|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se è come dici tu allora perchè se collego la xbox 360 direttamente al modem di fastweb con cavo ethernet evitando il netgera mi da "nat aperto" invece se condivido la connessione dell'altro pc al quale arriva il segnale col netgear mi da "nat moderato"??? cos'è che mi limita il nat se non è il netgear... inoltre se uso emule nel computer principale il traffico è verde mentre se lo uso nel pc connesso tramite netgear è "firewalled" com'è possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
sta a te scoprirlo , questo è quanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
come faccio ad aprire delle porte su mac? e a controllare il traffico ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ciao, ho qualche problema col wifi (che è sempre funzionato), però non so se è il router o il portatile...come posso testare la funzionalità dell'antenna del GT ?
Non ho altre periferiche wifi da poter provare....non c'è qualche sw che mi dice se l'antenna trasmette o no ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ciao a tutti. Ho un solo pc collegato al netgear con scheda di rete e in connessioni di rete, oltre all'icona della rete lan, ho anche quella del gateway attiva. Questo è normale? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
normale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Forzare ADSL (non ADSL2+) sul GT
E' possibile forzare la connessione con ADSL (multimode o specifica .1 o .2) sul GT in modo permanente ed evitare quindi che - ad esempio - in presenza di una connessione predisposta per ADSL2/2+ si connetta invece con i protocolli 'vecchi' dell'ADSL normale? So che su altri router tipo D-Link è possibile impostare gli specifici protocolli...
![]()
![]() |
#188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
messaggio telepatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
quindi non c'è molto da fare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Perchè la connessione dopo 11-12 ore che è attiva...rallenta e non riesco piu a navigare? sembra si impalli il router
![]() ![]() devo staccare e riattaccare il cavo telefonico! e se provo a disconnetterlo dal pannello, non stabilizza piu la connessione PPPoE ![]() ![]() ![]() Forse perchè lui tenta di perdere la portante e non lo fà preferendo impallarsi? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
lo so perchè ne ho realizzato uno analogo in shell unix che ho inserito nella diagnostica del router, e funziona ![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
difficile che tu possa ottenere valide info con questo tipo di comportamento.... ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/search...duser&u=171654 vedi di essere educato e cortese altrimenti non avrai altre risposte oltre all'account bannato come da te già richiesto. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
no Steve , provato + volte personalmente se metto nel router 1492 (e non ho problemi) lui mi dice che il massimo pacchetto non frammentato è appunto pari a 1492 se vado nel router alzo a 1500 mi dice appunto che è 1500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
ah beh...
se lo cambi nel router.. io dicevo in tcpop che tra l'altro riguarda solo le connessioni con modem, perchè altrimenti va lasciato sempre a 1500
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ok, con Netstumbler posso ottenere un grafico della potenza del segnale Wifi, ma come lo dovrei interpretare se vedessi 'buchi' ?
Come un problema del router o della scheda wifi del portatile ? Potrei usare un altro programma per connettere il portatile alla mia rete , invece di usare il software standard di XP Pro ? Grazie
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Internet
|
Quote:
![]() nn ho ancora cambiato firmware per impostare il margine snr... ma ho testato un pò alzando il margine snr senza salvare ma sembra la stessa cosa. ![]() Il problema e che il router mi freeza e nn riesco più ad entrare nell'interfaccia web! ![]() Ho il firmware v1.02.04 devo provare a fare un downgrade metto v1.01.28? ho visto sul forum Uber, che la v1.01.28 netgear, è più stabile della v1.02.04 netgear! Cosa faccio? ![]() ![]() Ultima modifica di Lorenzo.b77 : 18-06-2007 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.