|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Giusto! GRANDE! Non ci avevo pensato.... potrei creare una regola per ogni ip statico e quindi mi resterebbe solo il problema dell'accesso da UMTS e potrei farlo con i range 151 o in quel caso usare eslusivamente Hamachi..... Come potrei non farlo in chiaro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2642 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
devi usare un server remoto che gestisca la crittografia ssh
ultravnc ha un plugin mi sembra, cosi' altri ad es si potrebbe usare hamachi + ultravnc cmq da qui in poi la discussione rischia di andare ot e per l'utilizzo dei programmi ti rimanderei alla guida in sezione sulle connessioni remote
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2644 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: torino
|
ok Stev-O giusto continuo da qua,allora il collegamento e via cavo rwin 1045440 e impostato con tcp optimizer mtu 1492,queste impostazioni sono per tutti e due i router con l'unica differenza che mtu posso impostarlo direttamente sul netgear invece sullo zyxel non so come si fa sempre se si puo.
Pero una cosa ti posso dire o provato ad abbassare snr sulle impostazione avanzate adsl a 80% e la portante diventa maggiore di poco e la cosa e leggermente migliorata,pero quando scarico con lo zxyel la velocita rimane stabile + o - dall'inizio alla fine 2100 MB/sec,con il D834GT varia di brutto es. da 900 passo a 1700 e poi ritorna a 900,o fatto parecchie prove ma il risultato non cambia. Cosa puo essere il router che non va????
![]() |
#2645 |
Senior Member
|
niente
è tutto regolare pero' imho l'rwin cosi' è un po' alto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 |
Senior Member
|
scusa in che senso e regolare?
come mi consigli di impostare rwin?
![]() |
#2647 |
Senior Member
|
ma per che linea l'hai messo ?
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 |
Senior Member
|
ho spostato la linguietta su TCPOptimizer fino a 20000 che sarebbe la 20mega
non e giusto???
![]() |
#2649 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
DG834GT ed emule che scarica lento
ciao ragazzi, ho seguito il vostro (ora anche mio :-) forum) per trovare un bel router che funzionasse bene anche con emule, per sostituire il famosissimo
dlink dslf624t. La mia scelta è caduta sul DG834GT, più "pepato" per emule rispetto al DG834G. L'installazione è andata abbastanza user friendly, ho cercato qualche bella faq per aprire le porte di emule e dopo una mezzoretta ero già in rete tra il mio pc con vista il portatile con xp ed il mio mac mini in salotto. Sembrava tutto ok, guardando i resoconti di emule ho scoperto che non scarica ad alla velocità che avevo con il vecchio modem usb, controllo le porte e sono ok, controllo l'id che risulta alto, il kad è connesso, il firewall di vista è aperto per emule. Riprovo il modem usb ed emule riprende a correre a + di 100kb sec. con gli stessi file in download. Dove sarà il problema? è come se fosse in id basso, però emule conferma che sono in id alto help me!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
prima pagina , disabilita protezione portscan/DOS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
DG834GT bassa velocità con emule ed id alto
sorry per il doppio post
Ultima modifica di maoixxx : 03-11-2007 alle 11:25. Motivo: doppio invio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 |
Senior Member
|
mi sembrava di averlo già letto questo post
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Inoltre ho questo dilemma: sn passato da poco ad avere la 20 mega di alice, quindi adsl 2+. Ho aggiornato il firmwere dalla versione 1.2.04 alla 1.2.09, che dicono essere migliore in quanto a stabilità! Detto ciò, io aggancio 9900kbps di portante in downstream, che causa degrado della linea, la sera mi cala a circa 6500kbps! Ora assodato che di mattina la portante agganciabile è nettamente superiore rispetto a quella della sera, come posso fare a riagganciare i 9 mega di mattina senza dover riavviare di continuo il router? Purtroppo durante il giorno ho dei valori molto scostanti, però non vorrei ritrovarmi a non poter usufruire di una capacità di download ad 1 mega al secondo quando aggancio i 10mega! Con l'abilitazione dell'SRA risolverei? Tnx! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 | |||
Senior Member
|
googolare
![]() ![]() Quote:
Quote:
inutile dirti che nel tuo caso l'utilizzo di un fw modificato che modifichi l'snr in modo permanente è forse raccomandato Quote:
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 | |
Senior Member
|
Quote:
Un consiglio fatti controllare la linea...................
![]() |
![]() |
#2656 |
Member
|
razie stev, il fatto è che proprio il degrado della mia linea fa si che a certe velocità, superiori ai 8 mega, l'snr cominci a traballare, soprattutto di sera, quando scende sotto i 4 db, che nella tabella al primo post indica charamente dei prob di sync! A quel punto il router si blocca per qualche istante, aggancia una portante più bassa e mi riassesta l'snr! Poi però mi rimane a quella portane bassa, pensa che ora aggancio 6,5 mega e ho l'snr a 20db, che per un adsl 2+ è il valore perfetto! Ciò però dcendo che se riavviassi il router me ne aggancerebbe 10 di mega a 10 db di snr, che cmq è un buon valore!
Ma posso mica mettermi a riavviare sempre il router?nooooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 |
Senior Member
|
devi mettere un firmware che fissi l'snr allora
![]() |
![]() |
![]() |
#2658 |
Member
|
come fare in questo caso?
c'è una guida? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2659 |
Senior Member
|
dovresti mettere un firmware modificato
c'e' un elenco di fw in prima pagina
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dì un pò stev,se due pc in rete non si vedono tra loro pur riuscendo a farli pingare a vincenda non devo smanettare nulla sul router giusto?
Ultima modifica di juninho85 : 03-11-2007 alle 15:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.