|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Aprire le porte sul router per le connessioni in ingresso serve sostanzialmente a scaricare più velocemente perché gli altri possono connettersi a te, e non solo viceversa... La tua soluzione di chiudere tutte le porte funzionerebbe, ma invece che creare 4 regole di block ti consiglio di cambiare la policy di default e poi di creare 3 regole di eccezione (per la porta 80 ecc). Spero di essermi spiegato... mi sono appena svegliato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7442 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mulo
Buona sera ragazzi sono 2 giorni che mi è arrivato il dg834gt e sono sodisfatto del prodotto unica cosa che non riesco a far andare è il mulo ,l' ho aggiornato alla versione 1.02.14 dal portale Netgear (aveva 1.02.09), ho scaricato tutta la guida dalla pagina 1 ho creato la prenotazione ip ho creato i 2 servizi tcp e udp poi regole del firewall servizio ingresso ecc. gniente le freccette di emule sempre gialle ,test porete fallito , va tutto bene se attivo l'UPnp però ho letto che potrebbe creare qualche falla di sicurezza .Che posso fare? forse dovevo insatallare qualche altro firmawer ?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
c'è sicuramente l'errore , stanne certo
in alternativa qualcosa blocca le porte |
![]() |
![]() |
![]() |
#7444 |
Junior Member
|
re
Grazie Paky ricontrollerò tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Magari posta qualche screen...4 occhi vedono meglio di 2..
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7447 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
qual è il tuo gestore internet?
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7448 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Cosa centra? indipendentemente dal gestore deve forwardare le porte di emule al pc della sua rete lan, se dice che attivando l' UPnp gli funziona il problema è nelle impostazioni del suo firewall IMHO
![]()
![]() |
#7449 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Creare VPN
Ciao ragazzi,
scusate se mi intrometto, ma volevo sapere come fare per configurare questo router per avere una VPN e poi come fare per accedervi. Mi sa che c'è qualcosa che non capisco. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
Quote:
gliel'ho chiesto solo perchè, gestori come Tele2 bloccano alcune porte direttamente nella portante.
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7451 |
Junior Member
|
Re
Prima di tutto grazie per la partecipazione al mio probblema , ho risolto a metà cioè la cazz..che ho fatto è stata nel chiudere subito le porte come consigliato alla prima pagina e poi creavo le gli altri servizi tcp e udp .Ora ho eliminato la regola anyall e il test porte mi dice TCP ok e UDP fallito che altro posso provare a fare? GRAZIE
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7452 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
eh penso proprio di si dal momento che finché il router non si "incanta" tutto va a meraviglia... e basta staccare/riattaccare la corrente al router per vedere ripartire la connessione :\
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7453 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Sono indeciso fra il DG834GIT V4 ed il DG834GTIT.
Ho una rete di 6 computer, di cui 2 in wireless (attualmente con access point a parte). Ho necessita` di una eccellente possibilita` di settaggio delle regole firewall e di inoltro porte, senza limiti di quantita` (come il Linksys AG241 V2 che ho attualmente, profonda delusione in quanto nella configurazione sono permesse solo 15 inoltri porte singole e 10 port range, assurdo), oltre che ad una buona stabilita` e potenza hardware dato che in qualsiasi momento ci sono almeno 3 programmi P2P attivi (Il Linksys che ho e` particolarmente lento, anche come risposta nel menu di configurazione). Il DG834GIT V4 costa circa la meta` del GTIT. Dal punto di vista hardware e del supporto (anche di firmware di terze parti) sembra migliore il secondo. Non ho particolare necessita` di avere il wireless a 108 Mbps. Cosa scegliereste nel mio caso? Ultima modifica di s12a : 08-07-2008 alle 11:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7454 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
valuta la necessità di ricorrere a vpn e wireless distribuiti perchè il GT manca di queste funzioni
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7455 |
Senior Member
|
No, al momento non ho necessita` di tali funzioni.
Comunque piu` che altro sarei interessato al GT per la disponibilita` di firmware di terze parti migliorati. Come esperienza positiva in merito ho avuto in passato la trasformazione da modem a router del Dlink DSL300T che sto usando al momento temporaneamente al posto del mio Linksys (che ha smesso ieri di funzionare), e sembra andare pure meglio, oltre a non avere limitazioni nell'impostazione del numero di regole. Pero`, come detto, IL DG384GT costa il doppio rispetto al G. Puoi confermarmi che non ha limitazioni particolari nella creazione di regole di firewall/inoltro porte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7456 |
Senior Member
|
si come noto non si possono fare i cambi di porta wan lo lan
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7457 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul Dlink posso avere al massimo 15 regole su porte singole e 10 regole su port range, il che, con una rete di 6 computer, e` piuttosto limitante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7458 |
Senior Member
|
no qui non ci sono limitazioni sulla carta ma sarebbe bene non eccedere troppo a causa dell'esaurimento di risorse
![]() |
![]() |
![]() |
#7459 |
Senior Member
|
Ok, ho capito.
Posso avere in privato un link dove poterlo prendere a basso prezzo? Su trovaprezzi a meno di 84.80 non si trova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7460 |
Senior Member
|
eh allora evidentemente meno di cosi' è complicato
c'e' sempre il mercato se riesci ad anticipare pachi
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.