|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ad alcuni utenti il router è tornato in meno di una settimana
v4? chissà ![]() vedo che Matrixbob ha risolto cmq il link è sempre in prima pagina ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14067 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
CMQ l'operatore ha detto che in magazzino di v3 è un po' che non se ne vede ... quindi ha detto che potrebbe capitarmi tranquillamente un V4. Per me è lo stesso, basta che funzioni. Ma come funziona la sostituzione? A me con una stampante HP PSC è capitato che il corriere è passato a lasciarmi la stampante nuova e dopo qualche giorno è tornato a prendersi quella vecchia. Qui invece come funziona? Io sono a lavorare a Torino devo mandare qualche parente a casa, devo rimettere tutto nella scatola? Cavo giallo? Alimentatore? Supporti? Tutto?
![]() |
![]() |
#7543 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao,
ti rispondo in PVT altrimenti rischiamo di uscire OT con questo argomento
![]() |
#7544 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7545 |
Senior Member
|
un particolare è cambiato, per questo gli ho mandato il PVT
praticamente non viene fornito subito il numero di RMA, ma devi inviare una mail allegando fattura\scontrino e dati personali\pratica per il resto(non ho controllato i numeri telefonici) sembra tutto corretto
![]() |
#7546 |
Senior Member
|
buono a sapersi , così riscriviamo un post con la procedura corretta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7547 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
a me è arrivato in 6gg e dovrebbe essere v4....come faccio a vederlo con precisione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7548 |
Senior Member
|
vai sul thread V4, è speigato li
![]() |
#7549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
raga ho comprato questo router, fino ad ora nessun problema. Il firmware è il V1.02.13 mi consigliate di fare l'aggiornamento?
se si a quale firmware(originale)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7550 |
Senior Member
|
squadra che vince non si cambia
![]() |
#7551 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
potete consigliarmi un'antenna più potente anche che non sia della netgear ma compatibile con questo router?? sempre in prezzi moderati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7552 | |
Senior Member
|
Quote:
se devi estendere la rete wifi ti consiglio di prendere un access point e lo metti in modalità repeater
![]() |
![]() |
#7553 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bravo!
![]() |
#7554 |
Senior Member
|
io invece credo che le antenne i miracoli li facciano eccome
ovviamente bisogna verificare ogni singolo caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#7555 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quoto...a me questa il miracolo l'ha fatto.... http://www.hwupgrade.it/forum/showth...B#post19480776
Ho portato il ceretto votivo a "Santa Pennna USB da Connettore R-SMA" provincia di WiFi... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7556 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
|
Ragazzi ero un felice possessore di questo fantastico netgear , ma dopo un temporale e una caduta di un fulmine , non si è + accesso
![]() ![]() ![]() Il modem aveva 8 mesi di vita ,con relativo scontrino , sapete per caso se danni di questo tipo possono passare in garanzia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7557 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
io l'ho rischiata ho preso ora su ebay una 12db cosi dichiarata a meno di 10E spedizione compresa ecco una foto
![]() vediamo se arriva e come va
![]() |
#7558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
Quote:
io contatterei l'assistenza dato che sono in garanzia e direi loro che il modem semplicemente non si accende più e non ne conosco il motivo. sarà compito loro poi trovare una soluzione.
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7559 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Venezia.................. "Hulkamania is still running wild"
|
-
Ultima modifica di Daniele1984 : 13-10-2008 alle 21:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7560 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Ragazzi.. ho un dg834GT e per ovviare a una portante piuttosto attenuata ho caricato il firmware DGteam e ho settato il SNR percentuale a 1%
![]() .. ma è possibile che abbia guadagnato ben 2Mb/sec passando con i vari test da 4Mb scarsi in down a 6Mb?!?!?!?! Chiedo a voi: è possibile?!?! Cosa rischio perchè mi sembra troppo facile un lavoro così sulla mia Alice 7Mb??? Grazie
Fisso: i7-2700k 16GB amd7770ghz Antec 420W Portatile: Asus eeePc 901 black Canon 20D NAS Synology 108j Ottimi affari con: skullboy, Dominioincontrastato, hard_one, Torpedo, SSLazio83, OIBAF, Celly, nemozx, jobe, Holy_knight, frank_durelli, ragingbull42, Enky, Truzzone, Lelez, elmanna, Keim, IroNLieR, firestorm90 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.