|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
una cosa strana: ho da poco preso questo splendido router ma ho notato che in down non supero i 74kb/s (ho una 640) mentre col mio vecchio us robotics arrivavo anche a 83kb/s. Da cosa potrebbe dipendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Col portatile connesso tramite rete wi-fi riesco ad accedere all'interfaccia web. Col fisso (wired), no! ![]() ![]() firmaware 1.01.32 sul GT C'è forse qualche opzione che, per errore, ho toccato precedentemente e non mi permette l'accesso del fisso? Ciao!
![]() |
![]() |
#2463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so se può essere d'aiuto ma col fisso navigo tranquillamente. Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 |
Senior Member
|
Settato correttamente.
Forse nei precedenti post mi sono espresso molto male (ora solare maledetta! ![]() Mi collego al router, mi appare la schermata di login, inserisco nome utente e password...e mi ricompare la schermata di login!! Come se avessi digitato qualcosa di sbagliato (ho provato si e no 20 volte!!) ![]()
![]() |
![]() |
#2466 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
![]() edit: spegnendo e riaccendendolo ha preso l'ora dell'NTP.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Anche impostando il server NTP?
EDIT: ok ![]() @ Zazzaman: almeno togliessero l'avverbio "automaticamente".... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho un router netgear DG834G ( spero sia questo il topic ufficilale )
Vi spiego il problem. Con il router vado bene in internet e scarico tranquillamente tutto ok. Possiedo una Xbox 360 e PS3. Quando inizio a giocare per esempio la mi perde la connessione!!!! Del tipo gioco o cerco le partite e l'iconea del router V mi inizia a lampeggiare arancione e poi mi torna normale dopo 5 o 6 secondi. Di solito me lo fa solo quando gioco, non l'ho mai notato magari quando scarica demo ecc... Non vorrei che sia per il fatto che troppi dati lo fanno impallare ecc... eppure giocavo solo con il 360 manco scaricavo da emule ecc... Se ci sono opzioni da settare al pc fatemi sapere PLS ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
nel momento in cui su una guida english ai servizi di XP ho notato qualche accenno all'Upnp per MSN, ho provato.. ad ora con msn 8.1 attivo ho nel box upnp del router le seguenti porte mappate: Protocollo Porta int. Porta est. Indirizzo IP UDP 9208 21475 192.168.0.3 UDP 9703 19685 192.168.0.3 TCP 11265 43756 192.168.0.3 TCP 1966 1479 192.168.0.3 quindi nulla di grave se nn si attiva l'upnp ma io per mio "parere personale" in merito alla velocità di scambio file lo lascio attivo! :-) Ciaoooo e buon lavoro! :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 | |
Senior Member
|
Diciamo che l'ideale è sopra i -70, tra i -70 e i -80 è così così, tra i -80 e i -90 di solito la riceve ma è inutilizzabile, sotto i -90 non la prende del tutto.
Quote:
Lui mi ha detto che la situazione migliora spostando il canale. Puoi sempre provare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2476 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche perchè, se così fosse, ben vengano i 54Mbps ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
portatile connesso ma non naviga netgear
Salve a tutti.. è da stamani mattina alle nove che sto leggendo threads di vari forum per trovare una soluzione al mio problema ma senza successo; quindi ho deciso alla fine di iniziare una discussione. Ecco il mio problema.
Premetto che tutti i computer di cui parlerò montano Windows Xp Ho appena comprato un router (adsl2) netgear dg834g (di cui ho gia letto piu post possibili in questo sito) e ho un abbonamento libero 2 (o 4) mega flat. Al netgear mi collego con successo e fin'ora senza alcun problema, con un computer portatile tramite Lan, e con un fisso, connesso via wireless tramite una ASUS 802.11b/g Network Adapter. Non so come mai, ma usando la lan i parametri vengono settati automaticamente da windows, mentre per la wireless ho dovuto settare manualmente i vari parametri, che sono i seguenti (per il pc con wireless): Indirizzo ip: 192.168.0.9 Subnet mask: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.0.1 Dns primario: 193.70.152.15 dns secondario 193.70.152.25 In questo modo navigo che è una bellezza. Il problema è che non riesco a far navigare un terzo pc (portatile); questo si collega al router tramite wireless utilizzando una Ralink rt2500 wireless LAN card i cui parametri tcp/ip sono stati settati da me nel seguente modo: indirizzo ip: 192.168.0.5 subnet mask: 255.255.255.0 gateway:192.168.0.1 dns primario: 193.70.152.15 dns secondario 193.70.152.25 Con questi parametri il portatile riesce a sentire la rete wireless, riesce a connettersi ma nonostante cio non naviga in internet. Sono andato in opzioni internet, alla voce connessioni\impostazioni lan ho disattivato tutto, ma ancora niente. Non riesco neanche ad andare nella pagina del router tramite l'indirizzo http:\\192.168.0.1. non so piu che pesci pigliare... Ah quasi dimenticavo: prima di avere il netgear avevo un modem alice pirelli (quello a ufo) collegato ad un router seatcom a cui connettevo questi tre pc nello stesso modo che vi ho spiegato, ma senza nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2478 | |||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
c'e' stato il cambio stanotte date tempo ai server ntp di "allinearsi": non in tutto il mondo il cambio legale/solare è presente cosi' come non dappertutto il cambio avveniva ieri notte tra qualche giorno la situaizone si riallineerà io uso sempre l'ntp ien italiano (funziona anche quello netgear pero' cosi' per non affollare lo stesso server, cambio) e per allineare l'ora al momento la flag sull'ora legale va disattivata Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
ergo, problema del pc: controlla Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
pero', vedi, sono porte aperte per niente: per chattare non ti serve Quote:
msn è delicato di suo, lasciargli mappare il pf non mi piacerebbe troppo del resto, già c'e' un proxy interno che gestisce la cosa indirettamente, al limite o si aprono le porte a mano o si attiva quello (ah, che sbadato: è vero, non si puo' disattivare... ![]() ![]() Quote:
cmq la trattazione di schede è OT qui Quote:
![]() Quote:
Quote:
il fisso lo ha già preso per questo naviga lo stesso... ma al primo riavvio del router non riuscirai più nemmeno su quello ma perchè cambiate le opzioni per niente senza sapere il motivo ??? ![]() cmq sei OT qui, il tuo thread è un'altro
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
cmq le porte ke si auto-mappano crescon nel momento di scambio file con un contatto! mi spieghi meglio l'ultima cosa scritta tra parentesi? noto ke le porte ke msn mappa son spesso casuali, come potrei cmq aprirle? e cos'è ke nn posso disattivare che non ho colto nel tuo testo?? GRAZIE per lo scambio di info xkè questo aspetto dell'upnp&Msn mi sta incuriosendo da qlc settimana a qsta parte... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
almeno nelle versioni originali del firmware
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.