|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Mi sposo, cambio casa... e Alice??
Salve a tutti,
come da titolo a fine maggio mi sposo e cambio casa.ora ho Alice da 2 anni (mi pare) e se non ricordo male l'attivazione l'avevo fatta nel mese di MAGGIO O GIUGNO. Visto che, con tutto rispetto per il loro lavoro, mi fido + di quello che mi consigliate voi che di quello che dicono gli operatori del call center Tim in questo caso dovrei: 1)disdire abbonamento ad Alice 60 gg prima della scadenza ed aprirne poi uno nuovo nella nuova casa a maggio o...... 2) fare il trasferimento da casa dei mei alla futura casa senza disdire/riattivare nulla? Grazie 1000 Ste
MB Asus P4C800 Deluxe Vdimm+Vdroop - [email protected] - 31 sec. - Vapochill LS - 2x512 Corsair 3500 v1.1 bh-5 - 2HD WD 80JB Raid0 - Gainward GeForce 6800GT @466/1220 256 MB Ultra/2400 - case Lian-li Pc07 - Antec TrueControl 550W- LG L1710B - Router Alcatel STP / Alice 1.2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: BG
|
visto che hai alice da più di un anno non serve aspettare la scadenza contrattuale (http://www.tele2.it/internet/adsl/cambia-operatore.html io farei la disdetta per godere delle promozioni dei nuovi contratti.A me quando ho fatto il cambio di operatore (tiscali>tele2) hanno impiegato 3 settimane a ridarmi la banda e se tu rifai alice probabilmente sei attivato in 2 settimane.Giusto il tempo per tornare dal viaggio di nozze
Siamo venuti per allontanare sofferenza, miseria, isolamento, vi è in noi la preoccupazione costante di non voltare il viso alla prova, questo desiderio intenso di diffondere il bene e questo slancio di umanità, ragione d'essere della Croce Rossa |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
tra qualche mese sarò nella tua stessa situazione. anche io ho la possibilità di trasferire l'intera linea con adsl annessa.. si può fare cambiando comune di residenza? oppure è necessario attivare una linea nella nuova abitazione, disdire la vecchia adsl e riattivarne una nuova?
grazie
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.

e cambio casa.