Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2007, 00:02   #581
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Marco for president Guarda i messaggi
NON E' POSSIBILE, STO IMPAZZENDO!!!!!!
ho provato a connetermi con il modem 56k, dato che devo ancora disattivare il servizio 56k(ho da pochi giorni l'adsl), e funziona tutto normalmente, poi mi collego col DG834GT ed eMule non funge più!!!
questo significa che non è un problema di impostazioni firewall antivirus, ma è il router! Ma com'è possibile? Ho fatto attenzione a configurarlo ESATTAMENTE come c'è scritto nelle faq, ho ricontrollato più volte di aver fatto tutto giusto!
Ci sono per caso altre impostazioni che possono influire?
Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda!
si ma il mulo...
è stato reimpostato dopo ???
non hai molti santi: fortunatamente la faccenda mulo è una malattia qui ormai debellata: difficile che non ci sia pertanto un errore umano in mezzo
Stev-O è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 00:05   #582
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Marco for president Guarda i messaggi
Sei MITICOOOOO!!!!!!
Ora però mi devi spiegare tutto: come mai quelle due regole interferivano?
Non servivano per consentire tutti i servizi in ingresso?
Tra i tutti c'erano anche i servizi di eMule, no?
Attendo informazioni...
comunque
e infatti...
è evidente che ci sono grosse lacune a livello base
ma come fanno ad essere consentiti tutti i servizi in ingresso contemporaneamente verso tutti i pc ???

direi che urge una rilettura attenta non solo delle faq ma di cosa è il nat e il portforwarding
[che tra l'altro sulle faq non c'e' scritto di fare cosi']
Old 16-07-2007, 06:12   #583
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da Gio Games Guarda i messaggi
up
è tutto normale , a 108 ci va solo quando c'è bisogno
passa un file grosso da un pc all'altro
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 07:43   #584
Gio Games
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Fossombrone (Pesaro e Urbino)
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
è tutto normale , a 108 ci va solo quando c'è bisogno
passa un file grosso da un pc all'altro
Quindi vado tranquillo così? Avevo intenzione di farmi un muletto e di acquistare una pci netgear a 108 per scambiare i file tra i due pc: dunque in questa configurazione durante i trasferimenti dovrei arrivare a 108 giusto?
Ci sono altre persone che possono confermarmi che la velocità di 108 viene raggiunta solo durante lo scambio di grossi file tra pc?
Gio Games è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 08:43   #585
francescoz
Member

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Gio Games Guarda i messaggi
Ci sono altre persone che possono confermarmi che la velocità di 108 viene raggiunta solo durante lo scambio di grossi file tra pc?
Si è così. Tu prova a passare un file tra pc e vedrai che nella finestra del programma netgear della chiavetta al posto di 54 ti comparirà 108 (se sei abbastanza vicino al router) e poi finito lo scambio tornerà a 54. Comunque scambi a 108 teorici, in realtà la velocità effettiva è molto molto più bassa.
francescoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 08:53   #586
mrlele
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
CIao a tutti, ho l'ADSL con libero è caso vuole che spesso la linea cade (mi sa che la centrale non ce la fa tanto), la cosa strana però è che quando si va a riconnettere l'indicatore della connessione rimane fisso e non riesco più a navigare (sono costretto a riavviare il router). Ma questo è un comportamento normale oppure c'è qualche impostazione che non conosco che lo risolve?

Grazie infinite

P.S. HO aggiornato il router all'ultima versione del firmware (1.02.09 del 12 Luglio) ma le cose nn sono cambiate
mrlele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 09:34   #587
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
mrlele è perfettamente quello che succede anche a me! purtroppo succede anche con il firmware v1.02.09!
Mi sa che qui non trovi nessuno che sa darti una risposta, ci sto provando pure io da un mese! mahh
Lorenzo.b77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 09:59   #588
mrlele
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo.b77 Guarda i messaggi
mrlele è perfettamente quello che succede anche a me! purtroppo succede anche con il firmware v1.02.09!
Mi sa che qui non trovi nessuno che sa darti una risposta, ci sto provando pure io da un mese! mahh
Hmm quindi a sto punto dovrebbe essere un problema di Libero.... anche se altri router nn si inhiodano come questo
Old 16-07-2007, 10:15   #589
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

tu lo vendi, sul mercatino, vedrai che qualcuno che lo compera e che lo usa c'e'
Old 16-07-2007, 10:26   #590
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

Quote:
Originariamente inviato da mrlele Guarda i messaggi
Hmm quindi a sto punto dovrebbe essere un problema di Libero.... anche se altri router nn si inhiodano come questo
va bè che l'ultimo miglio non sarà in ottime condizioni ma una buona parte di problema se la prende il router o il firmware che in pessime condizioni non sa come uscirne! Già a 5db di SNR impazzisce che nel primo post adsl2+ 5db dice che è un valore buono! mahh vai a capirla sta cosa!
Old 16-07-2007, 10:39   #591
bl4ckdr4g0n
Member

Iscritto dal: Jan 2007
per chi ha flashato il 1.02.09: capita anche a voi che il router si blocchi, non permettendo la navigazione e nemmeno l'accesso alla configurazione?
bl4ckdr4g0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 10:42   #592
mrlele
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo.b77 Guarda i messaggi
va bè che l'ultimo miglio non sarà in ottime condizioni ma una buona parte di problema se la prende il router o il firmware che in pessime condizioni non sa come uscirne! Già a 5db di SNR impazzisce che nel primo post adsl2+ 5db dice che è un valore buono! mahh vai a capirla sta cosa!
hmmm
Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 10199 kbps 997 kbps
Attenuazione linea 36.0 db 19.2 db
Margine rumore 6.1 db 11.9 db

In pratica l'upstream è ottimo il downstream è vicino al pessio

benedetta centrale/ultimo miglio
Old 16-07-2007, 10:51   #593
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Scusa raga una domanda: è possible collegare un altro modem/router al gt, se si che perdo????

