|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4861 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Comunque come ti dicevo, al posto di prendere come dici tu un firewall hardware che sicuramente è più efficace ma che effettivamente costicchia, ti consiglio di prendere un router con fw integrato e via... anche perchè hai anche il wifi a disposizione che sinceramente non fa proprio schifo ![]()
![]() |
![]() |
#4862 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
come la vedete questa antenna per potenziare il segnale del Router?
http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJ...7l2qTiK0kQtejf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4863 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
V4, prossima uscita?
Ciao a tutti.
Sarei tentato di acquistare un DG834G v3 ma ho dei dubbi al riguardo: 1) tra quanto potrebbe uscire questo http://kbserver.netgear.com/products/DG834Gv4.asp ? 2) nel bundle http://www.netgear.it/prodotti/prodo...od=DGB111G-300 in offerta su vari negozi online quale DG834G si trova? il V1, il V2 o il V3??? Non vorrei prendere un bundle con all'interno una versione obsoleta del router in oggetto ![]() 3) eventualmente nel bundle ci fosse un DG834G V2, comprereste lo stesso un bundle a 75 EUR piuttosto che un solo DG834G V3 a 67? (questo per capire se a vostro giudizio la presenza di un dongle USB è preferibile all'ultima versione del router) Grazie
![]() |
#4864 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il V4 lo trovi in commercio già da un po'
![]()
![]() |
![]() |
#4865 |
Senior Member
|
Azz...non l'ho trovato su nessuno dei maggiori siti di vendita online o catene di negozi!
![]() ![]() Riguardo al resto dei dubbi esposti che ne pensi? Grazie mille ![]()
![]() |
#4866 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Acronimi interfaccia ADSL
dove posso trovare una guida agli acronimi dell'interfaccia avanzata del modem?
ad esempio, LOS, LOF, ES, SR, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4867 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Acronimi interfaccia ADSL
dove posso trovare una guida agli acronimi dell'interfaccia avanzata del modem?
ad esempio, LOS, LOF, ES, SR, ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4868 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
|
Quote:
Ciao Helen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4869 |
Senior Member
|
Grazie della dritta!
A questo punto due domandine d'obbligo: 1) dove l'hai preso "cotanto" V4??? 2) il fatto che abbia tu abbia fatto notare che ha l'antenna fissa cosa significa? che forse c'è qualche smanettone che ha trovato qualche sistema per ricavare un'antenna + performante? Grazie ancora ![]()
![]() |
#4870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
ciao a tutti! scusate se faccio una domanda magari trita e ritrita, ma non trovo una risposta da nessuna parte!
dunque, volevo chiedervi se è possibile usare il dg834gt come "scheda di rete/switch"... vi spiego meglio che posso con parole mie ![]() in pratica mi servirebbe che il dg834gt ricevesse il segnale wifi e permettesse alle periferiche ad esso collegate tramite ethernet di usufruire di tale rete ![]() spero di essermi spiegato e che sappiate aiutarmi!
![]() |
#4871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4872 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4873 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
io non ho ben capito , se puoi essere + chiaro
quello che descrivi è un comune utilizzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4874 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4875 |
Senior Member
|
cerco di spiegare meglio!
io ho un router x che crea una rete wifi.... e fin qui ci siamo ![]() per collegarmi a questa rete uso le normali schede di rete ![]() ora, posso usare io il dg834gt come fosse una scheda di rete collegandolo via ethernet al pc? e se si, posso ad esso attaccare più pc? spero di essere stato chiaro ora ![]()
![]() |
#4876 |
Senior Member
|
perchè scusa , se al posto di creare una rete ad HOC tra 2 pc in wifi piazzi in mezzo il router (in modalità infrastruttura ovvio)è come se facesse da ripetitore
in questo unico caso è plausibile ......sprecato ma funzionale utilizzo di accesspoint |
![]() |
![]() |
![]() |
#4877 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4878 |
Senior Member
|
no, ancora non ci siamo
![]() dunque... voglio usare il dg834 non come modem, ovvero non collegarlo al telefono, ma usarlo come scheda di rete wifi... in pratica: adsl<---routerx--wifi-->dg834gt<---ethernet----pc1,pc2,pc3 spero che ora la cosa sia chiara ![]()
![]() |
#4879 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Era proprio quello che intendeva Paky.
Se non erro il dg834GT non può fare da ripetitore di wi-fi (cioè beccare un segnale in wi-fi e ripeterlo facendo da access point ulteriormente). Mentre può acquisire il segnale wi-fi e reindirizzare la connessione sulle porte etherneth. modem-adsl---router--wi-fi------dg834GT----wi-fi----PC1-2-3-4 ecc NON SI PUO' modem-adsl---router--wi-fi------dg834GT----ethernet---PC1-2-3-4 ecc SI PUO' Dico bene Paky?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4880 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non immaginavo un utilizzo così estroso ,un pc che di fatto utilizza via ethernet la scheda wifi del router ecco perchè la frase"come scheda di rete" non mi diceva nulla Ultima modifica di Paky : 29-01-2008 alle 06:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.