Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2005, 21:35   #1
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Nuovamente single...

Esattamente una settimana fa è finita, dopo due anni e mezzo e tanti problemi che qualcuno di voi ricorderà.

E' stata lei a lanciare il sasso: ero appena arrivato in villeggiatura (dove è anche leI) e mi ha detto che mi doveva parlare. "Così non si può più andare avanti, prendiamo una pausa di riflessione"... Niente da fare: le ho detto che non credo alle pause di riflessione e che era meglio farla finita.

Inutile dire che alla fine ci siamo "lasciati male"... ma è andata. Adesso sono al mare, praticamente senza amici dato che per lei li avevo trascurati, che faccio di tutto per evitarla visto che si è abbastanza pentita...

Giusto per sfogarmi un po'! Buon ferragosto!
Old 15-08-2005, 21:39   #2
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Esattamente una settimana fa è finita, dopo due anni e mezzo e tanti problemi che qualcuno di voi ricorderà.

E' stata lei a lanciare il sasso: ero appena arrivato in villeggiatura (dove è anche leI) e mi ha detto che mi doveva parlare. "Così non si può più andare avanti, prendiamo una pausa di riflessione"... Niente da fare: le ho detto che non credo alle pause di riflessione e che era meglio farla finita.

Inutile dire che alla fine ci siamo "lasciati male"... ma è andata. Adesso sono al mare, praticamente senza amici dato che per lei li avevo trascurati, che faccio di tutto per evitarla visto che si è abbastanza pentita...

son cose che capitano.... meglio mollarsi che vivere insieme male

ora basta non darsi all'alcool e tornare a caccia
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 21:41   #3
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
teo, che mi dispiace è inutile dirlo, specie dopo tutto quello che avevi affrontato per lei... se hai bisogno, fatti vivo, se può esserti utile, son qui... e un sincero in bocca al lupo che tutto possa andare meglio da qui in avanti...
Old 15-08-2005, 21:43   #4
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:

Mamma mia quanto ci sn vicino anche io....
Old 15-08-2005, 21:45   #5
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Fradetti
son cose che capitano.... meglio mollarsi che vivere insieme male

ora basta non darsi all'alcool e tornare a caccia
Ci vorrà un po' di rieducazione!

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
teo, che mi dispiace è inutile dirlo, specie dopo tutto quello che avevi affrontato per lei... se hai bisogno, fatti vivo, se può esserti utile, son qui... e un sincero in bocca al lupo che tutto possa andare meglio da qui in avanti...
Grazie blue... dispiace soprattutto perchè ho rinunciato a tantissimo in questi 2 anni e mezzo e ora che è finita mi rendo conto che lei ha rinunciato praticamente a niente. Solo questo mi fa male.
Old 15-08-2005, 21:47   #6
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Mamma mia quanto ci sn vicino anche io....
Se il dente fa male, toglilo il prima possibile. Si soffre sul momento, ma pian piano passa tutto!
Old 15-08-2005, 21:57   #7
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
OT hai il fio e ci provi con un etero? clap clap

IT so cosa si prova... ma se si è pentita un motivo c'è. adesso riorganizzati solo un po le idee =)
Un consiglio: mai trascurare gli amici per una ragazza
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 21:58   #8
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
che posso dirti goditi questa fine d'estate che rimane
e ricomincia a frequentare gli amici (che non vanno mai abbandonati)
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 22:02   #9
HolidayEquipe™
Senior Member

L'Avatar di HolidayEquipe™

Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
Quote:

scusa non vorrei essere indiscreto...intanto premetto che la dinamica della "separazione" e' stata uguale alla mia...villeggiatura...per giunta era pure in compagnia della madre e degli zii...una situazione troppo imbarazzante...
...addirittura per non far capire nulla alla madre o agli zii per evitare parlassero o commentassero, lei mi camminava sempre a fianco proprio come marito e moglie ma fingevamo...insomma i giorni piu' lunghi e piu' brutti della mia vita...
la mia liberazione e' stata tornare a casa...ho kiamato il mio migliore amico..e mi son fatto 200 km in makkina che ancora non ricordo dove diavolo osno andato...avro' fatto le stesse strade 50 mila volte...e in queste due ore mi sono sfogato con lui...
in quei momenti ti rendi conto ( e capita sempre in ritardo) che amici veri ce ne sono davvero pochi...
quel giorno sentendomi troppo a terra ha detto alal ragazza che era meglio stesse con me quella sera perche' mi deva troppo a terra...
altrettanto splendida la sua ragazza che senza batter ciglio ha accettato...
scusa se mi sono dilungato ma era per farti capire che ti capisco perfettamente...ma questa non e' la classica frase di routine...ci son proprio passato...e forse mi fa male ancora...e gia' son passati 2 anni...
prenditi tutto il tempo che ti serve...e non preoccuparti se non trovi subito un'altra come lei...e non aver fretta di trovarla, tanto l'amore arriva quando meno te l'aspetti...
visto che magari adesso non sai a chi dare amore, comincia col darlo tutto a te stesso, perche' probabilmente come ho fatto io, per dare troppo amore a lei, ho trascurato me stesso...

Ultima modifica di HolidayEquipe™ : 15-08-2005 alle 22:05.
HolidayEquipe™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 22:37   #10
Ewigen
Senior Member

L'Avatar di Ewigen

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Quote:

Mi fai venire in mentrre una favola di Fedro:

Un cervo, dopo aver bevuto ad una fonte, stette ad ammirare la sua immagine nello specchio dell'acqua. Lodava in estasi le sue corna eleganti e disprezzava le gambe, troppo gracili e sottili. Spaventato improvvisamente dalle grida di caccia, prese a fuggire per i campi e con una rapida corsa riuscì a disperdere i cani.
Ecco una selva accogliere il fuggiasco. Ma le corna gli si impigliano nei rami, i cani gli piombano addosso e lo straziano a forza di morsi.
Allora, in punto di morte, si dice che così abbia parlato: "O me infelice! Soltanto ora capisco come sia utile ciò che disprezzavo e quali disgrazie mi abbiano procurato le cose che lodavo".

Forza e coraggio e non ripetere quell' unico involontario errore,perchè l'amicizia tutto è tranne che una cosa sacrificabile
Old 15-08-2005, 22:39   #11
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Ora puoi modificare la sign
Non prenderla troppo male che poi soffri per niente. ciao e in bocca al lupo
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2005, 22:47   #12
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Valuk
Stavo pensando la stessa cosa...
Ma mi sembrava bruttissimo da scrivere... Beh...
In bocca in lupo anche da parte mia...
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 01:47   #13
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Adesso sono al mare, praticamente senza amici dato che per lei li avevo trascurati
Te lo meriti, io non capisco proprio, trascurare gli amici per una donna, so che e' comunissimo ma a casa mia sta cosa equivale all'infamia!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 01:55   #14
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Te lo meriti, io non capisco proprio, trascurare gli amici per una donna, so che e' comunissimo ma a casa mia sta cosa equivale all'infamia!
teo mi spiace...non ho letto il topic perchè ho sonno...comunque una cosa, gli amici specialmente i veri, tieniteli sempre stretti....

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 06:51   #15
3NR1C0
Senior Member

L'Avatar di 3NR1C0

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Questo significa essere innamorati e fare di tutto per una persona, compreso mettere da parte le proprie amicizie.

E' un errore, e lo si capisce solo quando capita un imprevisto come quello di essere lasciati... all'improvviso hai la lucidità necessaria per renderti conto che hai fatto una serie di cazzate immani dedicandoti totalmente alla tua partner.

Nella vita per fortuna queste vicende aiutano ad imparare e farsi le spalle larghe.
Old 16-08-2005, 07:19   #16
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

pensa solo che solo che ora sei libero di fare i cazzi che vuoi senza dover rendere contoa nessuno
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 07:38   #17
trapanator
Senior Member

L'Avatar di trapanator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
Coraggio teogros!

Il lavoro aiuta a dimenticare i casini della vita.

Ora puoi iniziare a cercare nuovi amici e anche i vecchi (se non li hai persi di vista)!

p.s. fatti aiutare da Ciccenji
trapanator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2005, 09:28   #18
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da darp
che posso dirti goditi questa fine d'estate che rimane
e ricomincia a frequentare gli amici (che non vanno mai abbandonati)
Non ho abbandonato gli amici, anzi! Il motivo principale del "divorzio" è stato questo! Son quelli del mare che ho trascurato, non gli altri!
Old 16-08-2005, 09:29   #19
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Valuk
Hai ragione, la sign! Edito subito!
Old 16-08-2005, 09:30   #20
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Ragazzi una precisazione: non ho trascurato gli amici! Ho abbandonato un po' la compagnia del mare (con cui comunque stavo 15 gg) perchè siamo stati di più con i suoi nei due anni passati... ma gli amici veri (quelli di Firenze) ci son tutti. Il motivo degli ultimi litigi sono stati proprio loro: lei diceva che mettevo loro prima di lei.

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP