|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Milano e provincia] Sega saturn con 12 giochi + adattatore universale e espansione4M
Ciao
Vendo SOLO in provincia di Milano o a Milano console sega saturn pal equipaggiata di: 2 joypad uno originale l'altro con turbo sui tasti cavi vari adattatore universale espansione di memoria 4 mb per giocare a x-men vs street fighter 12 giochi(ovviamente originali) : Giochi pal: Sonic r Sega touring car Sega rally Guardian heroes(ancora adesso uno dei giochi più divertenti a cui abbia mai giocato) Rise of the robots 2(lasciamo stare) Keio flying squadron 2 Giochi usa: Virtua cop 2 Giochi jappo: X-men vs street fighter(serve l'espansione da 4 mega) D-xhird Virtual on Vampire Savior Marvel super heroes Azel panzer dragoon saga Io venderei consegna a mano a 90 euro trattabili Ciaoz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dimenticato un gioco:
Fighter's megamix |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Scendo a 80
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Scambi con qualcosa?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
se hai un giga di ram ddr 400
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
interessato a 80 spese incluse se spedisci...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Oddio...
Non saprei Sono più propenso per la consegna a mano e non ho mai spedito non saprei ammi controllare alcune cose Ciaoz |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Domattina penso di fare la postepay
Ti fsccio sapere più in la |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Domattina penso di fare la postepay
Ti faccio sapere più in la |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
L'oggetto è stato venduto al di fuori del forum e non è più in vendita
Ioria ho provato a risponderti in privato ma hai il privato pieno Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nel caso non svuotassi il privato a Ioria
Sono in pieno regolamento in quanto non avevo concluso la vendita con te non mi avevi fornito ne dati ne ti avevo fatto sapere se ero d'accordo la postepay era una cosa che dovevo fare da tempo e l'occasione ha voluto che la facessi adesso Spero di essere stato il più chiaro possibile |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
mi dispiace niente aste qui!
utente scorretto! hai venduto per offerte + alte! P.S. mi dispiace ma dovevo scriverlo.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ma quale asta e asta?
Praticamente è come se avessi ritirato l'oggeto e basta , il fatto che l'abbia venduto dopo a un mio conoscente che c'entra io finchè non sono d'accordo di vendertelo posso ritirarlo dal forum . Avrei potuto dire soltanto che non lo vendevo più e basta ma non l'ho fatto sono stato sincero e questo è ciò che ci ho guadagnato..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.