O devo comprare per forza un router senza modem.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 11:00   #594
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

Quote:
Originariamente inviato da bl4ckdr4g0n Guarda i messaggi
per chi ha flashato il 1.02.09: capita anche a voi che il router si blocchi, non permettendo la navigazione e nemmeno l'accesso alla configurazione?
stesso problema mio e di mrlele! ma non solo con il fw v1.02.09!
Old 16-07-2007, 12:49   #595
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

apro una piccola parentesi per esporvi un fatto curioso:
stavo controllando ora il Log di Routerstats ed ho visto una cosa che a dir poco è un miracolo! meno di 20secondi il router a risincronizzato da 5728 a 5440 senza nemmeno che mi accorgessi e senza perdere la connesione! A quell'ora stavo giocando online e non mi sono accorto di nulla!
chiusa parentesi!
(fw v1.02.09)
Codice:
dom 15 lug 2007  21.40.03,          , Rx-Noise= 11, Rx-Sync= 5728
dom 15 lug 2007  21.40.21,          , Rx-Noise= 10, Rx-Sync= 5728
dom 15 lug 2007  21.40.39,          , Rx-Noise= 11, Rx-Sync= 5728
dom 15 lug 2007  21.40.57,          , Rx-Noise= 11, Rx-Sync= 5728
dom 15 lug 2007  21.41.15,          , Rx-Noise= 9, Rx-Sync= 5728 <=
dom 15 lug 2007  21.41.33,          , Rx-Noise= 0, Rx-Sync= 0
dom 15 lug 2007  21.41.51,          , Rx-Noise= 13, Rx-Sync= 5440 <=
dom 15 lug 2007  21.42.09,          , Rx-Noise= 12, Rx-Sync= 5440
dom 15 lug 2007  21.42.27,          , Rx-Noise= 12, Rx-Sync= 5440
dom 15 lug 2007  21.42.45,          , Rx-Noise= 12, Rx-Sync= 5440
Old 16-07-2007, 14:53   #596
diego.82
Senior Member

L'Avatar di diego.82

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova _prov_
ma questa cosa è normale?

dei riavvi intendo...
se guardo le statistiche ogni tanto vedo che riparte da zero...
me ne sono accorto xke ad un certo punto risultavo sconnesso dalla rete, e poi subito connesso....

con il firmware precedente si bloccava proprio, con questo ultimo, sembra riavviarsi...
bah...

è normale? o è un difetto?
Ho concluso con: Lucrezio, vpro, Taz83, locha04, cdere, Molex, luciferme, diavolotto, jacopastorius, cosworth6k, style49, Hwoarang, Firmware, manolo84, Cfranco, alenter, Ayoria, eleoluca, giugeo, ^Christof^, Rei & Asuka, eros75, HAVOC, wireless, ulisss, Sub_mariner, `CrAcK`, Trapana, ToNgUeBuStEr, Turing, ecc. ecc. ecc.
Vendo: - Cerco:
diego.82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 15:23   #597
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

la riconnessione penso che sia normale... ma i blocchi credo di no!
comunque è la prima volta che si risincronizza così del resto si blocca!
Old 16-07-2007, 15:43   #598
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Ho una domanda che riguarda il p2p diversa dal solito: infatti sul PC principale sono riuscito a configurare emule per le massime prestazioni, ma mi chiedevo se era possibile invece bloccarne del tutto l'utilizzo su un secondo PC. Ho provato ad applicare le regole solite al contrario, ossia bloccando anzichè aprendo le due porte UDP e TCP, ma questo ha avuto il solo effetto di produrre un ID basso e scarse prestazioni. E' possibile bloccarlo del tutto, come si potrebbe invece tranquillamente fare con un firewall software?
Old 16-07-2007, 15:59   #599
Maghettinooo
Member

Iscritto dal: Mar 2007
NETGEAR DG834GT

Ciao

Ragazzi ho comprato il modem DG834GT, però ho un grosso problema non riesco ad accedere alla pagina del modem. Da premettere che io ho ADSL2+ di telecom e il dg834gt mi pare abbia il firmware vechio dentro che non supporta adsl 2+, e quindi lo dovrei aggiornare, ma se non entra nella pagina del modem e quindi come lo aggiorno?? Perchè infatti vedo che ci mette 5 secondi ad allinearsi e quindi vuol dire che non riesce a prendere nessuna portante, forse perchè ha il firmware non aggiornato?? Anche perchè ethernet lo prende bene, dhcp ok, evidentemente non entra perchè non riesce a prendere nessuna adsl..... Ora sono collegato ad esempio col modello G. e va tutto ok.... Ragazzi come devo fare?? Secondo voi è il router difettoso??? Non credo... Non cè propio un modo per aggiornare il firmware senza collegarsi alla pagina del modem??? Mi da autentificazione fallita... non capisco come risolvere. Potete dirmi qualcosa vi pregoooooooo Ciaoooooooo
Maghettinooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 16:39   #600
Lorenzo.b77
Member

L'Avatar di Lorenzo.b77

comprato usato? hai provato a fare un reset dal dietro?

qui per ripristinare il firmware
If the firmware upgrade fails, click here

Ultima modifica di Lorenzo.b77 : 16-07-2007 alle 16:49.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian