Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 09:36   #1981
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mordor
Se hai letto i miei ultimi post avrai notato che è successo qualcosa di simile anche a me. Il router si collega alla portante ma in realtà si è impossibilitiati a navigare. Io ho risolto attaccando il modem usb e lanciando una connessione con questo. Successivamente ho collegato il DG e tutto rifunzionava perfettamente. Da ieri non ho più problemi. Posso spegnare il pc e riavviarlo, od entrare nel config del Netgear, senza che si verifichino le anomalie di cui parlavo prima. Il perchè a volte succeda ciò...esce dalle mie competenze.
Old 05-10-2007, 09:45   #1982
mistiria
Senior Member

L'Avatar di mistiria

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da littlemau Guarda i messaggi
In realtà per sfruttare i 108 Mb devi avere o una penna compatibile netgear o una penna che sfrutta lo stesso chippetto.
In sostanza il controller wi-fi della intel non supporta il 108 Mb "proprietaro" della netgear.
Puoi lasciarlo in auto ma tanto vale lasciarlo in b/g.
Fammi capire bene, mi stai dicendo che ho speso di più per comprare un GT quando avrei potuto cavarmela con un G, perchè i 108 sono proprietari?
Quindi vuol dire che andrò a 54?
mistiria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 09:50   #1983
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da GlorianAge Guarda i messaggi
Se hai letto i miei ultimi post avrai notato che è successo qualcosa di simile anche a me. Il router si collega alla portante ma in realtà si è impossibilitiati a navigare. Io ho risolto attaccando il modem usb e lanciando una connessione con questo. Successivamente ho collegato il DG e tutto rifunzionava perfettamente. Da ieri non ho più problemi. Posso spegnare il pc e riavviarlo, od entrare nel config del Netgear, senza che si verifichino le anomalie di cui parlavo prima. Il perchè a volte succeda ciò...esce dalle mie competenze.
io non riesco nemmeno a collegarmi alla portante,nemmeno collegando un altro DG834gt
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 12:00   #1984
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
io non riesco nemmeno a collegarmi alla portante,nemmeno collegando un altro DG834gt
nemmeno facendo la connessione manuale dal pannello di controllo [stato del router]? In questo caso dovrebbe riportarti per lo meno un messaggio di errore.
Old 05-10-2007, 13:06   #1985
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
Quote:
Originariamente inviato da mistiria Guarda i messaggi
Fammi capire bene, mi stai dicendo che ho speso di più per comprare un GT quando avrei potuto cavarmela con un G, perchè i 108 sono proprietari?
Quindi vuol dire che andrò a 54?
Si...(ambasciator non porta pene )
Puoi sempre comprare una pennetta aggiuntiva (che sfrutta i 108 proprietari legati al chippetto). Anche se leggendo qui non sembrano così eclatanti i guadagni in larghezza di banda reale.

Il GT resta comunque un valido router.
Old 05-10-2007, 13:21   #1986
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
+ che valido, ha molti meno prob dei G e ha un hw + performante.. diciamo che cmq la spesa in + porta anche caratteristriche migliori

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 13:57   #1987
mistiria
Senior Member

L'Avatar di mistiria

Quote:
Si...(ambasciator non porta pene )
Puoi sempre comprare una pennetta aggiuntiva (che sfrutta i 108 proprietari legati al chippetto). Anche se leggendo qui non sembrano così eclatanti i guadagni in larghezza di banda reale.

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
+ che valido, ha molti meno prob dei G e ha un hw + performante.. diciamo che cmq la spesa in + porta anche caratteristriche migliori

>bYeZ<
Non lo metto in dubbio, però se lo avessi saputo prima mi sarei orientata verso un router con più banda....
Ho deciso per questo router proprio perchè tutti lo ritengono affidabile e perchè era un pò più veloce per cui mi sembrava un buon compromesso tra velocità e difficoltà di configurazione (non sono proprio un genio...)
Va beh, inutile piangere sul latte versato....
Old 05-10-2007, 14:03   #1988
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Non lo metto in dubbio, però se lo avessi saputo prima mi sarei orientata verso un router con più banda....
Ho deciso per questo router proprio perchè tutti lo ritengono affidabile e perchè era un pò più veloce per cui mi sembrava un buon compromesso tra velocità e difficoltà di configurazione (non sono proprio un genio...)
Va beh, inutile piangere sul latte versato....
se ti fossi informata PRIMA di comprarlo inutile venire su questo thread a fare domande DOPO averlo comprato

cmq, per avere + banda wifi, ora come ora, DEVI andare cmq o su protocolli proprietari o sui draft-n .. non c'è niente di definitivo oltre protocollo g (54mbit)

quindi cmq se volevi + banda hai fatto un buon acquisto.. devi solo mettere anche sul client una ricevitore con chip atheros per godere dei 108mbit

