|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no comment
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il "no comment" per chi era? Cmq mi piacerebbe che qualcuno rispondesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 |
Senior Member
|
era per te, era per te
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Dunque ho appena comprato il DG834GT nella confezione con la scheda WG111T ma dovete aiutarmi nell'installazione perchè sono negata!!!
![]() Nella scatola ci sono sia le istruzioni per l'installazione del Router, sia quelle per l'installazione della scheda. Alcune domande (scusate se vi sembreranno banali) 1. Nel PC devo prima procedere con l'installazione del WG111T o prima devo installare il Router? 2. Leggendo le istruzioni per l'installazione del Router ad un certo punto c'è scritto: Il computer deve essere configurato per il DHCP. Per aiuto vedere il Manuale di riferimento o i tutorial presenti sul CD di risorse per il router firewell ADSL Wirless da 108 Mbps allegato al router. Ebbene, non ho la minima idea come devo fare per configuarare il PC per il DHCP e nel CD allegato al Router non trovo la sezione che si occupa di questa parte. Potete indicarmi dove cercare o come fare? Ci sono guide qui nel forum per fare quanto viene richiesto riguardo al DHCP? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ultima modifica di paldrive : 24-11-2007 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Tutte supposizioni o sbaglio? I test, quelli veri, ci sono? Io con il firmware originale scambio dati a 2Mb/sec (al momento ho solo linux), li c'è scritto che con quel firmware si raggiungono solo 1.5Mb/sec è normale? Volendo mettere i firmware presenti sul sito netgear quale consigliate? Sarebbe gradita anche una motivazione se volete essere così gentili ![]() ciao e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Come mai "no comment"? Ero solo curioso, tutto qua.
Ultima modifica di Johnny Bravo : 24-11-2007 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3232 |
Senior Member
|
Fatto!
Risolti i precedenti problemi. Grazie lo stesso. Ho però un'altra domanda.. Come mai durante il collegamento al Router non mi ha chiesto username e password del mio abbonamento come invece è riportato nelle FAQ??? Adesso configurate la connessione ADSL tramite l’apposito wizard (screenshot): ovviamente scegliete come paese “Italy” e come lingua “Italiano”. Scegliete inoltre di rilevare automaticamente la connessione ADSL e cliccate su Avanti; dopo pochi secondi il router riconoscerà automaticamente il vostro incapsulamento (PPPoA o PPPoE) e dovrete digitare username e password del vostro abbonamento. A questo punto sarete proiettati in rete (screenshot). Da questo momento potete navigare. Nell impostazioni di base infatti c'è solo: Accesso: guest Password: spazio vuoto Qui se non erro ci dovrebbero essere i dati del mio abbaonamento o sbaglio? Mi potete aiutare per cortesia? Non capisco!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
alice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
te lo dico perché con alcuni provider ci si autentica anche scivendo
user: blabla passw:blabla quindi è normale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3236 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Non tanto...io ho Alice ed è uno dei provider che dici tu, ma quando ho fatto il wizard a me è uscita la schermata dove inserire utente e password...a differenza di blaue.angel.
Comunque dopo aver fatto il wizard si può sempre inserire a mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
|
ok grazie mille.
Quindi posso lasciare tutto così oppure mettere i dati del mio abbonamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il dhcp vuol dire che devi lasciare automatico sulle impostazioni della scheda di rete se non l'hai mai toccata lo sarà Quote:
leggi la guida sul frame di destra nella pagina ![]() cmq il settaggio è indicativo: infatti, se fosse veramente l'1% del margine il margine non lo dovresti proprio avere anche se in scala logaritmica ad ogni modo se ti mantiene stabile anche cosi' sei uno dei casi in cui l'impostazione trae beneficio ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3239 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ciao a tutti...
Ho seguito il vostro consiglio e ho acquistato un Netgear DG834GT. Funziona tutto abbastanza bene ma ci sono due o tre problemini che mi lasciano PERPLESSO!! ![]() 1- Ho problemi nel settaggio del firewall: A) Vorrei consentire il traffico in uscita a determinati tipi di protocollo e ho quindi inserito una serie di regole ad-hoc (assolutamente identiche a quelle che si trovano nel primo post) In pratica ho CONSENTITO L'USCITA a QUALSIASI PC (tranne uno) sulla LAN per: HTTP HTTPS DNS POP3 SMTP FTP SFTP SSH IRC (i valori sono quelli standard trovati nei servizi predefiniti es: TPC 80 per HTTP ecc.ecc.) L'entrata invece rimane bloccata a tutti. RISULTATO: Tutti i servizi si comportano normalmente tranne la navigazione (Http-https) che si comporta in modo anomalo, ovvero alcuni siti sono accessibili mentre altri sono IRRAGGIUNGIBILI. Se tolgo le regole ai due protocolli... tutto torna normale...!!! ![]() Esempi di siti NON raggiungibili: http://www.altervista.org/ http://www.portablefreeware.com/ http://www.mozillaitalia.org/ e tanti altri ancora... B) La cosa strana invece è che alcuni programmi, nonostante non siano stati configurati dei servizi ad-hoc, si connettono con QUALSIASI IMPOSTAZIONE io dia al firewall, tipo: - Soulseek (in modalità NON UPnP) - Ascolto di radio in Streaming (tramite Winamp su indirizzi e porte tipo: "http://indirizzo.it:800x") ![]() C) C'è poi un programma che qualsiasi cosa faccio NON SI CONNETTE MAI! Ovvero MSN, anzi specifico: il protocollo MSN tramite client Miranda ![]() Posso dirvi che: _ ho abilitato il servizio UPnp (che però non segnala alcuna tabella aperta) _ Ho settato la Lan interna in DHCP con indirizzi Prenotati _ Sono connesso su rete Wi-Fi (ma lo stesso problema ce l'ho anche via cavo) _ Il valore del RIP (che non ho ben capito se serva) sulla Lan è settato su "NESSUNO" e di tipo "RIP-1" _ Per i test ho usato i browser Opera e Firefox Avete un idea del perchè di questi comportamenti anomali?? (per l'HTTP è possibile che alcuni server non utilizzino la porta TPC 80 canonica?? Questo spiegherebbe lo strano comportamento... ma come ovviare il problema??) 2- Ho problemi a settare la crittografia WEP su wi-fi: ho scelto una 128 ma appena tento di usarla non ottengo più la comunicazione pur essendo presente la chiave sia sul router sia sul dispositivo wireless del pc (la chiavetta WG111T). Segnalo solo che sto usando la modalità che NON trasmette SSID (che lo metto a mano e tutto è OK!). Sia il router sia la chiavetta sono aggiornate con gli ultimi Driver/Firmware Utilizzo Win 2000 Sp4 Connessione Alice su protocollo PPoE (MTU:1492bytes) Se vi servono altre info... fate un fischio!! ![]() Ringrazio in anticipo chiunque per qualunque suggerimento in merito. Ciao! Dret
... non fatevi prendere dal Panico!!! ![]() ![]() Ultima modifica di Dret : 24-11-2007 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 |
Senior Member
|
riprova domani puo' darsi che vada tutto a posto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.