|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
@ pangolo Non ho il router sottomano al momento. Ma comunque non avendo mai avuto la necessità non saprei dirti quale sia la variabile dell'SNR.
C'è un'eventuale scappatoia, a meno che qualcuno che abbia avuto il tuo stesso problema non posti a riguardo. Il firmware custom del DGTeam permette le modifiche da interfaccia web permettendo la permanenza delle impostazioni di SNR. @ ilsagggio Ciao e benvenuto! ![]() Che firmware hai?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 Ultima modifica di littlemau : 21-03-2008 alle 10:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
Se ti può (s)consolare ho lo stesso problema e non con l'834gt... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6103 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao e grazie per il benvenuto^^
Attualmente ho l’ultimo firmware disponibile 1.02.14, però mi è successo anche con il precedente 1.02.13. No la parte wi-fi non la uso l’ho disabilitata, uso un access point della d-link. Il fatto è che lo sto usando da 2 anni e non ha mai fatto così… Se può essere utile la mia rete è composta da: - router dg834gt - switch q-tech 8 porte, ma non ricordo la marca (che da ieri ho sotituito con un zyxel p660h-d1 in bridge mode) - access point dwl-2100-ap - print server ps-121 netgear - nas - 3 pc fissi (uno collegato con cavo gli altri 2 con wi-fi) - 1 portatile collegato con cavo o a seconda delle necessità con wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6105 |
Junior Member
|
Proverò a utilizzare quel firmware...vediamo se funziona...Intanto grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6106 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
be ho usato quelli di aruba di telecom e un'altra coppia che non ricordo il nome, cmq dopo averli testati i piu' veloci a rispondere sono quelli telecom, sembra che ho risolto il problemino (refresh pagina) ho messo il l'incapsulamento in pppoe anche se gia l'avevo provato prima, e' invece oggi ho navigato benissimo senza refresh, spero rimane cosi' anche se sembra che il pppoa e' piu' veloce, ma il pppoe e' sicuramente piu' stabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6107 |
Senior Member
|
Sono fuggito dai telecom
![]() In caso di nuovi problemi. Prova anche con quelli eventualmente. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6108 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6109 |
Senior Member
|
Non mi sono nemmeno posto il problema. Ho semplicemente rilevato un netto miglioramento della reattività dei link web a parità di impostazioni del modem.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6110 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Ho dovuto fare un downgrade alla 1.01.28, perché non riuscivo ad usare l'aladino wifi... speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6111 | |
Member
|
Quote:
andati un po' O.T. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6112 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[QUOTE=littlemau;21659205 Il firmware custom del DGTeam permette le modifiche da interfaccia web permettendo la permanenza delle impostazioni di SNR.
Avrei un po' di timore ad aggiornare firmware visto che gli 1.02.09 mi vanno molto bene, in ogni caso quale sarebbe questo firmware custom? Si tratta di firmware non ufficiali? C'è qualcuno che conosce la variabile dell'SNR tramite telnet? Ultima modifica di pangolo : 21-03-2008 alle 18:37. Motivo: Non si elimina :( scusate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6113 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
C'è qualcuno che conosce la variabile dell'SNR tramite telnet? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6114 | ||
Senior Member
|
Esatto. Sono firmware modificati. Uno dei quali da un utente di hwupgrade (colui che ha iniziato questo thread tra l'altro) supportato dal betatesting di altri utenti sempre di HWupgrade: il DGTeam. Il secondo link che trovi nel post di prima pagina rinvia proprio a questi firmware (ti agevolo... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541915 ).
Ripeto. Se non te la senti (mai abbandonare la strada vecchia per quella nuova, soprattutto se quella vecchia non da problemi) amen. Ma la maggior parte degli utenti ne è entusiasta. ![]() Già in questa stessa pagina c'è Matro... Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6115 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Salve a tutti, anch'io possiedo questo bel router ed ho un problemino
Se io imposto come password di accesso una WPA-PSK, se vado nell'impostare l'accesso su un altro apparecchio, quando mi chiede tipo di modalità sicura (WPA PERSONAL, WPA2 PERSONAL, WPA2 PERSONAL MIXED) e algoritmo WPA (tkip, aes, tkip+aes) cosa devo mettere? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6116 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6117 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6118 |
Senior Member
|
Quel passaggio mi era sfuggito. No vai tranquillo. A meno di non modificarlo 10 volte al giorno per 100 giorni...non avrai problemi di sorta...e nessuna procedura da fare.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6119 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
io ho questo modem wireless DG834G xxx dove quelle sono le sigle finali.
come posso fare a sapere quale siano queste cifre?? come vedo se ho un ITV3 o un TIT ecc? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6120 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
leggi sotto il modello
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.