Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2009, 22:33   #9721
KoAle
Member

L'Avatar di KoAle

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da KoAle Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi. Allora premetto subito che avevo il problema del blocco del router ma ho risolto e voglio condividere con voi la mia esperienza.
Si impallava regolarmente +o- ogni 4 giorni (adsl bloccata, inaccessibilità dell'interfaccia web ma funzionamento rete infatti i computer collegati si vedevano). Ho una linea adsl della telecom Alice 8Mega e utilizzo con continuità programmi di p2p.
Le ho provate tutte e mi sono documentato in giro su questo thread e altri; per la precisione ho cambiato l'alimentatore, ho disattivato il wireless, ho disattivato i registri, ho provato a caricare altri firmaware ma il problema si ripresentava regolarmente.
Alla fine ho caricato il firmware V1.01.32 e ho reimpostato a mano tutti i parametri senza caricare il file dei salvataggi che mi portavo dietro regolarmente quando aggiornavo i nuovi firmware. Il risultato è che ora ho un tempo di attività del sistema di "253:03:02". Ora non so se è il firmware o la reimpostazione dei parametri del router ma credo che nel mio caso si sia risolto per merito di uno dei 2.
Spero di essere satto chiaro ma soprattutto di aiuto!
Se avete domande sono qua. A presto!
Ciao ragazzi!
allora vi aggiorno sullo stato del mio router dopo l'intervento che ho quotato ... "Tempo di attività del sistema 361:56:34".
considerate che prima ogni 4 giorni si impallava, ora invece è uno spettacolo!
qualcuno che aveva il mio problema ha fatto delle prove?
KoAle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2009, 23:04   #9722
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da KoAle Guarda i messaggi
Ciao ragazzi!
allora vi aggiorno sullo stato del mio router dopo l'intervento che ho quotato ... "Tempo di attività del sistema 361:56:34".
considerate che prima ogni 4 giorni si impallava, ora invece è uno spettacolo!
qualcuno che aveva il mio problema ha fatto delle prove?
Sto facendo la tua stessa prova ma mancano ancora un pò di giorni prima di poterne dire l'esito.
Old 20-03-2009, 19:57   #9723
Mario Gilera
Senior Member

L'Avatar di Mario Gilera

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
Io ho fatto questa prova:
Flashato il DGTeam 1.01.32 poi ho fatto diversi reset delle impostazioni (dall'interfaccia web) poi con l'utility di ripristino ho flashato lo .848. Ora stiamo a 51 ore senza imapalli. Vedremo...
Old 20-03-2009, 20:15   #9724
JACK83
Senior Member

L'Avatar di JACK83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
ragazzi ero interessato all acquisto di questo router...volevo farvi una domanda, tra questo 108mbps e gli altri modelli a 54mbps oltre che ovviamente la velocità in trasferimento cambia anche la portata del wi-fi? perchè dalla scatola del netgear si evince questo...
JACK83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 20:20   #9725
littlemau
Senior Member

L'Avatar di littlemau

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
No. E' equivalente.
Old 20-03-2009, 21:33   #9726
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da JACK83 Guarda i messaggi
ragazzi ero interessato all acquisto di questo router...volevo farvi una domanda, tra questo 108mbps e gli altri modelli a 54mbps oltre che ovviamente la velocità in trasferimento cambia anche la portata del wi-fi? perchè dalla scatola del netgear si evince questo...
vedi che per andare a 108mbps devi avere una particolare scheda wifi! non fare il mio stesso errore
p4dr1n0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 08:54   #9727
JACK83
Senior Member

