|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: sms | |||
| mah.....io invio uno o due sms dal web |
|
7 | 25.00% |
| io invio a sbaffo tutti gli sms che voglio dal web |
|
9 | 32.14% |
| io li invio dai servizi del mio provider |
|
12 | 42.86% |
| io li invio solamente dal mio cellulare |
|
3 | 10.71% |
| cosa sono? |
|
3 | 10.71% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 28. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
c'è un server per inviare sms gratis???
io da un pò giro nel web per cercare qualche server gratis(quindi senza dialer senza altri active x e scocciature di crediti)
ma non lo trovo!!! voi grandi navigatori del web, mi sapreste nominare qualche server per farlo(se non lo potete nominare qui il server ditemelo in pvt) grazie a tutti quelli che mi risponderanno!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quoto, mi accodo alla richiesta
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
O vai su i vari vodafone e tim, oppure io utilizzo talvolta intrage.com. Ti devi registrare, puoi mandare 3 msg al giorno, 7 se inviati ad un'altro iscritto a intrage...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
sò che anche alice offre questo servizio ma siccome alice è..................beh ecco...............una bufala............prefrisco non usare quel loro servizio
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: LATINA
|
che bello il tempo in cui si potevano inviare sms gratis da tutti i siti verso tutti i telefoni, non capisco come mai + andiamo avanti e + tutti i servizi che prima erano gratis si pagano sempre di +!(tipo le suonerie)
Desktop : Case CoolerMaster MysTique632 ,Enermax EG651P-VE 550W,Intel Core2 QuadQ8300 , Asus P5QL ,3x 2GB Kingstone DDR2 800Mhz,Gainward Geforce GTS 450 1024Mb DDR5(@930/2000),Segate 500Gb SATA,Segate1Tb SATA,Pioneer DVR-215 Black Sata,Yamaha Crw-F1,LCD Samsung B2430 24" FullHD,Windows 7 Ultimate 64bit; MacbookPro 13" mid 2011 : i5-8Gb DDR3 - Intel Hd 3000 - SSD CorsaiForceGT 120Gb + Lion 10.7 AliceTuttoInc. 8Mbit;
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
a me funziona perfettamente... ma è un servizio disponibile anche per chi non ha la linea alice? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! Ultima modifica di kevindavidmitnick : 03-03-2006 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Da un anno che mando regolarmente sms utilizzando il servizio di Rossoalice.
Qualche volta son arrivati in ritardo, qualche altra non son proprio arrivati., ma in linea di massima il 98% delle volte tutto ok. Odio quanto kevindavidmitnick Alice e Telecom Italia, ma almeno sto servizio funge. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io non ho mai avuto un problema serio e come me penso la quasi totalità dei loro clienti... Poi basta disdire l'adsl... non serve neppure il preavviso Comunque il servizio sms funziona, solo un paio di volte in 3 anni di utilizzo non è stato disponibile. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
nel servizio di acrema.it non è nemmeno necessario cancellare i cookie, spedito il primo, anche provando a spedirne un altro dà l'avviso ma invia ugualmente
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
sinceramente io trovo una grande comodità il poter mandare questi 10 mex gratis a tutti ogni giorno, generalmente arrivano subito dopo l'invio, rari sono stati i casi in cui hanno ritardato (succede anche col cel). Sicuramente x una cosa importante, non mi affido certo ad un sms, ne da alice ne dal telefonino. Se ti fai qualche conto si può dire di poter ammortizzare anche la rapina.....ops....il canone mensile dell'adsl : escludendo la tariffa wind10 (10 cent cadauno), i mex dal cellulare costano in genere 15 cent ciascuno ----> 15cent X 10 sms al giorno X 30 giorni (in media) = 45€.......dovrei dare io 5€ alla telecom solo per i messaggi
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.

AliceTuttoInc. 8Mbit;