ![]() ![]() P.S.: Non mi pare di essere OT visto che riguarda la configurazione del router!!! ![]() Ultima modifica di Stivmaister : 26-07-2007 alle 16:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cioè è lo stesso servizio tecnico Netgear a sconsigliare la .09 ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Quote:
![]() x alice si mette username e password. quindi si deve mettere "si" Ultima modifica di Lorenzo.b77 : 26-07-2007 alle 17:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
@Stev-O: 1.01.32 linea disastrata
ti chiedo una sola cosa...v1.02.09 Si o No?
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
non è un mago!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#749 | |
Senior Member
|
Quote:
il provider si deve settare su qualsiasi dispositivo (tranne i brandizzati) quindi è una questione che andando a vedere su internet e provider sezione providers e offerte si chiarisce sicuramente
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
cmq si fa presto a provare: non sono 30000 i firmware papabili ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
DOMANDE SPARSE FIRMWARE ECCC.........
Buongiorno
Volevo porvi alcune questioni generali: 1)Per quanto riguarda sempre i firmware io ho adsl 2+ ed ho installato lo 09 e funziona perfettamente (credo a chi funziona male sia perchè ha problemi di linea e poi penso pure che sia piu adatto per le adsl 2+..) cmq volevo chiedere i firmware non ufficiali (- 1.01.32 & 1.02.04 UberGT) sono migliori di quellli ufficiali oppure creano problemi. Sono adatti per le adsl 2+?? Tra i due quale mi consigliate?? Oppure è preferibile che mi tenga lo 09?? 2) Il SEA che si puo atttivare via telnet cos'è??? Migliora di molto le prestazioni dell'adsl 2+?? E' consigliabile attivarlo oppure è meglio di no?? Per vedere se è attivo o no, oppure se il dslam lo supporta, cè qualche comando per saperlo??? 3) Il programma DMT è utile o crea casini? E' potente? Effettivamente da dei vantaggi in più??? E' consigliabile installarlo oppure no?? Grazie a tutti delle risposte e scusatemi per le molteplici domande Ciaooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
stamane ho trovato il router con il led arancione...ma il tutto funzionava perfettamente...
come mai passa da verde ad arancione!??! |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
x tutti quelli che hanno questo router abbinato alla connessione in ull o shared access di libero.. CI SONO PROBLEMI NOTI tra questo router e i dslam di libero?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Allora ragazzi vi pongo subito il quesito perchè sto uscendo pazzo
![]() Posseggo il Netgear 834GTIT , è andato sempre tutto bene, ce l'ho da un bel pò, ma da un un 5 6 mesi ormai mi fa sempre questo difetto, e spero di spiegarlo in maniera adeguata visto che non so nemmeno io cosa è e perchè lo fa: ho 2 pc collegati al router (uno wifi l'altro con cavo di rete) e un notebook wifi; detto questo il router, molte e dico MOLTE volte è come se si impallasse, ovvero lascio il pc acceso tutta la notte connesso, e la mattina mi sveglio e vedo che, anke se i led son tutti accesi, nessuno lampeggia più (come quando funziona a regime normale) e la connessione internet non va più a ddirittura non riesco più ad accedervi tramite portale http. Allora, l'unica cosa che posso fare, è staccare e riattaccare l'alimentazione (nemmeno fare reset, non funzionerebbe lo stesso). DA COSA CAVOLO PUO' DIPENDERE? La cosa poi accade inspiegabilmente senza una sequenza logica, chessò con tutti e 3 i computer accesi, o cn uno solo, cioè capita quando capita sia quando sono connesso solo cl mio pc, sia quando ho solo il notebook ecc ecc. Il firmware l'ho aggiornato all'ultima versione, e non so proprio cosa fare, sono all'ultima spiaggia, solo voi potete aiutarmi! Grazie a priori!!
![]() |
#755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
a proposito come valutare questi valori?!?!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
|
con il nuovo firmware non risponde al ping ICMP, da che dipende?
OCZ Powerstream 600W rev.2 - Kandalf VA9000SWA - Dfi Nf4 Ultra-d (NF4LD406) - A64 X2 4200 - Termalright XP120 - 2x512 GSkill GBLE -2x WD 74Gb Raptor Raid0 - SataII Sam 250Gb - Club3d Nvidia 7800gtx - dvd-rom Lg 8163b - dvd-ram Lg 4163b - Energy Sistem Cinne3000 - Sony 420gs - |
![]() |
![]() |
![]() |
#757 | |||||
Senior Member
|
1) ![]() ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() Quote:
![]() non è il primo di questi post che fai: sai cosa c'e' scritto nel titolo del topic ??? ecco.... prova... Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
anche tu parente di maghettino ??? no eh... ![]() Quote:
se dici dall'esterno è predefinitamente disattivo ovviamente (impostazione wan) se dici dall'interno non dovrebbe proprio se invece dall'esterno lo hai attivato e non va hai per caso attivato le regole chiudi tutto in entrata? perchè anche con quello precedente fa cosi' (ho sempre deprecato la procedura infatti) nessun problema invece con 1.01.32
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#758 |
Senior Member
|
dall'interno...conchecker emule
![]() |
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
|
fai un ping direttamente da dos
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
...ragazzi se io mi prendo il Netgear DG834GT non "it",....cosa mi cambia?
...il manuale basta scaricarlo credo,.....ma il menu è in inglese?...si puo mettere in italiano? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.