|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6761 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: palermo
|
Ragazzi ma nessuno ha avuto il probelma del wireless dopo una caduta,vorrei capire se c'è metodo per aggiustarlo,invece di mandarlo in rma
![]() |
#6762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Ciao ho il DG834GT ormai da circa 3 anni e nelle ultimi 10 gg mi è capitato 2 volte che si impallasse tutto e non si riusciva + a navigare e neanche ad accedere alla pagina di configurazione che veniva visualizzata solo in minima parte sia via wireless sia dal cp fisso collegato via cavo.
Il ping invece dava risposte anche rapide, normali. Ho il firmware 1.2.09 da un po' e non ho mai avuto problemi e ricordo che lo avevo messo perchè con 1.01.32 non riuscivo a nascondere l'ESSID , il nome della rete. L asoluzione è stata un bel reset e ricaricare le impostazioni salvate. A cosa pensate che sia dovuto il mio problema ? al fatto che il modem stia dando i numeri ? devo aggiornare il firmware , e se sì con quale 1.01.32, ufficiale o mod? posso dire che mio figlio usa veramente tanto MSN , ma assolutamente non abbiamo prog di P2P che mi potete dire ? grazie e ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
#6763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
per esperienza personale il router può dare i numeri a causa di uno sbalzo di tensione
ho sempre risolto spegnendolo e riaccendendolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6764 | |
Senior Member
|
Quote:
tu fai così o hai l'interruttore sul router ? ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6765 |
Senior Member
|
stacco la spina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6766 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
scusate, ma come mai in prima pag non vengono menzionati gli ultimi firmware ufficiali?
Probabilmente quelli vecchi sono ancora migliori, ma x completezza non andrebbero aggiunti così da rendere questo thread sempre più completo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6767 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve, sentite avrei un problema. Ho modificato l'snr del router tramite prompt dei comandi. La portante è aumentata, però se riavvio il router i valori ritornano come prima. Ho letto che c'è un metodo per mantenerli per sempre, ma non ho capito come fare. Qualcuno è così gentile da spiegarmi i vari passaggi?
Se volete, aggiungetemi su msn: dark.3@hotmail.it Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6768 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Viareggio
|
Quote:
Dell Ultrasharp U2312HM - Define R7 - Be Quiet Straight Power 11 850W - Gigabyte X570 Aorus Ultra - Freezer2 360 - Ryzen9 3950X - 128 gb HyperX Fury 3600 mhz- Sapphire RX580 8 gb - Seagate Firecuda 2 TB - Samsung 960 pro m2 512 gb - Seagate 16 TB - Sound Blaster Z - Logitech X-530 - Logitech Craft e mouse MX Master3 Concluso con: molti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6769 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ragazzi nella mia cameretta non arriva il segnale. che antenna esterna mi consigliate??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6770 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
|
ciao a tutti
ho un problema che non riesco a risolvere. possiedo un Netgear DG834GTv3 con firmware V1.02.13 a volte mi capita che il router "perda" la configurazione IP della LAN. Ciò mi impedisce di navigare o anche solo di accedere al netgear. L'unica soluzione é staccare/riattaccare l'alimentazione. - Ho verificato il cavo ---> tutto ok (passa in canaline dedicate ed é lungo solo una 20ina di metri) - Snr/attenuazione ottimi - il router é sotto UPS ho provato a cercare in rete ma non ho ottenuto nulla. A nessuno é mai capitato un qualcosa di simile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Premetto che a me non è mai capitato nulla del genere, ma fossi in te proverei con un firm mod ![]()
![]() |
![]() |
#6773 |
Senior Member
|
Ho messo il firmware 1.01.32 DGteam e mi pare vada bene solo non ho capito alcune cose delle funzioni nuove tipo quella del Firewall SPI e come deve essere messo per il meglio.
dato che le impostazioni nuove sono tante c'è qualcuno che lo usa e mi possa suggerire le impostazioni miglio x la sicurezza che non rallentino però la navigazione ? grazie ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6774 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
c'è il thread dedicato per i firmware non ufficiali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6775 |
Senior Member
|
ripeto, chi mi consiglia una buona anrtenna che si possa montare al GT?? almeno da 5dbi.
non riesco a capire come si chiama l'attacco del GT ![]()
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#6776 |
Senior Member
|
RP-SMA o reverse SMA
che sarebbe un SMA col centrale invertito |
![]() |
![]() |
![]() |
#6777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() Cmq un'antenna più potente non migliora nulla senza amplificatori (che però sono illegali). L'ho verificato mio malgrado con più di un'antenna ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6778 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6779 | |
Senior Member
|
Quote:
che cosa dovrei mettere??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6780 |
Senior Member
|