|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
è stato reimpostato dopo ??? non hai molti santi: fortunatamente la faccenda mulo è una malattia qui ormai debellata: difficile che non ci sia pertanto un errore umano in mezzo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è evidente che ci sono grosse lacune a livello base ma come fanno ad essere consentiti tutti i servizi in ingresso contemporaneamente verso tutti i pc ??? direi che urge una rilettura attenta non solo delle faq ma di cosa è il nat e il portforwarding [che tra l'altro sulle faq non c'e' scritto di fare cosi']
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
|
Quote:
Ci sono altre persone che possono confermarmi che la velocità di 108 viene raggiunta solo durante lo scambio di grossi file tra pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Si è così. Tu prova a passare un file tra pc e vedrai che nella finestra del programma netgear della chiavetta al posto di 54 ti comparirà 108 (se sei abbastanza vicino al router) e poi finito lo scambio tornerà a 54. Comunque scambi a 108 teorici, in realtà la velocità effettiva è molto molto più bassa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
CIao a tutti, ho l'ADSL con libero è caso vuole che spesso la linea cade (mi sa che la centrale non ce la fa tanto), la cosa strana però è che quando si va a riconnettere l'indicatore della connessione rimane fisso e non riesco più a navigare (sono costretto a riavviare il router). Ma questo è un comportamento normale oppure c'è qualche impostazione che non conosco che lo risolve?
Grazie infinite ![]() P.S. HO aggiornato il router all'ultima versione del firmware (1.02.09 del 12 Luglio) ma le cose nn sono cambiate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
mrlele è perfettamente quello che succede anche a me! purtroppo succede anche con il firmware v1.02.09!
![]() Mi sa che qui non trovi nessuno che sa darti una risposta, ci sto provando pure io da un mese! mahh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 |
Senior Member
|
tu lo vendi, sul mercatino, vedrai che qualcuno che lo compera e che lo usa c'e'
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Member
|
va bè che l'ultimo miglio non sarà in ottime condizioni ma una buona parte di problema se la prende il router o il firmware che in pessime condizioni non sa come uscirne! Già a 5db di SNR impazzisce che nel primo post adsl2+ 5db dice che è un valore buono! mahh vai a capirla sta cosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
per chi ha flashato il 1.02.09: capita anche a voi che il router si blocchi, non permettendo la navigazione e nemmeno l'accesso alla configurazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#592 | |
Junior Member
|
Quote:
Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 10199 kbps 997 kbps Attenuazione linea 36.0 db 19.2 db Margine rumore 6.1 db 11.9 db In pratica l'upstream è ottimo il downstream è vicino al pessio ![]() benedetta centrale/ultimo miglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusa raga una domanda: è possible collegare un altro modem/router al gt, se si che perdo????
O devo comprare per forza un router senza modem. |
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Member
|
apro una piccola parentesi per esporvi un fatto curioso:
stavo controllando ora il Log di Routerstats ed ho visto una cosa che a dir poco è un miracolo! meno di 20secondi il router a risincronizzato da 5728 a 5440 senza nemmeno che mi accorgessi e senza perdere la connesione! A quell'ora stavo giocando online e non mi sono accorto di nulla! ![]() ![]() ![]() chiusa parentesi! (fw v1.02.09) Codice:
dom 15 lug 2007 21.40.03, , Rx-Noise= 11, Rx-Sync= 5728 dom 15 lug 2007 21.40.21, , Rx-Noise= 10, Rx-Sync= 5728 dom 15 lug 2007 21.40.39, , Rx-Noise= 11, Rx-Sync= 5728 dom 15 lug 2007 21.40.57, , Rx-Noise= 11, Rx-Sync= 5728 dom 15 lug 2007 21.41.15, , Rx-Noise= 9, Rx-Sync= 5728 <= dom 15 lug 2007 21.41.33, , Rx-Noise= 0, Rx-Sync= 0 dom 15 lug 2007 21.41.51, , Rx-Noise= 13, Rx-Sync= 5440 <= dom 15 lug 2007 21.42.09, , Rx-Noise= 12, Rx-Sync= 5440 dom 15 lug 2007 21.42.27, , Rx-Noise= 12, Rx-Sync= 5440 dom 15 lug 2007 21.42.45, , Rx-Noise= 12, Rx-Sync= 5440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
|
ma questa cosa è normale?
dei riavvi intendo... se guardo le statistiche ogni tanto vedo che riparte da zero... me ne sono accorto xke ad un certo punto risultavo sconnesso dalla rete, e poi subito connesso.... con il firmware precedente si bloccava proprio, con questo ultimo, sembra riavviarsi... bah... è normale? o è un difetto?
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc. Vendo: - Cerco:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Member
|
la riconnessione penso che sia normale... ma i blocchi credo di no!
comunque è la prima volta che si risincronizza così del resto si blocca! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ho una domanda che riguarda il p2p diversa dal solito: infatti sul PC principale sono riuscito a configurare emule per le massime prestazioni, ma mi chiedevo se era possibile invece bloccarne del tutto l'utilizzo su un secondo PC. Ho provato ad applicare le regole solite al contrario, ossia bloccando anzichè aprendo le due porte UDP e TCP, ma questo ha avuto il solo effetto di produrre un ID basso e scarse prestazioni. E' possibile bloccarlo del tutto, come si potrebbe invece tranquillamente fare con un firewall software?
![]()
![]() |
![]() |
#599 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
NETGEAR DG834GT
Ciao
Ragazzi ho comprato il modem DG834GT, però ho un grosso problema non riesco ad accedere alla pagina del modem. Da premettere che io ho ADSL2+ di telecom e il dg834gt mi pare abbia il firmware vechio dentro che non supporta adsl 2+, e quindi lo dovrei aggiornare, ma se non entra nella pagina del modem e quindi come lo aggiorno?? Perchè infatti vedo che ci mette 5 secondi ad allinearsi e quindi vuol dire che non riesce a prendere nessuna portante, forse perchè ha il firmware non aggiornato?? Anche perchè ethernet lo prende bene, dhcp ok, evidentemente non entra perchè non riesce a prendere nessuna adsl..... Ora sono collegato ad esempio col modello G. e va tutto ok.... Ragazzi come devo fare?? Secondo voi è il router difettoso??? Non credo... Non cè propio un modo per aggiornare il firmware senza collegarsi alla pagina del modem??? Mi da autentificazione fallita... non capisco come risolvere. Potete dirmi qualcosa vi pregoooooooo Ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Member
|
comprato usato? hai provato a fare un reset dal dietro?
qui per ripristinare il firmware If the firmware upgrade fails, click here Ultima modifica di Lorenzo.b77 : 16-07-2007 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.