|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Casio Z750, Pentax S6, Sony T7... o N1?
Salve! Vorrei comprare un macchina digitale che corrisponda a queste caratteristiche:
1) Almeno 5 megapixel 2) Buoni video (magari in Mpeg-4) 3) Dimensioni ridottissime 4) Display grande e leggibile al sole Da una accurata ricerca in rete, ho "scremato" queste 3 macchine: 1) Casio Z750 2) Pentax S6 3) Sony DSC-T7 Visto che tutte e tre rientrano nel mio budget di spesa, quele mi consigliate? Oppure aspetto la Sony DSC-N1? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Scarto le Sony, il mio dubbio persiste tra la Pentax e la Casio!
Dai aiutatemi che domani faccio partire l'ordine, ho la possibilità di prenderle quasi allo stesso prezzo! AIUTATEMI!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao,ho anch'io i tuoi stessi dubbi:volevo chiederti come mai hai scartato la N1.La t7 l'avevo scartata anch'io...Hai considerato anche la Lumix FX7 e la Nikon S3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho scartato la N1, perchè è un acquisto che voglio fare a breve termine, ed aspettare che la N1 arrivi al mio budget di spesa, ce ne passa!
Stamattina sono andato in negozio per avere un impressione "tattile" delle 2 fotocamere: sono moooolto simili, la Pentax leggermente più piccola, e molto più leggera! Al negozio i prezzi erano 360 € la Pentax e 400 € la Casio, e spiegate le mie esigenze al negoziante, mi ha consigliato la Pentax, per la quale ho già comprato una bella SD card da 512 Mb, e ora devo aspettare solo il suo arrivo dalla terra teutonica! PS: Ho scelto la Pentax, perchè esteticamente mi piaceva di più e non sono un esperto, nè appassionato dei maggiori comandi manuali della Casio, che comunque è un'ottima scelta! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.