|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
[TO-MI] PC su PIII Coppermine 1GHZ
assemblo e vendo, come in oggetto
- procio PIII Coppermine 1GHZ - mai in OC - perfetto, con dissi e ventola - mobo asus cuv4x-ea (audio integrato), flashata con l'ultimo bios - 2x 128mb ram pc133 kingston valueram nuova di zecca - 1x 128mb ram pc133 - 1x 64mb ram pc133 - video riva tnt2 OPPURE - video hercules titanium ti200 - hd seagate 20gb - hd quantum fireball 4.3gb - masterizzatore cd LG 24x in scrittura, praticamente nuovo di zecca - lettore dvd liteon - case bianco elegante midtower CHL (piu' alto dei mid attuali), con ali da 250W le ram hanno tutte le stesse latenze, quindi non presentano incompatibilità di alcun tipo. il pc consuma pochissimo. vendo in blocco scontatissimo a 155 euro con soluzione tnt2, 170 euro con ti200 per ora non smembro unica condizione: - fortissima preferenza per consegna a mano, soprattutto a torino Ultima modifica di Franci2k5 : 22-08-2005 alle 00:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
a chi ritira a mano regalo anche un monitor 15" CRT
Ultima modifica di Franci2k5 : 11-08-2005 alle 10:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
ovviamente posso venire incontro alle vostre esigenze sulla configurazione, perchè posso assemblarlo con alcune modifiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up, con nuovi prezzi ribassati
p.s. ricordate anche il monitor in omaggio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
UP ma vorrei sapere quanto mi costa comprese spese di spedizione.
Grazie
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Fammi sapere il peso e mi informo io (è comunque un'informazione che può servire
![]() Peso comprensivo di imballo naturalmente (buon imballo perchè le poste trattano i pacchi molto male quindi protezioni a non finie) Ciao
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quanto all'imballaggio se lo spedisco, lo spedisco sicuramente in modo che ti arrivi intero, stai tranquillo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non ho fretta anche perchè, per serietà, devo dirti che sono in contatto con un altro utente che me ne fornirebbe due uguali ad un buon prezzo.
Siccome servono per un internet point se concludo con lui preferisco due macchine uguali. Tu quindi fai pure i tuoi interessi (nel senso rinnova il poste e se hai offerte vendi pure) altrimenti ci sentiamo la prossima settimana. Buone vacanze ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
1- consuma veramente poco 2- l'accoppiata cuv4x-ea + PIII Coppermine era davvero d'elite, poi mobo e procio li ho sempre avuti io, quindi ti posso garantire che non sono mai stati bistrattati in OC. 3- ha prestazioni, anche in virtu della ram da me riselezionata, sicuramente superiori al classico computer datato con 256 mega di ram lo terrei volentieri, ma tra i due muli che ho preferisco tenermi il sistema basato su xp1700+ che inizialmente avevo messo in vendita, più che altro perchè non ho il tempo di disassemblarlo visto che non lo spengo proprio mai. due muli non mi servono anche perchè avendo preso un bel router non mi serve più una macchina che mi faccia da server. per l'utilizzo che ne faccio il PIII sarebbe migliore, in quanto consuma di meno. non ho fretta di venderlo, quindi fatti pure risentire quando vuoi, almeno fino al 20 non riuscirò nemmeno ad uppare il topic. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
O.K.
A presto
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Ciao ti ricordi di spedirmi i dati x la USB? Thanxx e buona vendita! UP!
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Tornato dalle vacanze, un bell'up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho dato una ulteriore limatina, uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Non avendo più ricevuto notizie da Deggial, che si era detto interessato, procedo con un nuovo up per questo calibratissimo muletto.
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Forse interessato per un amico, gli ho mandato mail, ti faccio sapere non appena mi risponde.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
135 tutto insieme spese a metà.
Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.