L'Avatar di JACK83

Quote:
Originariamente inviato da p4dr1n0 Guarda i messaggi
vedi che per andare a 108mbps devi avere una particolare scheda wifi! non fare il mio stesso errore
bhe su quello andrei tranquillo visto che la chiavetta è assieme al router nella scatola
Old 21-03-2009, 08:56   #9728
p4dr1n0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da JACK83 Guarda i messaggi
bhe su quello andrei tranquillo visto che la chiavetta è assieme al router nella scatola
ah beh allora si Io ho preso la versione senza chiavetta..
Old 21-03-2009, 15:26   #9729
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Mario Gilera Guarda i messaggi
Sono possessore di 2 dg834gt entrambi con l'ultimo dgteam. Con entrambi (li ho alternati sulla stessa linea il 6/2/09) ho avuta esperienza di blocchi risolvibili solo togliendo e rimettendo corrente.
La cosa non è imputabile alla linea elettrica perchè il tutto è dietro UPS perfettamente funzionante, così oggi ho deciso di cambiare alimentatore:
in casa avevo uno di quei alimentatori universali con i diversi attacchi e le diverse resistenze per i voltaggi, solo che questo eroga 12V ben 3A.
Vediamo che succede.
Posto anche i miei tempi di UP da gennaio.

TIA
MarioGilera
news?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 19:12   #9730
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Io ho problemi da un paio di giorni di blocchi irriversibile della linea, risolvibili solo staccando e rimettendo la presa, nonostante la spia gialla del router segna che c'è segnale, ma non si apre + nessun sito ne la schermata dell'indirizzo del router , utilizzo l'ultimo firmware ufficiale , consigli?
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 08:29   #9731
p4dr1n0
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Io ho problemi da un paio di giorni di blocchi irriversibile della linea, risolvibili solo staccando e rimettendo la presa, nonostante la spia gialla del router segna che c'è segnale, ma non si apre + nessun sito ne la schermata dell'indirizzo del router , utilizzo l'ultimo firmware ufficiale , consigli?
Invece di staccare la spina del router prova a fare una chiamata di qualche secondo, ad esempio al 187 e poi vedi se riesci a connetterti ai siti.
Old 22-03-2009, 14:45   #9732
cianfrinato
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
..è il mio 834gt o è la linea???

Ciao a tutti,
da due giorni il mio fido 834gt, secondo me fa le bizze.
Si connette perfettamente alla rete adsl, anche con parametri piuttosto buoni

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 13061 kbps 1004 kbps
Attenuazione linea 28.5 db 14.5 db
Margine rumore 12.2 db 12.7 db

tuttavia la navigazione è praticamente impossibile..spesso nn va, alle volte va come fulmine, alle volte va lentissima. Scaricare la posta con outlook è un'impresa.
Però skype si connette senza problemi, chatto, ricevo e invio files....misteri della fede???

Ho resettato alle impostazioni di fabbrica, ho aggiornato al'ultimo firmware (0848 DgTeam)..ma niente da fare.
Ho sentito quelli della Telecom, per valutare se c'è qualche problema nella linea..dicono che faranno un test, ma se il router si connette e si allinea correttamente, dicono che quasi certamente nn è un problema di rete.

In ogni caso, tutti i piccì della rete manifestano lo stesso problema.
Ho fatto parecchie scansioni, per valutare la presenza di schifezze come troiani o altro, ma sembra tutto pulito.

Dite che il net gear sia impazzito?
Devo provare con un altro router?

Ciao,
andrea

Ultima modifica di cianfrinato : 22-03-2009 alle 15:46.
cianfrinato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 20:03   #9733
Mario Gilera
Senior Member

L'Avatar di Mario Gilera

Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
news?
La questione è questa:
2 a casa (quelli che si alternano)
1 in ufficio

Quello in ufficio ha subito questo procedimento ma meno di 2 ore fa s'è impallato!

