|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
e con l'assegnazione degli IP come ci si comporta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Non sapevo accettasse altre tipologie di subnetmask. Riconvertirei la risposta in "in base al tipo di subnet utilizzata". ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5023 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
NETGEAR DG834GT
non penso che i forum siano fatti per non rispondere, e non mi sembra di aver posto una domanda stupida... ma capisco bene perche' nei forum bisogna leggere centinaia di pagine prima di trovare una risposta ad una domanda semplce : quanti pc posso connettere al router NETGEAR DG834GT?? la risposta potrebbe essere 253... a me ne servono solo 7, ma nelle specifiche tecniche nn c'è la quantità quindi mi sono posto il problema ... non è che mi compro il router NETGEAR DG834GT arrivo a casa e non funzioni con 7pc e mi trovi di stucco pensando : "ma quelli del forum dicevano 253!!!" e magari ora stanno facendo router con numero di connessioni limitate per utenti inesperti per via della sicurezza??? a questo punto se qualcuno mi risponde
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5024 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
@ _mYLO_ : se la tua preoccupazione è per i 7 PC: vai tranquillo. IL GT come qualsiasi altro router di questa categoria li gestisce benissimo.
Capisco che la risposta di frengo_frengo non sia di tuo gradimento ma non estenderei la critica a tutto il forum. Come puoi vedere a parte qualche "precisazione" sui limiti massimi (teorici, visto che nella pratica è ben difficile trovare situazioni di più di 250 pc che sfruttino apparati soho come il netgear in questione) la risposta ti è stata ben data. Il limite è ben più alto delle tue richieste.
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5025 |
Bannato
|
allora che ci vieni a fare qua?vai comprati 10 riviste e non hai di chè sbatterti la testa al muro,e noi le balle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5026 | ||
Junior Member
|
Quote:
Quote:
per me la discussione è chiusa.. ciao e buona giornata |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5027 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
Ragazzi ho un dubbio con il firmware del router e la adsl2+.
sono passato a telecom, richiedendo la 20Mbps, ma dopo 3 settimane ancora nulla. Prima di chiamarli super incazzato mi è venuto il dubbio, alimentato da un pò di ricerche, che il mio attuale firm non riesca a gestire la adsl2+ e si connette a 4Mbps. ora ho questa versione: V1.02.09 può dipendere da questo oppure è la telecom che se la prende comoda? grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5028 |
Bannato
|
rifai il wizard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5029 |
Senior Member
|
rifatto, ma non è cambiato nulla
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5030 |
Bannato
|
controlla che sia attiva la modalità ADSL 2 dal pannello di controllo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5031 |
Senior Member
|
dici dal router? da dove lo vedo?
intanto questi sono i valori che ho nella pagina principale ( ti riferisci a questi?) ![]() edit: alice 20mega non dovrebbe essere adsl2+? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5032 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Puoi scordarti la 20Mega mi sa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5033 | |
Member
|
Quote:
![]() Tanto per dire, per sfizio io ho messo la LAN in classe 2, 172.16.ecc.ecc., e funziona tutto regolarmente, DHCP compreso. Esiste comunque un limite fisico di throughput per l'access point e per lo standard 802.11b/g .... che al momento però non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5035 | |
Member
|
Quote:
Scherzi a parte, benché la differenza sia di soli 5 euro, fatti assicurare che almeno una portante di 12Mbit la becchi senza problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5036 | |
Senior Member
|
Quote:
per l router invece è tutto ok, il firm va bene? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5037 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Salve a tutti. Ho appena acquistato questo router e non vedo l'ora di uscire dal lavoro e andare a casa per configurarlo.
Vorrei utilizzare azureus come software p2p. Ho letto le faq nel primo messaggio e vi ringrazio della chiarezza. E` spiegato molto bene cosa fare. Pero` sempre nelle faq ho trovato questo link su come creare i servizi per azureus: http://www.portforward.com/english/r...GT/Azureus.htm Forse sara` dovuto al mio scarso inglese ma mi pare che il procedimento preveda la creazione di 3 servizi...e` possibile tutto cio`? Secondo le vostre indicazioni ne basterebbe solo uno... o non ci ho capito niente(probabile). Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5038 |
Junior Member
|
ciao a tutti,
dopo aver letto molte pagine di questo e altri 3d sono intenzionato a comprare un dg834gt,il mio dubbio è sempre quello riguardante all'utilizzo dei p2p e delle difficoltà che possono avere i vari router anche se questo è uno dei migliori,ho letto nelle faq che c'è la possibilità di configurarlo come se fosse un semplice modem..le domande sono queste: avrebbe ancora le difficoltà con i p2p? ci sarebbe ancora la modalità wireless? che cosa è un client esterno installato nel nel pc? sono alle prime armi con l'adsl siccome sono stato appena raggiunto da una 640 di telecom quindi ringrazio già ora chi mi aiuterà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5040 |
Senior Member
|
ragazzi, nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.