|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12921 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti!
Ho acquistato questo router (usato) da qualche giorno. Da una lettura del th mi pare di capire che il firmware migliore sia quello di DGTeam V 1.01.32. Giusto? Solo che non riesco a scaricarlo. Sul sito ho trovato solo questo DG834GT_V1.03.22_DGTeam_1018.zip Dove posso trovarlo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12922 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
i condensatori deteriorati hanno il tappo superiore gonfio oppure cede l'inferiore con fuoriuscita di elettrolita Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12923 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
Un programma che apre le porte automaticamente?
Ciao, non ho voglia e non ho tempo di leggere come si fa. Esiste un programma che in Netgear apra tutte le porte dei programmi che sono stati installati nel proprio PC? Credo di no altrimenti al costruttore avrebbero dato il Premio Nobel. E' cosi?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12924 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12926 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
quale dei tre file in italiano conviene caricare??
![]() |
#12927 |
Bannato
|
Servizi in Ingresso: Invia a server della LAN ... una domanda
Ciao, ho paura di aver sbagliato tutto. In Servizi in Ingresso/Invia a server della LAN io ho messo 192 168 0 4
Sono questi i numeri che devo inserire? O meglio ... come devo verificare i numeri che devo inserire in Invia a server della LAN? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12928 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
Quote:
per anni e sempre andato con il PPoE. Ho ancora il guasto aperto con Telecom. proverò a spiegare a loro questa cosa. Altra prova che ho fatto.... mettendo ultimo software dgteam ...va per pochi secondi e poi siblocca....anche se metto PPoA..... Ce qualche logica...mettendo un software piu moderno e non Va?? Qualcuno ha avuto questo problema? A viene sempre il dubbio che centri telecom....pero non so come riuscire a farmi ascoltare... ciao notte
![]() |
![]() |
#12930 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Dopo l'ennesima telefonata al 187, ora sembra funzionare... quindi il problema era loro e non del router.
Per ora è connesso da 51 ore consecutive... sperem! Ciao connex |
![]() |
![]() |
![]() |
#12931 |
Bannato
|
Servizi in Ingresso: Invia a server della LAN ... nessuno me lo sa dire?
Scusate se riposto ma sono 3 giorni che mi attanaglia un dubbio, spero questa volta qualcuno mi possa rispondere.
Ho il Netgear DG834 GT e ho paura di aver sbagliato tutte le regole. In Servizi in Ingresso/Invia a server della LAN io ho messo 192 168 0 4 ma non ne sono sicuro che i numero siano esatti. Come devo verificare i numeri che devo inserire in Invia a server della LAN per poterli inserire? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#12932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Magari se ci spieghi come è strutturata la LAN e che regola vuoi inserire, possiamo darti qualche indicazione...
![]() |
![]() |
#12933 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Tutti già si connettono perchè li ho lasciati con IP dinamico. In tutti i "Servizi in ingresso" nel Netgear vedo che devo inserire dei numeri nelle varie caselle a fianco di "Invia a server della LAN". Di solito costruisco regole normali per aprire manualmente le porte a qualche programma. Tutto qui. grazie! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12934 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: [Roma]
|
Saluti , consigli sulla 1.03.23 ufficiale ? Risolti i problemi della precedente , oppure conviene ancora rivolgersi altrove ?
![]() |
#12935 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
DG834GT Firmware Version 1.03.23 Modifications and Bug Fixes 1. Fixed a problem where DHCP times out with certain ISPs after 24 hours, requiring a reboot to refresh. 2. Fixed a problem where IP addresses were not reserved properly in some cases.
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12936 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Mi sa che monomm intendesse "ufficiale netgear". DGTeam è "custom" e parlarne qui sarebbe OT.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12937 |
Senior Member
|
Ciao a tutti ragazzi!
Ho da poco acquistato (usato) questo router, installato il fw 1.03.22 DGTeam e tutto sembrava funzionare bene fino a ieri! Da oggi l'unica spia che si accende è quella della porta lan a cui è collegato il cavo di rete! Non si accende ne la spia di alimentazione, ne la spia ADSL ne la spia Wireless! Ho provato un reset, ho provato a cambiare alimentatore ma niente ... non riesco neanche ad accedere in configurazione da http! Cosa posso fare? Ho tanto l'impressione che c'entri qualcosa un breve temporale che c'è stato oggi a Roma! Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12938 |
Senior Member
|
solita profilassi
utility Netgear (in prima pagina come usarla, tassativamente con XP) se non funziona (esclusi tutti i possibili errori e incompatibilità con la scheda di rete e il sistema) bisogna iniziare a pregare ![]() scherzi a parte si passa ad alcuni controlli visivi dell'HW se hai un tester e sei pratico ad alcune misurazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#12939 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo te, dai sintomi che ho descritto, da cosa può essere dipeso? Dal fw moddato? Dal temporale? Altro? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12940 |
Senior Member
|
se parliamo dell'ultimo DGteam potrebbe darsi
se è stato il temporale avrà fatto anche altri danni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.