Quelli di casa (uno m'è rientrato da un ufficio passato a Telecom ) Tengono su l'ultimo ma in genere verso le 200 ore si impallano. Ora su quello di casa ho disabilitato lo SPI per quanto riguarda TCP, UDP e Port Scan (tanto vado con server DMZ che ha un firewall con il suo SPI) ma non Ping of Death.
Vedremo...vedo sempre più vicino un downgrade a 1.02.09 con .743 ...
Salutiiii

PS: i miei problemi (a casa) sono iniziati quando il mio DG834GT è stato mandato in garanzia x un fulmine. Quello che è rientrato è quello che da noie di blocchi :S
Old 22-03-2009, 21:37   #9734
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
PS: i miei problemi (a casa) sono iniziati quando il mio DG834GT è stato mandato in garanzia x un fulmine. Quello che è rientrato è quello che da noie di blocchi :S
stessa cosa per me
dunque non è manco un problema di alimentatore,proprio la componentistica non serve
Old 22-03-2009, 23:23   #9735
Mario Gilera
Senior Member

L'Avatar di Mario Gilera

Quote:
stessa cosa per me
dunque non è manco un problema di alimentatore,proprio la componentistica non serve
io vorrei chiedere se qualcuno è in grado di rilasciare un 0.848 con un vecchio driver adsl (magari quello del 1.32.00 [quello raccomended in prima pagina insomma]), potrebbe essere un problema legato al driver adsl e questo spiegherebbe il perchè si manifesti solo ad alcuni (problema del driver adsl con alcune linee).
TIA
MarioGilera
Old 23-03-2009, 07:54   #9736
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
io vorrei chiedere se qualcuno è in grado di rilasciare un 0.848 con un vecchio driver adsl (magari quello del 1.32.00 [quello raccomended in prima pagina insomma]), potrebbe essere un problema legato al driver adsl e questo spiegherebbe il perchè si manifesti solo ad alcuni (problema del driver adsl con alcune linee).
TIA
MarioGilera
non penso che un driver adsl possa causare un riavvio del router,al limite avresti il classico lcp down,o no?
Old 23-03-2009, 09:03   #9737
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
non penso che un driver adsl possa causare un riavvio del router,al limite avresti il classico lcp down,o no?
Il driver no ma il firmwere credo possa cambiare. Il bello è trovare quello giusto......

Io aspetto il prossimo blocco e poi lo flasho con l'ultimo e vediamo.
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 09:06   #9738
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Il driver no ma il firmwere credo possa cambiare. Il bello è trovare quello giusto......

Io aspetto il prossimo blocco e poi lo flasho con l'ultimo e vediamo.
allora si
io purtroppo non ho ancora trovato quello che vada al 100% con i miei componenti...
1.01.32 cade il wi-fi
1.02.09 riavvii senza mia superare le 400 ore
1.02.16 pessime prestazioni dal lato wi-fi e ping altissimi

comincio a pensare che,almeno nel mio caso,con l'RMA m'è capitato un gt allegro....mi sa che non vale manco la pena spender soldi per un altro alimentatore
Old 23-03-2009, 09:06   #9739
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Ho attivato il servizio dyndns per controllare il pannello del router da remoto. Ieri mi ha funzionato tranquillamente (ho provato ad accedervi dal pc appartenente alla stessa LAN). Oggi non ne vuole sapere di accedervi, non si connette... eppure l'ip non è cambiato e non ho cambiato alcuna impostazione. Questo stesso "problema" mi fa anche con un DG834 di un amico al quale attivai dyndns tempo fa. E anche lì mi fa accedere a volte si e a volte no... da cosa dipende??
Old 23-03-2009, 13:59   #9740
JACK83
Senior Member

L'Avatar di JACK83

ragazzi ma questo 834gt da tutti sti problemi? mi sta passando la voglia di prenderlo
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Samsung Galaxy Book 5 Pro da 16 pollici ...
iPhone 16 128GB bianco a 679€, 16e a 599...
Rigonfiamenti improvvisi della batteria:...
RoboBall è un robot a forma di pa...
Nothing guarda al futuro: nuovi finanzia...
Realme punta sulla fascia bassa: arriva ...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian