Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-02-2008, 11:20   #4941
HierroBG
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ciao a tutti, volevo acquistare questo grande router wireless ma in accoppiata con il ricevitore usb per portatile.

Che ne dite?

Ho letto che questi ricevitori usb per il portatile danno dei problemi, mi confermate la cosa?

Se si, cosa dovrei acquistare per il portatile?

Grazie
HierroBG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:29   #4942
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
meglio una pcmcia oppure una minipci se il portatile ha lo slot libero
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 11:44   #4943
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da HierroBG Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo acquistare questo grande router wireless ma in accoppiata con il ricevitore usb per portatile.

Che ne dite?

Ho letto che questi ricevitori usb per il portatile danno dei problemi, mi confermate la cosa?

Se si, cosa dovrei acquistare per il portatile?

Grazie
lascia stare che con le usb si perde sempre il segnale. Vai di pcmcia
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 12:50   #4944
HierroBG
Member

grazie enzo, me ne potresti consigliare alcune compatibili?

per la potenza del segnale, avendo io in casa muri vecchi da 60-80 cm (è una casa vecchia, in mattoni vecchi e muri in pietra) che mi dite?

passerà, il segnale, in quasi tutte le stanze?
Old 02-02-2008, 13:21   #4945
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Il segnale passa, tranquillo.
Per una PCMCIA buona basta andare su chip Atheros. Se vuoi rimanere in casa Netgear io ho la WG511T da 108mbps che non mi ha mai deluso.
Old 02-02-2008, 13:33   #4946
HierroBG
Member

grazie anche a te
Old 02-02-2008, 13:42   #4947
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
DG834GT francese: Annex A o B?

Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Ciao, un router acquistato in UK funziona in italia; ciò però non vale per quelli comprati in germania perchè là usano Annex-B al posto che Annex-A
Basta che compri un adattatore da presa italiana telefonica a presa inglese, flashi il firmware con uno italiano o quantomeno compatibile (vedi DGTeam) and enjoy
E in Francia che Annex usano?

Non ho trovato nulla qui:
http://www.netgear.fr/produits/produit.php?prod=DG834GT
http://tuto.netgear-forum.com/Tutorial_DG834GT.pdf

Ultima modifica di giovanni69 : 02-02-2008 alle 14:04.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 14:04   #4948
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
grazie enzo, me ne potresti consigliare alcune compatibili?

per la potenza del segnale, avendo io in casa muri vecchi da 60-80 cm (è una casa vecchia, in mattoni vecchi e muri in pietra) che mi dite?

passerà, il segnale, in quasi tutte le stanze?
certo quoto in pieno carusapalus. costa 25 euro quarda QUI
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd

Ultima modifica di pegasolabs : 02-02-2008 alle 14:43. Motivo: Link a singolo eShop
Old 02-02-2008, 14:41   #4949
HierroBG
Member

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
oltre a questa quali altre mi consigliate?

scusate l'insistenza ma così ho più alternative tra cui scegliere, anche in base alla disponibilità degli shop che uso di solito (di pixmania non mi fido moltissimo..... dalle altre parti ste schede costano 40 euro, come mai sta differenza di prezzo??)

Grazie

Ultima modifica di pegasolabs : 02-02-2008 alle 14:44. Motivo: Link a singolo eShop
Old 02-02-2008, 14:42   #4950
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Raga cortesemente i link ai singoli eShop sono vietati. Al limite usate i PM
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 14:44   #4951
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
oltre a questa quali altre mi consigliate?

scusate l'insistenza ma così ho più alternative tra cui scegliere, anche in base alla disponibilità degli shop che uso di solito (di pi...... non mi fido moltissimo..... dalle altre parti ste schede costano 40 euro, come mai sta differenza di prezzo??)

Grazie

e fai benissimo

Quote:
Raga cortesemente i link ai singoli eShop sono vietati. Al limite usate i PM
infatti non si vede. penso che come ho fatto io si può fare
Old 02-02-2008, 14:52   #4952
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ho visto che non si possono mettere link a shop esterni, però devo chiedere assolutamente se questo modello esce con la penna USB per la connessione wirlesse e qual'è la differenza col moello DG834GT normale (questo si chiama DG834GTIT) ...
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
metto il link in spoiler.

Spoiler:
http://www.EDIT
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2

Ultima modifica di pegasolabs : 02-02-2008 alle 16:17. Motivo: Link a singolo eShop
re_romano_alex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2008, 14:59   #4953
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
Ho visto che non si possono mettere link a shop esterni, però devo chiedere assolutamente se questo modello esce con la penna USB per la connessione wirlesse e qual'è la differenza col moello DG834GT normale (questo si chiama DG834GTIT) ...
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
metto il link in spoiler.

Spoiler:
http://www.EDIT0
non si sembra proprio che esce con la penna usb e poi si sconsigliano le penne usb.

comunque GTIT significa GT italia ed è la stessa cosa della dicitura GT

Ultima modifica di pegasolabs : 02-02-2008 alle 16:17. Motivo: Link a singolo eShop
Old 02-02-2008, 15:06   #4954
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
non si sembra proprio che esce con la penna usb e poi si sconsigliano le penne usb.

Il punto non è che non esce con la penna USB in dotazione, ma a volte viene venduto "in bundle" con la WG111T (mi pare).

@giovanni69

In Francia si usa Annex-A (tant'è che il mio router comprato da Pi**ania in francia funziona perfettamente )
Old 02-02-2008, 15:07   #4955
re_romano_alex
Senior Member

Quote:

Perchè sono sconsigliate le penne USB?
Ma quanto costa una penna per la connessione?

Ah ... ma si possono avere due connessioni wireless con due penne wireless diverse contemporaneamente?

*Grazie comunque.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
Old 02-02-2008, 15:11   #4956
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
Perchè sono sconsigliate le penne USB?
Ma quanto costa una penna per la connessione?

Ah ... ma si possono avere due connessioni wireless con due penne wireless diverse contemporaneamente?

*Grazie comunque.
perchè perdono la connessione facilmente. se hai notebook prendi una pmcia come quella indicato poco sopra, altrimenti una scheda PCI nel caso di un desktop
Old 02-02-2008, 15:16   #4957
HierroBG
Member

Visto che prima non mi avete risposto, oltre alla PMCIA della netgear (modello WG511T) quali altre schede sono compatibili con il router?

Negli shop che frequento di solito hanno poca roba, spero di avere più fortuna nei negozi normali tipo mediaworl*
Old 02-02-2008, 15:20   #4958
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Quote:
Visto che prima non mi avete risposto, oltre alla PMCIA della netgear (modello WG511T) quali altre schede sono compatibili con il router?

Negli shop che frequento di solito hanno poca roba, spero di avere più fortuna nei negozi normali tipo mediaworl*
non essere impaziente, stai tranquillo

sono tutte compatibili. quelle con chip Atheros sono + indicate ma nn è che le altre non funzionano. vedi anche quelle d-link
Old 02-02-2008, 15:27   #4959
HierroBG
Member

grazie, non è la mancanza di pazienza, ma so che in certi topic lunghissimi e in cui scrive tanta gente, si fa alla svelta a perdere il filo del discorso
Old 02-02-2008, 15:29   #4960
re_romano_alex
Senior Member

Quote:
perchè perdono la connessione facilmente. se hai notebook prendi una pmcia come quella indicato poco sopra, altrimenti una scheda PCI nel caso di un desktop

Vabbè per me anche se cade non ci sono problemi.
Per il notebok pure.
Però, ti chiedevo, è possibile avere due connessioni wireless contemporaneamente con due penne?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian