|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
[CT] Propongo baratto
Questo è quello che ho da scambiare:
1) Lettore Divx da tavolo Amstrad mod. 3014 come nuovo completo di telecomando 2) Piastra di registrazione Teac mod. V-377 usata una sola volta, condizioni da vetrina 3) Masterizzatore LG 24x-10x-40x come nuovo mod. GCE8240B 4) Lettore DVD 16X Nec mod. DV5800A 5) Piatto Giradischi Technics mod. SL- D210 Direct Drive 6 Casse Creative 2+1 Cambridge Soundworks (2 satelliti + Subwoofer+ remote control) 7)Stampante inkjet a colori con risoluzione di 1440x720 DPI Lexmark mod. Z25 con cartucce scariche, da sostituire o ricaricare. 8) Lettore CD e PhotoCD da tavolo KODAK mod. PCD-860 9) Videoregistratore Portland mod. PVCR-2000 10) Videofonino UMTS NEC E228 immacolato e senza un graffio, non sbloccato e quindi ancora perfettamente con più di un anno di garanzia. Completo di tutto. Nel suo imballo originale. Compresi degli extra non compresi nella confezione d'acquisto e cioè: 1 Scheda memory stick duo pro da 64 MB originale sony con adattatore ---> memory stick Duo per renderla compatibile con tutti i lettori di smart card che va ad aggiungersi ai 20 MB presenti di default sul telefonino. 1 Cavetto USB comperato sul sito TRE e mai usato. A me invece serve un portatile, non necessariamente di ultima generazione in quanto l'uso che ne devo fare non richiede grandi elaborazioni. In pratica, da un Pentium III in su. Non mi interessa che sia velocissimo purchè funzioni e la batteria non sia guasta. Non c'è altro. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Non sono interessato al baratto ma ti propongo la mia offerta
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MESE%3AIT&rd=1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Lo vendi il lettore divx?
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Ciaouz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.