>bYeZ<

Old 05-10-2007, 14:06   #1989
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Sono in attesa che mi arrivi il portatile che monta come scheda wireless la Intel Next-Gen Wireless-N 4965AGN (300Mbps, 4-mode); vi prego ditemi che è compatibile con questo router e che non ho fatto un'acquisto inutile.

meglio che non commento

>bYeZ<

Old 05-10-2007, 14:12   #1990
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:

meglio che non commento

>bYeZ<
commento io per te

hai fatto una cavolata pari a chi ha acquistato Vista
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 14:15   #1991
mistiria
Senior Member

L'Avatar di mistiria

Quote:
se ti fossi informata PRIMA di comprarlo inutile venire su questo thread a fare domande DOPO averlo comprato

cmq, per avere + banda wifi, ora come ora, DEVI andare cmq o su protocolli proprietari o sui draft-n .. non c'è niente di definitivo oltre protocollo g (54mbit)

quindi cmq se volevi + banda hai fatto un buon acquisto.. devi solo mettere anche sul client una ricevitore con chip atheros per godere dei 108mbit

>bYeZ<
Vah beh, ho fatto una ca@@@ta....
Ho dato per scontato certe cose che non lo erano...., che mi serva di lezione.

Per curiosità.... (o forse no, se riesco a farmelo sostituire....) che tipo di router avrei dovuto acquistare?

Ultima modifica di mistiria : 05-10-2007 alle 14:18.
Old 05-10-2007, 14:18   #1992
mistiria
Senior Member

L'Avatar di mistiria

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
commento io per te

hai fatto una cavolata pari a chi ha acquistato Vista
Bene! Allora vuol dire che ne ho fatta una dietro l'altra
Old 05-10-2007, 14:23   #1993
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Per curiosità.... (o forse no, se riesco a farmelo sostituire....) che tipo di router avrei dovuto acquistare?
mi pare di intuire che il portatile monti una draft-n .. ma sono poco ferrato sull'argomento anche perchè finchè non esce il protocollo definitivo non è roba che mi interessi

fai ricerchina

non andiamo ot qui

>bYeZ<

Old 05-10-2007, 14:38   #1994
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da GlorianAge Guarda i messaggi
nemmeno facendo la connessione manuale dal pannello di controllo [stato del router]? In questo caso dovrebbe riportarti per lo meno un messaggio di errore.
dopo esser venuti a casa e "periziato" la linea,dove non hanno riscontrato nulla di anomalo,stamattina mi han chiamato di loro spontanea volontà,dicendomi che avrebbero risolto il problema entro stasera...e io a fracassarmi i maroni cercando in casa il problema quando tutto era giustamente configurato
Old 05-10-2007, 14:49   #1995
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Bene! Allora vuol dire che ne ho fatta una dietro l'altra
mi spiace per te, ma purtroppo il protocollo N non e' uno standard quindi puo' e spesso lo e' incompatibile o creare delle incompatibilita', per Vista il discorso e' semplicemente che e' un SO ancora troppo immaturo per essere usato, in pratica chi ora ha Vista sta facendo da BetaTester.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 15:44   #1996
lello1972
Member

Stev-O

Un pò OT ma non tanto...
Steve-O dove sei?
Forse si è stufato di dire di leggere le FAQ
lello1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 15:57   #1997
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

la gente fa anche altro nella vita eh

>bYeZ<

Old 05-10-2007, 17:00   #1998
Naked Snake
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao a tutti...ho da qualche mese questo router e ultimamente ho problemi di collegamento alla rete con la mia ps3...vorrei chiedere a voi se c'è qualcuno che ha problemi come me, soprattutto dopo l'ultimo aggiornamento firmware della ps3 ...infatti io ho il sospetto che sia stato l'ultimo aggiornamento a rendermi difficile la connessione.

Inoltre girovagando nella pagina del router ho letto che c'è una nota in Impostazioni di base che è "Indirizzo Ip Internet" e volevo chiedere a voi a cosa serve.

Poi secondo voi quale firmware è meglio?

Spero non mi ignorate
Naked Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 22:48   #1999
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

alla fine era veramente soltanto un problema alla centrale telecom...e io a diventar matto con la mia configurazione
Old 05-10-2007, 23:29   #2000
GlorianAge
Senior Member

L'Avatar di GlorianAge

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
alla fine era veramente soltanto un problema alla centrale telecom...e io a diventar matto con la mia configurazione
meglio così.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian