|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
LECCE Videocamera Panasonic NVGS75i (spedisco)
scontrinata, in garanzia, PERFETTAMENTE funzionante, presenta solo qualche graffio dovuto alle solite maledette chiavi che puntualmente lasciavo nella sacca
vendo a corredo di una batteria secondaria da 1360mah originale panasonic e una sd da 1gb panasonic (non vendo separatamente) gli imballi sono Completi di tutto e come nuovi (Software, bustine, cartoncini e polistiroli vari) è un'ottima videocamera 3ccd entry level da 1.7mpx, ottima per chi si addentra nel mondo dei 3ccd. vorrei realizzare almeno 480€ spese incluse CIAO edito: per qualsiasi chiarimento o se volete le foto non esitate a contattarmi
Borknagar eternal, endless, indefinite... Ultima modifica di Feng Wei : 21-08-2005 alle 16:01. Motivo: aggiunta locazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
benvenuto!
innanzi tutt5o hai sbagliato sezione, poi dovresti mettere la location in oggetto o ti chiudono il TH! purtroppo non mi interessa il blocco, ma solo la sd se vendi separatamente! ![]() contatta un mod e fatti spostare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
xkè ho sbagliato sezione? ho visto lettori mp3 in vendita, xkè non anche una videocamera?
cmq non vengo la sd separatamente, l'ho scritto anche nel topic
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.